BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Ascoli-Modena: quote e ultime notizie live. I jolly (Serie B 29^giornata, oggi martedì 1 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Luigi Giorgi, 28 anni (INFOPHOTO)  Luigi Giorgi, 28 anni (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016). I JOLLY - I possibili jolly della partita di Serie B tra Ascoli e Modena. L'allenatore bianconero Devis Mangia potrà attingere dalla sua panchina pescando giocatori potenzialmente 'pesanti', specie per la metà campo offensiva: il centrocampista marocchino Ismail H'Maidat, già bloccato dalla Roma per la prossima stagione, e gli attaccanti Leonardo Perez e Doudou Mangni, i quali a partita in corso potrebbero dare una bella mano all'Ascoli velocizzandone la manovra d'attacco. Il Modena invece ha recuperato Andrea Mazzarani che torna a disposizione quattro mesi dopo l'operazione al crociato: chissà che Hernan Crespo non decida di gettarlo subito nella mischia in caso di necessità.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-MODENA (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-MODENA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). I BOMBER - Si avvicina Ascoli-Modena; uno sguardo allora ai calciatori da tenere d’occhio dal punto di vista dei gol realizzati. Nell’Ascoli spicca Andrea Petagna: il centravanti di scuola Milan è finora autore di un’ottima seconda parte di stagione, per lui ci sono 7 gol in 23 presenze per 1565 minuti giocati. Per quanto riguarda il Modena, ovviamente pesa l’assenza di Pablo Granoche ma i canarini stanno trovando altre risorse; sono 5 i gol di Davide Luppi, realizzati in 1429 minuti e senza l’ausilio dei calci di rigore. Il secondo marcatore dell’Ascoli, Luigi Giorgi (5 gol), non sarà disponibile oggi dovendo scontare un turno di squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Ascoli-Modena si avvicina: quali giocatori possono essere i protagonisti della partita? Nell’Ascoli indichiamo Michele Canini: il difensore centrale ha grande esperienza in Serie A, sostituisce lo squalificato Milanovic e ha il delicato compito di inserirsi negli schemi di Devis Mangia, tenendo a bada un attaccante insidioso come Pablo Granoche. Proprio il Diablo è il protagonista potenziale nel Modena: il lungo infortunio ha privato i canarini di un bomber che in Serie B ha quasi sempre fatto la differenza. Con lui Hernan Crespo può ritrovare quei gol utili a tenere lontana la zona retrocessione, dalla quale il Modena è già uscito la scorsa settimana vincendo a Latina.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016). GLI ASSENTI - Vediamo quali sono i giocatori assenti per la partita di Serie B tra Ascoli e Modena. I padroni di casa devono fare a meno di diversi elementi a cominciare dagli squalificati, che sono Milanovic (3 giornate), Almici e Giorgi. Out per problemi fisici invece il difensore Mengoni, i centrocampisti Carpani ed Altobelli e l'attaccante italo-senegalese Doudou Mangni. Il Modena invece deve rinunciare a due giocatori: il difensore centrale Bertoncini, che ne avrà ancora per una decina di giorni, e il centrocampista Galloppa che ha sfortunatamente terminato la stagione anzitempo. 

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016) - Turno infrasettimanale per il campionato di Serie B: Ascoli e Modena saranno di fronte martedì 1 marzo 2016 allo stadio Cino e Lillo Del Duca, per la ventinovesima giornata del torneo cadetto. Le due formazioni sono appaiate in classifica: 32 punti sia per l'Ascoli che per il Modena; nel week-end i marchigiani hanno strappato il 2-2 sul campo del più quotato Pescara, i canarini gialloblù invece si sono imposti al Francioni di Latina per 0-1. All'andata invece l'Ascoli cedette al Braglia di Modena: 2-1 il risultato finale con doppietta di Andrea Mazzarani (oggi infortunato) inframmezzata dalla rete di Luigi Giorgi. Di seguito le probabili formazioni di Ascoli-Modena e le quote per il pronostico della partita.

ASCOLI-MODENA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il segno 1 per la vittoria dell'Ascoli, valutario 2,45 contro il 3,20 attribuito al '2' per il colpo esterno del Modena. Il segno X per il pareggio vale invece 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,57, Over 2,25, Goal 1,92 e NoGoal 1,78.

PROBABILI FORMAZIONI: ASCOLI - Tre giornate di squalifica al difensore serbo Milanovic, che ha colpito con manata al torace un avversario nell'ultimo match contro il Pescara. Non solo: squalificati anche il terzino Almici ed il centrocampista Giorgi. Mister Devis Mangia potrebbe riproporre il modulo a due punte con Cacia e Petagna davanti; in tal caso centrocampo a quattro con Pecorini e Jankto sulle corsie esterne e coppia centrale formata dl ghanese Addae Addae e Bianchi. In difesa Del Fabro a destra, Dimarco a sinistra, Canini e il rumeno Mitrea in mezzo. In porta Lanni.

PROBABILI FORMAZIONI: MODENA - Solito 4-3-3 per la formazione di Hernan Crespo che potrebbe attuare alcune modifiche rispetto alla vittoria di sabato sul campo del Latina. Per esempio in difesa i terzini dovrebbero tornare Calapai a destra e Rubin a sinistra, con Marzorati e Gozzi confermati davanti al portiere Manfredini. A centrocampo probabile rientro da titolare per Belingheri, con lui anche Giorico e Bentivoglio (o in alternativa Osuji). Nel tridente Gaston Camara, Granoche punta centrale e Luppi, match-winner a Latina.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-MODENA (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >