BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Las Palmas-Getafe (risultato finale 4-0): 7' W. José, 28' rig. Viera, 49' e 83' Tanausu (Liga 27^ giornata, oggi 1 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LAS PALMAS-GETAFE: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (LIGA 27^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Las Palmas-Getafe, martedì 1 marzo 2016 alle ore 22.00 presso l'Estadio de Gran Canaria, sarà uno dei due anticipi del turno infrasettimanale della Liga Spagnola 2015-2016, giunta alla ventisettesima giornata.

Scontro salvezza con la formazione isolana al terzultimo posto in classifica, appaiata allo Sporting Gijon, ma reduce da una preziosissima vittoria esterna sul campo dell'Eibar, che ha permesso di ridare ossigeno ad una classifica molto deficitaria. Per il Las Palmas ora sono solo due i punti di svantaggio dallo stesso Getafe, che sta attaversando la peggior serie negativa attualmente in corso nel massimo campionato spagnolo.

Sono infatti sei le sconfitte consecutive per il club della municipalità di Madrid: l'ultima, in casa contro un Celta Vigo ormai sempre più lanciato verso l'Europa, ha definitivamente risucchiato il Getafe verso i bassifondi della classifica, che soltanto un mese fa sembravano una prospettiva piuttosto lontana. A preoccupare maggiormente però la squadra di Segura in vista della trasferta di Las Palmas è il fatto che il Getafe ha attualmente il peggior rendmento esterno della Liga, con soli cinque punti conquistati fuori casa.

Un dato al quale la formazione di casa proverà ad aggrapparsi per riuscire ad ottenere una nuova spinta per uscire fuori dalla zona retrocessione: da neopromossa il Las Palmas sta combattendo con onore, ma la classifica nella zona calda è particolarmente corta, ed ogni risultato positivo o negativo può comportare una radicale modificazione del quadro generale.

Ecco quelle che saranno le probabili formazioni del match: il Las Palmas scenderà in campo con Varas come numero uno alle spalle dei difensori centrali Aythami e Bigas (quest'ultimo autore dell'importantissimo gol che ha permesso alla squadra di Setien di espugnare il campo dello Sporting Gijon). Garcia a destra e Garrido a sinistra saranno i due terzini, mentre Mesa sarà utilizzato come centrocampista a protezione della difesa, alle spalle degli altri due centrali della linea mediana, ovvero Viera e Placeres.

Il marocchino El Zhar a destra e il ghanese Wakaso a sinistra saranno gli esterni di centrocampo, mentre come unica punta sarà impiegato Willian José. Nel Getafe giocheranno, Guaita in porta, l'uruguaiano Damian Suarez come esterno destro di difesa e il francese Karim Yoda sulla corsia opposta, con Cala e l'altro uruguaiano Velazquez difensori centrali. Juan Rodriguez affiancherà Lacen come vertice basso di centrocampo alle spalle di Victor Rodriguez, di Sarabia e del brasiliano Wanderson, che supporteranno l'azione offensiva dell'unica punta Alvaro Vazquez.

Il momento nero del Getafe influenza e non poco le valutazioni dei bookmaker per la partita di martedì sera. E' il Las Palmas ad essere favorito per le agenzie di scommesse, con la vittoria interna quotata 2.05 da Sisal Matchpoint, mentre Eurobet moltiplica per 4.00 l'investimento sull'eventuale successo esterno della formazione di Madrid. Pareggio proposto ad una quota di 3.50 da GazzaBet.

Las Palmas-Getafe, martedì 1 marzo 2016 alle ore 22.00, sarà una delle esclusive televisive di Sky dedicate alla massima serie spagnola, con il match che sarà trasmesso in diretta tv sul canale 261 del satellite (Sky Calcio 11). Tutti gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, sul sito skygo.sky.it tramite un collegamento con personal computer o device mobili come smartphone o tablet, attivando l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi.



© Riproduzione Riservata.