BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Livorno-Crotone (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: il Crotone resta dietro al Cagliari! (Serie B 2016, oggi 1 marzo)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA LIVORNO-CROTONE (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). IL CROTONE RESTA DIETRO AL CAGLIARI - Arriva il triplice fischio dell'arbitro, al Picchi Livorno e Crotone impattano 0-0, il club calabrese manca il sorpasso al Cagliari e resta al secondo posto, salendo a quota 60 punti. Anche nelle fasi conclusive del match gli ospiti non rinunciano ad attaccare e a mettere ancora più pressione ai padroni di casa, il cui fortino regge . Al 79' la formazione di Juric chiede un calcio di rigore, Di Roberto si scontra con Gasbarro all'interno dell'area, per l'arbitro non c'è fallo e invita il giocatore del Crotone a rialzarsi. Nei quattro minuti di recupero l'undici di Juric non riesce a rendersi davvero pericoloso dalle parti di Pinsoglio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA

DIRETTA LIVORNO-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). I PADRONI DI CASA TENGONO DURO - Alla mezz'ora del secondo tempo, il Livorno continua a tenere duro costringendo il Crotone sullo 0-0 quando ormai mancano quindici minuti al novantesimo. Al 59' break dei padroni con Cazzola che si sistema il pallone e libera il destro, trovando l'opposizione di Cordaz. Ma è la squadra di Juric la più pericolosa tra le due in campo: al 62' Ricci colpisce di testa il pallone, Pinsoglio si immola e mette il pallone sopra la traversa; sugli sviluppi del corner Claiton calcia a rete trovando un'altra deviazione in calcio d'angolo. Il Livorno risponde in contropiede con Baez che semina la difesa avversaria e va al tiro, senza però mettere in difficoltà Cordaz. Il Crotone, in superiorità numerica, fa la partita ma finora non ha ancora trovato il gol. 

DIRETTA LIVORNO-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). PINSOGLIO SALVA SU STOIAN! - È ricominciata al Picchi la sfida tra Livorno e Crotone, al quarto d'ora del secondo tempo il punteggio è sempre inchiodato sullo 0-0. A inizio ripresa gli ospiti partono forte, al 47' Stoian colpisce il pallone al volo, ottima la risposta di Pinsoglio che salva i padroni di casa dallo 0-1 mettendo la sfera in calcio d'angolo. Al 57' iniziativa personale di Di Roberto che si accentra e libera il tiro, calciando sopra la traversa. L'undici di Juric continua a occupare stabilmente la metà campo avversaria, ricordiamo infatti che il Livorno è in dieci per l'espulsione di Luci e giocare con l'uomo in meno contro una delle migliori squadre della Serie B può essere davvero problematico. 

DIRETTA LIVORNO-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). INTERVALLO! - Intervallo al Picchi, Livorno e Crotone tornano negli spogliatoi per il riposo sul punteggio di 0-0. Nonostante la superiorità numerica, la formazione di Juric non è riuscita a trovare il modo di sbloccare il match, i padroni di casa si sono chiusi in difesa, dietro alla linea del pallone, e per gli ospiti è davvero difficile trovare spazi dove infilarsi per poter calciare a rete e mettere in crisi il portiere Pinsoglio. In questi ultimi quindici minuti di gioco non si sono viste grandi occasioni da gol, né da una parte né dall'altra, con il Crotone che fatica ad arrivare all'ultimo passaggio. Al 44' Baez prova ad andare in porta da posizione defilata, colpendo male il pallone che termina sul fondo. 

DIRETTA LIVORNO-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). ESPULSO LUCI, LIVORNO IN DIECI - Alla mezz'ora del primo tempo, il punteggio di Livorno-Crotone rimane bloccato sullo 0-0. Al 20' arriva l'episodio che cambia la partita: viene espulso il capitano del Livorno, Luci, che commette un brutto fallo su Martella (mettendo il piede all'altezza del petto), l'arbitro gli mostra direttamente il cartellino rosso indicandogli la via degli spogliatoi, la formazione di Panucci resta così in dieci. Anche il tecnico del Livorno, Panucci, viene allontanato dalla panchina per protesta. Si è perso tanto tempo a causa di quest'episodio e già nella prima frazione di gioco il recupero dovrebbe essere corposo. Ora la formazione di Juric ha il coltello dalla parte del panico e una grande opportunità per vincere la partita, conquistare i tre punti e scavalcare il Cagliari in testa alla classifica. 

DIRETTA LIVORNO-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). OCCASIONE PER VAJUSHI - Al quarto d'ora del primo tempo, il punteggio di Livorno-Crotone è fermo sullo 0-0. La prima squadra a provarci è quella di Panucci, con Jelenic che al 5' tenta di andare al tiro, venendo murato da Claiton. Gli ospiti si affacciano in avanti con Budimir e Stoian, le cui conclusioni vengono respinte dalla difesa avversaria. All'11' grande occasione per i padroni di casa, Lucci innesca Vajushi che si propone in area e libera un sinistro molto insidioso che attraversa tutta l'area di rigore e termina in fallo laterale. Nonostante il considerevole divario che separa le due squadre in classifica, sarà una partita equilibrata e incerta fino all'ultimo. 

DIRETTA LIVORNO-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Si scende in campo per Livorno-Crotone allo Stadio Picchi. La sfida sarà molto interessante per i calabresi che cercano una vittoria per ritornare in testa alla classifica dopo il doppio scivolone in pochi giorni del Cagliari. Ecco le formazioni ufficiali: Livorno: Pinsoglio, Antonini, Ceccherini, Vergara, Gasbarro, Luci, Schiavone, Biagianti, Baez, Jelenic, Vajushi Crotone: Cordaz, Balasa, Dos Santos, Ferrari, Di Roberto, Salzano, Barberis, Martella, Ricci, Budimir, Stoian

DIRETTA LIVORNO-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE STATISTICHE – Analizziamo insieme le statistiche del match tra Livorno e Crotone, valido per la ventinovesima giornata di Serie B. Attualmente il Livorno ricopre il diciassettesimo posto in classifica con 31 punti: la percentuale di pericolosità del Livorno è pari al 45% mentre le palle giocate sono state cinquecentocinquantanove con il 61.1% dei passaggi riusciti in questa stagione. Su dodici tiri totali cinque sono terminati dentro la porta. Passiamo al Crotone, attualmente secondo in classifica con i suoi cinquantanove punti: la percentuale di pericolosità è pari al 51.4%, mentre le palle giocate sono state cinquecentosessantotto con il 61.8% dei passaggi riusciti. Il Crotone vanta in squadra Budimir che ha siglato tredici gol in questo campionato, mentre Vantaggiato nel Livorno ha segnato dieci gol. 

DIRETTA LIVORNO-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE DICHIARAZIONI – In vista di Livorno-Crotone, andiamo a leggere cosa hanno dichiarato i due allenatori nei giorni scorsi. Secondo Panucci il Livorno non deve perdersi d'animo dopo il ko di Avellino, in una partita che ha punito la formazione labronica oltre gli eccessivi demeriti. Secondo Panucci quando gli episodi torneranno a girare a favore, il Livorno dimostrerà di avere tutto per conquistare la salvezza. Il tecnico del Crotone Juric ha elogiato la coppia d'attacco Ricci-Budimir che ha regalato la vittoria contro il Vicenza: l'allenatore croato li ha definiti calciatori da Serie A, complimentandosi anche per lo spirito di sacrificio messo in campo dalle sue punte.

DIRETTA LIVORNO-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LA CHIAVE TATTICA – Diamo uno sguardo alla possibile chiave tattica di Livorno-Crotone. Il passaggio al 4-3-3 non sta portando i frutti sperati nel Livorno di Cristian Panucci, che sta cercando di puntellare i difetti offensivi della squadra. I labronici concedono sempre qualcosa di troppo in difesa, ma è in attacco che stanno facendo fatica, come è accaduto peraltro anche in occasione dell'ultima partita vinta contro la Ternana, di misura e riuscendo a realizzare un solo gol a dispetto della grande pressione offensiva prodotta nel corso dei novanta minuti. Il Crotone di Juric ha ormai nel 3-4-3 disegnato dal tecnico croato il suo marchio di fabbrica inconfondibile, anche se contro il Vicenza nell'ultima partita disputata i calabresi hanno faticato nel chiudere il match a loro piacimento. L'impressione è che si sia un po' appannata la vena offensiva del bomber croato Budimir, vero valore aggiunto per i rossoblu nella prima metà della stagione.

DIRETTA LIVORNO-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Livorno-Crotone, diretta dall'arbitro Saia questa sera, martedì 1 marzo 2016 alle ore 20.30, andrà in scena allo stadio Picchi per l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie B. Un turno infrasettimanale che vedrà i labronici reduci da un solo punto conquistato nelle ultime tre partite. Una situazione difficile che il tecnico Panucci, da quando è tornato sulla panchina degli amaranto, sapeva di dover affontare. L'ultimo ko in casa dell'Avellino ha sicuramente complicato il tutto, con la formazione irpini che era a digiuno di vittorie da diverso tempo, ma gli errori difensivi dei toscani hanno permesso ai campani di fare bottino pieno. Il Livorno si ritrova ora con un solo punto di vantaggio sulla zona play out, e con la consapevolezza che la salvezza sarà un obiettivo decisamente complicato da rincorrere.

Allo stesso modo il Crotone guarda con la giusta tensione a questo impegno esterno, anche se finalmente la squadra di Juric sabato scorso ha colto un'occasione importante. Col Pescara bloccato in casa sul pari a sorpresa dall'Ascoli, i calabresi pur soffrendo hanno battuto di misura in casa il Vicenza ed hanno allungato sugli abruzzesi terzi a più dieci punti. Una sorta di ipoteca sulla promozione diretta in Serie A, col Cagliari primo in classifica sconfitto a Cesena tornato fra l'altro ad essere distante in classifica solo due lunghezze. Ma è il salto nella massima categorioa l'obiettivo storico che i rossoblu stanno rincorrendo: fare risultato a Livorno rappresenterebbe un altro tassello piazzato su un mosaico a dir poco entusiasmante. 

Ecco le probabili formazioni del match dello stadio Picchi. Livorno in campo con Pinsoglio in porta, Ceccherini e il colombiano Vergara difensori centrali, mentre Antonini e Gasbarro saranno gli esterni difensivi rispettivamente sulla corsia di destra e di sinistra. Biagianti, Schiavone e Cazzola saranno invece i centrocampisti, con Vantaggiato, l'uruguaiano Baez Stabile e l'albanese Vajushi che andranno a comporre il tridente offensivo. Nel Crotone giocheranno Cordaz tra i pali, il brasiliano Claiton come perno di una difesa a tre completata da Ferrari e dall'ex Novara Garcia Tena. A centrocampo Paro e Capezzi presidieranno la zona centrale, mentre Martella a sinistra e Di Roberto a destra saranno i due laterali di fascia. Federico Ricci, match winner nell'ultimo match disputato contro il Vicenza, sarà confermato nel tridente offensivo assieme al croato Budimir, tornato al gol ma su calcio di rigore e a Palladino.

Le quote dei bookmaker tengono conto della classifica ma anche del fattore campo che rappresenta sempre un valore aggiunto per il Livorno. Quota di 2.85 offerta per il successo interno da Snai, stessa quota per la vittoria calabrese in trasferta per GazzaBet, che propone invece a 3.10 il pareggio.

Livorno-Crotone, martedì 1 marzo 2016 alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta tv sul canale satellitare Sky Calcio 1 (numero 251), con esclusiva in diretta streaming video per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare sul sitoskygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio HD (numeri 201 e 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA



© Riproduzione Riservata.