BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pescara-Trapani (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: Eramo regala i tre punti a Cosmi! (Serie B 2016, oggi 1 marzo)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA PESCARA-TRAPANI (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV  (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). ERAMO REGALA I TRE PUNTI A COSMI - Fine delle ostilità all'Adriatico, il Trapani espugna il campo del Pescara vincendo per 2 a 1. Finale dalle mille emozioni: all'89' arriva finalmente il gol dei padroni di casa con Fornasier che sugli sviluppi di un calcio d'angolo trova con una conclusione a giro la rete dell'1-1. Nei cinque minuti di recupero concessi dall'arbitro, la formazione di Oddo non si accontenta del pareggio acciuffato in extremis, vuole vincere e si fionda nell'area di rigore del Trapani, così facendo si scopre fatalmente in difesa, Petkovic in contropiede infila la difesa avversaria e serve l'assist a Eramo che deposita il pallone in rete alle spalle di Fiorillo per il 2 a 1 degli ospiti che tornano così avanti. A tempo praticamente scaduto i padroni di casa sfiorano nuovamente il pari con la punizione di Mitrita, Zuparic manca l'impatto col pallone di un soffio. Dopo cinque minuti di recupero per l'arbitro può bastare così, altra sconfitta cocente per il Pescara di Oddo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA

DIRETTA PESCARA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV  (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). DE CENCO FALLISCE IL COLPO DEL KO - Quando mancano solamente cinque minuti al novantesimo, il Pescara è sempre sotto, Trapani ancora in vantaggio per 1 a 0. Con la formazione di Oddo impegnata ad attaccare a pieno organico, quella di Cosmi si ritrova molti spazi in contropiede, avendo così la possibilità di raddoppiare e chiudere la contesa, tuttavia il reparto offensivo ospite non riesce ad approfittarne. I padroni di casa, invece, continuano a scontrarsi sul muro eretto dalla difesa ospite che non fa passare nessun pallone. Il Pescara comunque non demorde e si prepara a sferrare l'assalto finale agli avversari, ma all'83' il Trapani fallisce il colpo del KO con De Cenco che in contropiede si presenta davanti a Fiorillo liberando il tiro, l'estremo difensore locale riesce a smorzare la conclusione e ad arrivare sul pallone prima che superi la linea di porta. 

DIRETTA PESCARA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV  (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). L'UNDICI DI ODDO NON TROVA IL GOL - Al venticinquesimo minuto del secondo tempo, il Trapani è sempre in vantaggio sul Pescara per 1 a 0. I padroni di casa attaccano senza soluzione di continuità, la formazione di Oddo cerca il pari con Verde che carica il destro, venendo murato da Andrade, e con Lapadula che riceve il traversone basso da Mazzotta ma al momento di tirare viene anticipato da Scognamiglio. Al 61' altra palla gol per il Pescara, Andrade intercetta il cross di Verde, il pallone arriva dalle parti di Mazzotta che fa partire un tiro potente smorzato da un difensore avversario, Andrade può così recuperare la sfera anticipando Lapadula. Al 68' Caprari cerca di innescare Mandragora che non controlla benissimo il pallone e perde l'attimo, facendosi rimontare da Pagliarulo. 

DIRETTA PESCARA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV  (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). I PADRONI DI CASA ATTACCANO SENZA ESITO - Al decimo minuto del secondo tempo, il punteggio di Pescara-Trapani vede sempre gli ospiti avanti per 1 a 0. Prima dell'intervallo i giocatori di Oddo chiedono il calcio di rigore per un tocco di mano da parte di Pagliarula dentro l'area, l'arbitro fa proseguire il gioco tra le proteste dell'Adriatico. Al 45' i padroni di casa battono un calcio di punizione dal limite con Caprari, il tiro si infrange sulla barriera. A inizio ripresa la formazione di oddo riprende subito ad attaccare, invadendo la tre quarti del Trapani che difende con tutte le proprie forze il vantaggio. Il Pescara manovra tante azioni offensive senza però trovare la porta di Andrade. Al 51' ottima chiusura di Zuparic su Citro che stava per entrare in area. 

DIRETTA PESCARA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV  (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). GLI OSPITI SFIORANO IL RADDOPPIO - Quando mancano cinque minuti all'intervallo, resiste il vantaggio del Trapani sul Pescara, sempre 1 a 0 il punteggio in favore della squadra allenata da Serse Cosmi. Continua l'assedio dei giocatori di Oddo nell'area di rigore avversaria, alla ricerca disperata del pari. Al 27' Mandragora va alla conclusione, tiro potente ma centrale per Andrade che blocca. Al 31' padroni di casa pericolosi in contropiede con Lapadula che tenta di scavalcare Andrade, il portiere del Trapani blocca in due tempi. Un minuto più tardi, Andrade esce su Benali impedendogli di calciare a rete. Al 34' il Trapani si vede annullare un gol, Citro aveva battuto Fiorillo ma era in fuorigioco, niente doppietta per lui. Al 36' il Pescara rischia ancora con Benali che salva su Rizzato con Fiorillo fuori casa. Al 37' Fiorillo anticipa Pagliarulo sugli sviluppi di un corner, adesso la formazione di Oddo è in seria difficoltà, soprattutto in difesa. 

DIRETTA PESCARA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV  (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). CITRO PORTA IN VANTAGGIO GLI OSPITI - Al venticinquesimo minuto del primo tempo, il punteggio di Pescara-Trapani vede la formazione di Cosmi in vantaggio per 1 a 0. Proprio nel momento in cui i padroni di casa sembravano poter prendere in mano il controllo della partita, al 14' Citro porta in vantaggio il Trapani, su assist di Coronado che ha approfittato di una respinta tutt'altro che impeccabile di Fiorillo sulla conclusione di Nizzetto per rimettere il pallone al centro e servirlo al compagno per l'1 a 0. Il Pescara accusa il colpo ma si riporta immediatamente in avanti cercando di pareggiare i conti al più presto, al 20' Lapadula cerca di fare tutto da solo ma viene chiuso in calcio d'angolo. Al 25' ancora Lapadula si gira in area liberando il tiro, conclusione debole per Andrade che raccoglie il pallone senza problemi. 

DIRETTA PESCARA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV  (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). RITMI ALTI IN QUESTI PRIMI MINUTI - È cominciata all'Adriatico la sfida tra Pescara e Trapani, al decimo minuto del primo tempo il punteggio è di 0-0. Sin dal fischio d'inizio la formazione di Cosmi attua un pressing piuttosto alto nei confronti della squadra avversaria, la squadra di Oddo fa possesso palla senza però trovare gli spazi per sfondare in area, riuscendoci per la prima volta al 5' con Caprari che libera il destro, conclusione deviata in calcio d'angolo. Poco dopo è Benali a provarci, spedendo il pallone sopra la traversa. Il Trapani risponde al 7' con Citro che sul capovolgimento di fronte successivo libera sul sinistro cercando il primo palo, Fiorillo si distende e si salva in corner. 

DIRETTA PESCARA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV  (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Pescara-Trapani si gioca allo Stadio Adriatico e tra pochissimo vedra contrapposte due squadre in cerca di punti. Il Delfino vuole rimediare subito al ko di sabato pomeriggio, cercherà di mettere in campo grinta e determinazione. Ecco le formazioni ufficiali: PESCARA: Fiorillo, Bruno, Fornasier, Verde, Lapadula, Zampano, Zuparic, Mazzotta, Caprari, Mandragora, Benali. A disposizione: Aresti, Coda, Acosta, Selasi, Vitturini, Mitrita, Cappelluzzo, Torreira, Verre. All. Massimo Oddo. TRAPANI: Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Fazio, Eramo, Coronado, Nizzetto, Rizzato, Citro, Petkovic A disposizione: Fulignati, Daì, Camigliano, Pastore, Accardi, Ciaramitaro, Cavagna, Montalto, De Cenco. All.: Serse Cosmi.

DIRETTA PESCARA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE STATISTICHE – Analizziamo insieme le statistiche del match tra Pescara e Trapani, valido per la ventinovesima giornata di Serie B. Il Pescara attualmente occupa il terzo posto in classifica con 49 punti: la percentuale di pericolosità è pari al 52.3%, mentre su tredici tiri totali cinque sono terminati dentro. Le palle giocate dal Pescara sono state cinquecentottantasette, la percentuale di attacco alla porta è di 50.3%. Parliamo adesso del Trapani, attualmente all'undicesimo posto in classifica con 37 punti: la percentuale di pericolosità è pari al 43.9%, con cinquecentocinquantotto tiri totali. La percentuale di passaggi riusciti ammonta al 63.4%. Il Pescara vanta in rosa il capocannoniere Lapadula con diciassette gol, mentre Citro del Trapani ne ha segnati sette. 

DIRETTA PESCARA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE QUOTE – Non ci sono dubbi su quale squadra sia favorita in Pescara-Trapani: i padroni di casa, che dall'inizio della stagione hanno perso solamente una volta tra le mura amiche dell'Adriatico, godono dei favori del pronostico secondo i bookmaker. L'1 della formazione di Oddo viene pagato 1,80 nelle ricevitorie Eurobet, mentre la quota dell'X è stata fissa 3,60 da GazzaBet, ancora più alta la quota del 2 del Trapani (che in trasferta non sta andando malissimo), pagato 5,00 da Sisal Matchpoint. Il Pescara vanta il terzo miglior attacco della Serie B con 44 reti, mentre il Trapani trova con più difficoltà la via del gol: in virtù di questi fattori, la quota dell'Under e quella dell'Over sono piuttosto simili, con la prima che viene pagata 1,85, la seconda 1,95.

DIRETTA PESCARA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LA CHIAVE TATTICA – Quale sarà la chiave tattica di Vicenza-Pro Vercelli, in programma questa sera? Sulla carta il Trapani appare più debole, anche se non difetta certamente in grinta e cattiveria agonistica: uno dei giocatori più in forma della squadra allenata da Serse Cosmi è sicuramente Petkovic, che contro la Salernitana non ha trovato il gol pur giocando benissimo, mentre a centrocampo Coronado e Scozzarella rappresentano assolutamente una garanzia. Massimo Oddo dovrebbe confermare il 4-3-2-1 con il quale ha affrontato l'Ascoli, una leggera modifica rispetto al 4-3-1-2 con cui ha affrontato praticamente tutto il campionato di Serie B; analogamente Serse Cosmi punterà di nuovo sul 4-3-1-2 che ha usato contro la Salernitana.

DIRETTA PESCARA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Pescara-Trapani, partita diretta dall'arbitro Daniele Martinelli della sezione di Roma, è in programma allo stadio Adriatico questa sera alle ore 20:30, quando si disputerà il turno infrasettimanale per la ventinovesima giornata della Serie B 2015-2016. Per la formazione di Massimo Oddo si presenta dunque un'ottima opportunità per riscattare immediatamente l'ultimo pari interno contro l'Ascoli, nel quale il Pescara ha sprecato molto gettando al vento due punti preziosi per la corsa alla Serie A. La squadra di Serse Cosmi, reduce dal pareggio per 1-1 contro la Salernitana (al termine di una gara non certo entusiasmante), proverà a fare un altro dispetto a quella di Oddo che non vince da quattro gare e ha visto aumentare fino a 12 i punti di ritardo dal Cagliari capolista.

Obiettivi diversi per le due squadre che si fronteggeranno sul terreno di gioco dell'Adriatico: il Pescara non ha ancora abbandonato del tutto il sogno di approdare direttamente in Serie A, evitando così la lotteria dei play-off, anche se i punti che lo separano dal Crotone sono diventati dieci; il Trapani si trova a cinque lunghezze di distanza dall'ultimo posto utile per disputare i play-off (ed è attualmente occupato dal Brescia, ottavo a 42 punti). Inutile dire che per entrambe le formazioni l'unico risultato utile è il successo, e quasi sicuramente non sapranno che farsene del pareggio. 

Dall'avvento del nuovo tecnico gli abruzzesi hanno ottenuto tre vittorie in quattro partite. Grazie all'ultimo successo interno, importantissimo, contro il Bari, i rossoneri hanno agganciato la Pro Vercelli e la zona play out ma soprattutto, con la classifica molto corta nei bassifondi della classifica, sono riusciti ad avvicinare anche la zona che porterebbe alla salvezza diretta a fine stagione.

Quest'anno, il tecnico del Pescara Massimo Oddo ha a disposizione una squadra di assoluto livello, anche se nelle ultime uscite di campionato il portiere Fiorillo non ha certo destato una bellissima impressione. Il pezzo pregiato del club abruzzese è sicuramente il reparto offensivo: Memushaj, Mandragora, Caprari e Verre sono tutti giocatori di cui sentiremo parlare molto in futuro e già in questa stagione hanno ampiamente dimostrato tutto il loro valore. Discorso a parte merita Lapadula, che guida la classifica cannonieri con i diciassette gol che è tenuto in considerazione da tutte le grandi squadre, e non solo quelle italiane.

Pescara-Trapani è un evento trasmesso in diretta tv e in esclusiva da Sky, che trasmetterà tutte le partite del campionato di Serie B (compresi play-off e play-out) fino alla stagione 2017/2018. Il match andrà in onda su Sky Calcio 2 HD (canale 252 del decoder satellitare), con pre-partita e calcio d'inizio fissato per le ore 20 e 30 e diretta streaming video disponibile attivando l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Si potrà seguire la gara anche tramite "Diretta Gol", che mostra le azioni più importanti da tutti i campi in cui si gioca in contemporanea, su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio (canali 201 e 206). "Diretta Gol" è disponibile sia per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio, la partita integrale sul canale 252 solamente ai clienti Calcio.

Come al solito, i clienti che si trovassero fuori casa o comunque impossibilitati a vederla davanti al televisore potranno usare Sky Go per assistere all'incontro sugli schermi di computer, smartphone e tablet. Sul web, attraverso i profili su Twitter (@PescaraCalcio e @TrapaniCalcio) delle due società, chi non ha l'abbonamento alla pay-tv satellitare potrà comunque rimanere aggiornato sul risultato della gara e su quanto starà accadendo sul terreno di gioco, e aspettando le ore 23 e 45 potrà vedere i gol di questa gara (e delle altre giocate in serata) all'interno della trasmissione "90° minuto", in onda su Rai Sport 1 (canale 57 del DTT)CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA



© Riproduzione Riservata.