BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Atletico Madrid-Real Sociedad (risultato finale 3-0): tris dei Colchoneros nell'anticipo (Liga 2016, oggi 1 marzo)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ATLETICO MADRID-REAL SOCIEDAD (RISULTATO FINALE 3-0): VINCONO I COLCHONEROS (LIGA 27^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Atletico Madrid-Real Sociedad 3-0: al Vicente Calderon l'anticipo della ventisettesima giornata della Liga si chiude in trionfo per i Colchoneros, che battono nettamente i baschi e per il momento riducono a 5 i punti di svantaggio dal Barcellona, impegnato domani sera contro il Rayo Vallecano. Soprattutto l'Atletico sale a +7 sul Real Madrid e +9 sul Villarreal; ottima prova per i ragazzi di Diego Simeone che sbloccano nel primo tempo grazie ad un autogol di Diego Reyes, che devia nella propria porta un cross di Koke dalla destra. La difesa della Real Sociedad sbanda in apertura di ripresa: alla prima azione un disimpegno sbagliato genera un assist di Griezmann per Vietto, che mette in mezzo di prima intenzione trovando la deviazione vincente di Saul Niguez. Al 61' arriva anche il tris: fallo di De La Bella e calcio di rigore trasformato da Antoine Griezmann, che realizza così il suo quattordicesimo gol nella Liga. A un solo minuto dal 90' l'Atletico troverebbe anche il quinto gol, ma l'arbitro annulla ad Angel Correa per fuorigioco.

DIRETTA ATLETICO MADRID-REAL SOCIEDAD (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (LIGA 27^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Atletico Madrid-Real Sociedad 2-0: al 46' minuto di gioco arriva il raddoppio dei Colchoneros che di fatto chiudono la partita. Un regalo della difesa della Real Sociedad: un tentativo di liberare in palleggio si trasforma in un disimpegno sbagliato che è preda di Griezmann. Stop e passaggio in verticale del francese che pesca il taglio di Vietto sulla destra: l'attaccante insegue il pallone e lo crossa prima che oltrepassi la riga di fondo, Koke che si era inserito benissimo non viene raggiunto dalla traiettoria ma alle sue spalle spunta Saul Niguez, che non può sbagliare il tocco da due passi a battere Rulli. 

DIRETTA ATLETICO MADRID-REAL SOCIEDAD (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (LIGA 27^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Atletico Madrid-Real Sociedad 1-0: si sblocca dopo 8 minuti la partita del Vicente Calderon, con i Colchoneros che si portano in vantaggio e adesso possono gestire la partita nel migliore dei modi. Sfortunata - ma anche goffa e ingenua - l'autorete di Diego Reyes: rimnessa da destra per l'Atletico, combinazione in velocità Juanfran-Koke con quest'ultimo che mette al centro un pallone basso con traiettoria sul primo palo, Reyes nel tentativo di liberare l'area e anticipare Vietto devia nella propria porta a due passi da Rulli.

DIRETTA ATLETICO MADRID-REAL SOCIEDAD (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (LIGA 27^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Sta per cominciare Atletico Madrid-Villarreal, partita valida come anticipo della ventisettesima giornata della Liga 2015-2016; andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita del Vicente Calderon, con i Colchoneros che provano ad accorciare le distanze sul Barcellona e soprattutto a tenere staccato il Real Madrid per blindare il secondo posto. Calcio d’inizio alle ore 21. ATLETICO MADRID (4-4-2): 13 Oblak; 20 Juanfran, 24 J. Gimenez, 2 Godin, 3 Filipe Luis; 17 Saul Niguez, 14 Gabi, 12 A. Fernandez, 6 Koke; 23 Vietto, 7 Griezmann. In panchina: 1 Moyà, 18 Jesus Gamez, 16 A. Correa, 8 Kranevitter, 10 Oliver Torres, 19 L. Hernandez, 9 Fernando Torres. Allenatore: Diego Simeone

REAL SOCIEDAD (4-3-3): 1 Rulli; 30 Elustondo, 3 M. Gonzalez, 23 D. Reyes, 24 De La Bella; 10 Xabi Prieto, 4 Illarramendi, 8 Granero; 7 Bruma, 22 Jonathas, 21 Litri. In panchina: 13 Oier, 19 Berchiche, 34 E. Gonzalez, 28 Oyarzabala, 14 R. Pardo, 11 C. Vela, 20 Zaldua. Allenatore: Eusebio Sacristan

DIRETTA ATLETICO MADRID-REAL SOCIEDAD: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (LIGA 27^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Atletico Madrid-Real Sociedad, martedì 1 marzo 2016 alle ore 21.00, sarà la sfida che aprirà ufficialmente il programma dell'ottava giornata di ritorno della Liga 2015-2016, che si giocherà tra martedì e giovedì in un turno infrasettimanale spalmato su tre giorni. La formazione di Diego Pablo Simeone arriva all'appuntamento lanciata sulle ali dell'entusiasmo dello straordinario successo ottenuto nel derby in casa dell'Atletico Madrid.

Un'affermazione storica visto che mai i Colchoneros erano riusciti a vincere per tre volte consecutive in campionato in casa dei rivali cittadini. Lo spirito indomito dell'Atletico ha avuto ancora una volta la meglio grazie al gol dell'asso francese Griezmann, ed ora il Real è stato distanziato di quattro punti in classifica.

Al secondo posto, l'Atletico vede però lontano otto punti l'inarrestabile Barcellona capolista: la piazza d'onore sembra dunque alla portata, ma difficilmente la squadra di Simeone riuscirà a ripetere l'exploit di due anni fa, quando riuscì a strappare il titolo della Liga ai blaugrana.

La Real Sociedad, dopo le quattro vittorie consecutive che avevano definitivamente allontanato la formazione basca dalla zona retrocessione, ha ottenuto un pari interno contro un Malaga sempre estremamente solido, che è riuscito a mettere alle corde gli avversari prima della rete del pareggio di Agirrebbe a nove minuti dalla fine. Un punto comunque che permette alla Real Sociedad di assestarsi a metà classifica, a soli due punti da una potenziale qualificazione europea.

Andiamo ad analizzare quelle che saranno le probabili formazioni del match di martedì sera allo stadio Vicente Calderon. I padroni di casa dell'Atletico Madrid scenderanno in campo con il portiere sloveno Oblak alle spalle di una linea difensiva a quattro composta da Juanfran a destra, gli uruguaiani Godin e Gimenez al centro e il brasiliano Filipe Luis a destra. Saul Niguez sarà l'esterno destro di centrocampo con Koke impiegato sulla corsia opposta, mentre Gabi e l'argentino Augusto Fernandez saranno i due centrali della linea mediana.

Al fianco del talento transalpino Griezmann in attacco giocherà l'altro argentino Correa, che sostituirà probabilmente come titolare Fernando Torres, impiegato dal primo minuto nel derby allo stadio Santiago Bernabeu. Risponderà la Real Sociedad con l'estremo difensore argentino Rulli alle spalle dei due difensori centrali Inigo Martinez e Mikel Gonzalez. I terzini saranno Zaldua a destra e Berchiche a sinistra. Pardo e il messicano Diego Reyes copriranno le spalle a centrocampo agli incursori, il portoghese Bruma, l'altro messicano Carlos Vela e il capitano Xabi Prieto, aslle spalle del centravanti Oyarzabal.

Le quote dei bookmaker indicano chiaramente l'Atletico favorito, al di là della forza espressa dalla Real Sociedad nelle ultime partite. Sulle ali dell'entusiasmo del derby, difficilmente la formazione della Capitale fallirà l'appuntamento, secondo le principali agenzie di scommesse. William Hill quota 1.50 il successo interno della formazione allenata da Diego Pablo Simeone, mentre il pareggio viene proposto ad una quota di 4.25 da Snai e GazzaBet moltiplica per 9.00 la puntata sul colpaccio basco allo stadio Vicente Calderon.

Atletico Madrid-Real Sociedad, martedì 1 marzo 2016 alle ore 21.00, andrà in onda in diretta tv e in esclusiva per tutti gli abbonati Sky sul canale 203 del boquet satellitare (Sky Sport 3 HD), senza dimenticare la possibilità di seguire l'incontro in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it, attivando l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.