BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Perugia-Latina (risultato finale 2-0) info streaming video e tv. Raddoppia Ardemagni! (Serie B 2016, oggi 1 marzo)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA PERUGIA-LATINA (2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). RADDOPPIA ARDEMAGNI -  Cambia il risultato al Curi tra Perugia e Latina. Al 62' arriva il raddoppio dei padroni di casa, ancora una volta Ardemagni in gol che riceve in area un ottimo pallone da Molina ed anticipa il portiere di testa sul primo palo. Un gol davvero pazzesco quello dell'attaccante del Perugia. Il Latina ci prova al 66' ma Esposito non inquadra lo specchio di porta e spedisce il pallone fuori, Rosati non viene minimamente impensierito. Al 70' esce Aguirre in seguito ad uno scontro di gioco, al suo posto entra il numero 2 Milos. 

DIRETTA PERUGIA-LATINA (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). PERUGIA PERICOLOSO! - Siamo ancora sul risultato di 1-0 tra Perugia e Latina. Sul finire del primo tempo il Perugia si è reso ancora una volta pericoloso ma Ardemagni è stato fermato in fallo laterale da Bosco. Il Perugia ha poi collezionato una serie di calci d'angolo che non sono stati sfruttati al massimo dal club umbro. Comincia il secondo tempo al Curi di Perugia, il calcio d'inizio viene affidato al Latina che dopo il gol del Perugia è sembrato spento impossibilitato a creare azioni da gol visto che i padroni di casa sono stati impeccabili in fase difensiva. 

DIRETTA PERUGIA-LATINA (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). GRANDE PARATA DI ROSATI! - Il Perugia comanda con il risultato di 1-0 allo stadio Curi contro il Latina di Chiappini. Dopo il gol del vantaggio, però, la squadra di Bisoli pare abbia arretrato parecchio il proprio baricentro, decidendo di continuare la partita soprattutto nel reparto arretrato. Il Latina troppo lezioso, invece questa sera infatti sono pochissime le azioni da gol al Curi ma al 28' è vicinissimo alla rete del pareggio. Oliveira fornisce un ottimo assist a Boakye che a tu per tu con il portiere Rosati si fa intercettare il pallone che termina in calcio d'angolo. Una parata strepitosa da parte di Rosati che nega il gol del pareggio agli uomini di Chiappini. 

DIRETTA PERUGIA-LATINA (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). GOL DI ARDEMAGNI –Inizia subito forte il Perugia di Bisoli questa sera contro il Latina. Al 2' arriva il gol di Ardemagni di testa, grazie al cross di Aguirre che aveva visto il proprio compagno di squadra smarcato in area. Il Latina subito sotto di un gol al Curi, visto che gli uomini di Bisoli hanno fatto vedere subito di che pasta sono fatti con il gol di Ardemagni a soli centoventi secondi dal fischio d'inizio dell'arbitro Ripa, della sezione di Nocera. Il Latina cerca di reagire ma la difesa dei padroni di casa questa sera sembra davvero solida, il gol di Ardemagni ha sbilanciato molto il Latina che non si aspettava un avvio di gara del genere. 

DIRETTA PERUGIA-LATINA (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Ci siamo: Perugia-Latina sta per cominciare. Partita delicata per entrambe le squadre, con esordio per Andrea Chiappini sulla panchina della formazione laziale - ha preso il posto di Mario Somma. Diamo allora uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20:30. PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Prcic, Rizzo, Della Rocca; Aguirre, Ardemagni, Molina. A disp.: Zima, Milos, Monaco, Taddei, Rossi, Zebli, Mirval, Mancini, Zapata. All.: Bisoli

LATINA (4-3-1-2): Ujkani; Dellafiore, Brosco, Esposito, Calderoni; Mariga, Olivera, Mbaye; Ammari; Boakye, Acosty. A disp.: Di Gennaro, Celli, Bruscagin, Scaglia, Corvia, Figliomeni, Dumitru, Schiattarella, Milani. All.: Chiappini ARBITRO: Ripa di Nocera Inferiore CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA

DIRETTA PERUGIA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE STATISTICHE – Analizziamo insieme le statistiche del match tra Perugia e Latina, valido per la ventinovesima giornata di Serie B. Il Perugia attualmente si trova al tredicesimo posto in classifica con trentaquattro punti: la percentuale di pericolosità è pari al 42.8%, con cinquecentosettantuno palle giocate in questa stagione. La percentuale di attacco alla porta è di 46.2%, su dodici tiri totali ben cinque sono terminati dentro. Passiamo al Latina, al quattordicesimo posto in classifica con trentatré punti: la percentuale di pericolosità è pari al 42.6%, le palle giocate sono state cinquecentotrentaquattro. La percentuale di attacco alla porta ammonta a 49.1%. Acosty del Latina ha siglato sette gol in campionato, stesso discorso per Ardemagni del Perugia. 

DIRETTA PERUGIA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE DICHIARAZIONI – In vista di Perugia-Latina, andiamo a leggere cosa hanno dichiarato i due allenatori nei giorni scorsi. Pierpaolo Bisoli ha parlato di salvezza in maniera esplicita come nuovo obiettivo del Perugia dopo la sconfitta di Chiavari. Anche se gli episodi spesso hanno girato le spalle ai grifoni, il tecnico non ha cercato scuse parlando di umiltà da ritrovare per non veder prendere una brutta piega alla stagione. Il Latina ha invece optato per la soluzione interna dopo la scelta di salutare Mario Somma dopo le ultime sconfitte. Andrea Chiappini potrebbe anche essere una soluzione definitiva in panchina se la squadra (già passata ad inizio stagione per l'esonero di Iuliano) dovesse fornire le giuste risposte sul campo del Perugia.

DIRETTA PERUGIA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LA CHIAVE TATTICA – Come potrebbero giocare Perugia e Latina? Bisoli ha provato ad osare decisamente di più nella trasferta di Chiavari, tornando al 4-3-3 e provando a sfruttare l'esperienza e la potenza atletica di Rolando Bianchi, lasciando inizialmente Ardemagni in panchina. E' arrivata però l'ennesima sconfitta che ha confermato come i problemi dei grifoni siano di natura generale e non imputabili ad un singolo reparto. Anche il 3-5-2 di Somma, che dovrebbe essere inizialmente confermato da Chiappini, sta faticando in attacco, con i nerazzurri che hanno realizzato due sole reti nelle ultime cinque partite di campionato.

Per il Latina anche i calci di rigore stanno diventando un problema: dopo l'errore dal dischetto di Daniele Corvia contro il Cagliari, arrivato quando comunque la squadra era già sotto di due gol, anche Boakye ha sbagliato dagli undici metri contro il Modena, errore ancor più pesante visto che la rete del ghanese avrebbe permesso ai pontini di riacciuffare un prezioso pari contro gli emiliani, diretti concorrenti per la salvezza. 

DIRETTA PERUGIA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Perugia-Latina, diretta dall'arbitro Ripa stasera, martedì 1 marzo 2016 alle ore 20.30, sarà una sfida tra due squadre che senza dubbio non hanno più tempo da perdere. In questo turno infrasettimanale che vedrà disputarsi l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie B, gli umbri dovranno provare a tornare a fare punti essenzialmente per mettere in cassaforte l'obiettivo della salvezza. Le ultime tre sconfitte consecutive contro Cesena, Trapani e Virtus Entella infatti hanno avuto l'effetto di un'autentica mazzata sulle ambizioni biancorosse in chiave play off. La squadra di Bisoli sembra precipitata di nuovo in quello stato di crisi che ne aveva contraddistinto la prima parte della stagione, restando spesso a secco in attacco e trovandosi ora con soli quattro punti di vantaggio sulla zona play out.

Un problema che riguarda anche il Latina, che rispetto ai diretti avversari di questa giornata ha un punto in meno. Sabato scorso i pontini si sono decisamente complicati la vita, andando a perdere allo stadio Francioni con un Modena che non vinceva in trasferta in campionato da quasi un anno, e sprecando anche un calcio di rigore che avrebbe regalato un punto preziosissimo, essendo gli emiliani diretti rivali della squadra di Somma nella lotta per non retrocedere. Un ko che è costato proprio al tecnico (che già aveva rischiato durante la sosta il posto) la panchina, passata sotto la guida di Chiappini. Dando uno sguardo alle probabili formazioni delle due squadre, il Perugia giocherà con Rosati in porta, il croato Milos in posizione di terzino destro e Del Prete in posizione di terzino sinistro, con Volta e Mancini impiegati come difensori centrali. Il bosniaco Prcic stazionerà a centrocampo al fianco di Rizzo e di Spinazzola, mentre Rolando Bianchi sarà il centravanti nel tridente offensivo assieme a Molina e all'uruguaiano Aguirre. Nel Latina il tecnico Somma confermerà davanti al portiere del Kosovo Ujkani una difesa a tre formata dall'argentino Dellafiore, da Figliomeni e da Bruscagin. Scaglia, l'uruguaiano Olivera e il kenyano Mariga si muoveranno per vie centrali sulla mediana, con Schiattarella posizionato sulla fascia destra e Calderoni sulla fascia sinistra. Corvia e Acosty faranno invece coppia sul fronte offensivo.

Le quote indicano come i bookmaker siano pronti a credere più ad un riscatto del Perugia che a quello del Latina, anche alla luce del fattore campo favorevole agli umbri. Quota per la vittoria interna fissata a 2.10 da Betfair, mentre Bet 365 propone a 3.20 la quota per l'eventuale pareggio. Il successo esterno dei laziali viene invece offerto ad una quota di 4.00 da GazzaBet.

Perugia-Latina, martedì 1 marzo 2016 alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta tv sul canale satellitare Sky Calcio 6 (numero 256), con esclusiva in diretta streaming video per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare sul sitoskygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio HD (numeri 201 e 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA



© Riproduzione Riservata.