BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Hannover-Wolfsburg (risultato finale 0-4): tripletta di Schurrle, chiude Draxler (Bundesliga 24^ giornata, oggi 1 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA HANNOVER-WOLFSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 24^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE QUOTE - Che cosa dicono i pronostici per Hannover-Wolfsburg? La classifica della Bundesliga parla chiaro, ma certamente per stilare le quote di una partita servono altri fattori, che vanno considerati, rispetto ai punti conquistati nelle giornate precedenti - che rivestono comunque un'importanza non da poco, dandoci l'andamento delle due squadre a confronto. I siti delle principali agenzie di scommesse sono in ogni caso concordi nel ritenere il Wolfsburg favorito per il successo della partita di domani. Le quote di Bwin parlano chiaro. La vittoria in trasferta del Wolfsburg è quotata a 1.94, mentre il successo dei padroni di casa paga oltre 4 volte la posta.

DIRETTA HANNOVER-WOLFSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 24^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Hannover-Wolfsburg, in programma questa sera alle ore 20, si gioca per la ventiquattresima giornata della Bundesliga 2015-2016, turno infrasettimanale nel campionato tedesco. In classifica l'Hannover occupa l'ultima posizione a quota 17 punti, sei in meno rispetto all'Eintracht, che attualmente occupa la quart'ultima posizione.

Tutt'altra posizione per il Wolfsburg, che staziona all'ottavo posto, poco sopra il centro-classifica. Otto le vittorie conquistate dalla squadra della Volkswagen, così come le sconfitte, 7 invece i pareggi. In 23 partite il biancoverdi hanno segnato 32 gol, subendone però 31, venti in più del Bayern.

L'Hannover ha vinto cinque partite, ma ne ha perso anche 16, pareggiandolo in due occasioni. La classifica, a fine febbraio, rispecchia molti dei valori mostrati fin qui dalle squadre di Bundesliga. 

Nelle ultime sei partite disputate, l'Hannover ha sempre perso tranne il match di sabato scorso, dove gli uomini allenati da Schaaf hanno colto a sorpresa una vittoria per 2-1 sul campo dello Stoccarda. Occorre anche sottolineare che di recente l'Hannover ha sfidato sia il Bayern (in casa) che il Borussia (fuori casa). In entrambe le occasioni la squadra si è fatta valere, rimediando una sconfitta onerevole di misura (1-0 il risultato finale al termine dei 90 minuti).

Non va molto meglio al Wolfsburg, che nell'ultima partita di campionato è dovuto soccombere al Bayern (2-0 il tabellino per i bavaresi), vincendo una sola volta, pareggiando due volte e perdendo in 3 occasione, sempre lontano dalle mura amiche, sia contro l'Eintracht (3-2) che con lo Schalke 04 (3-0). Negli ultimi sei precedenti, si segnalano 3 vittorie per l'Hannover, una per il Wolfsburg e 2 pareggi (nelle ultime due partite giocate in ordine cronologico). L'Hannover non batte il Wolfsburg dal 25 gennaio 2014. I rivali invece dal 2013 ad oggi hanno vinto soltanto in un'occasione. 

Tra gli uomini migliori del Wolfsburg segnaliamo il fuoriclasse olandese Bas Dost, il sostituto di Edn Dzeko, attuale bomber della Roma di Luciano Spalletti. Dost, che in passato era finito nel mirino del Milan, ha già segnato 7 gol in 16 presenze. A quota 5 reti troviamo la seconda punta Max Kruse, mentre Draxler, baby talento di fama mondiale, cercato con insistenza dalla Juventus nelle ultime due sessioni di calciomercato (quella estiva del 2015 e l'ultima invernale del 2016) ha totalizzato fin qui 17 presenze, 3 gol e 4 assist.

Ricordiamo che in Champions League, nella gara di andata degli ottavi di finale contro i belgi del Gent, il talento del Wolfsburg ha messo a segno una clamorosa doppietta, con cui ha risposto a tutte le critiche dei suoi detrattori.

Passiamo invece ai giocatori migliori dell'Hannover. La difesa dei giocatori di Hecking dovrà prestare particolare attenzione ad un giocatore dei padroni di casa, il 25 enne polacco Sobiech, che insieme al giapponese Kiyotake, guida la classifica marcatori dell'Hannover con 3 reti. La squadra allenata da Schaff punta molto sul talento dei giovani. Tra i talenti più interessanti segnaliamo l'ala sinistra Kenan Karaman, classe 1994, con passaporto turco. 

Se battono l'Hannover domani sera, i biancoverdi salirebbero a quota 35 punti, momentaneamente a meno uno dal quarto posto, occupato dal Monchengladbach e Mainz, finendo a pari punti con Leverkusen e Schalke. Se invece sarano i padroni di casa ad aggiudicarsi l'intera posta in palio, l'Hannover accorcerebbe le distanze dalla zona retrocessione a tre punti.

Nella prossima giornata di campionato, la 25^, il Wolfsburg giocherà in casa proprio contro il Borussia Monchengladbach, mentre l'Hannover se la vedrà in trasferta con il Werder Brema. Altre due sfide dallo spettacolo (e gol) assicurato. Il turno di campionato si giocherà tra sabato 5 e domenica 6 marzo. Sia Hannover che Werder scenderanno in campo sabato alle 15.30.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Hannover-Wolfsburg, che non sarà trasmessa nel nostro Paese; non sarà a disposizione nemmeno una diretta streaming video, e dunque gli appassionati del campionato tedesco potranno avvalersi delle informazioni che arriveranno dai profili ufficiali delle due squadre presenti sui social network. Su Twitter ad esempio abbiamo @VfL_Wolfsburg e @Hannover96.



© Riproduzione Riservata.