BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Bari-Ternana: quote e ultime notizie live. I jolly (Serie B 29^giornata, oggi martedì 1 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016). I JOLLY - La sfida di Serie B tra Bari e Ternana potrebbe decidersi anche con l'ingresso in campo di alcuni jolly dalla panchina. Il Bari ne ha di potenziali in ogni reparto, dal terzino macedone Jakimovski che può assicurare una buona spinta sulla fascia sinistra, agli attaccanti Gianluca Sansone e Rosina (sempre che non partano titolari), passando per il centrocampista Romizi. Nella Ternana invece potrebbe rimanere inizialmente fuori Ceravolo, che diventa quindi automaticamente il primo jolly a disposizione di mister Breda. Attenzione in tal senso anche all'esterno offensivo Niccolò Belloni. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-TERNANA (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). I BOMBER - In attesa del calcio di inizio di Bari-Ternana, andiamo a vedere quali sono i migliori marcatori delle due squadre che si affrontano al Sant’Elia. Altra solida stagione per Riccardo Maniero, che ha segnato 9 gol in 2280 minuti; sicuramente non sono medie da sfondareti di primissimo livello, ma il contributo dell’attaccante c’è e si lega a quello di Giuseppe De Luca, 7 gol (con un rigore) in 26 partite. Rimane invece César Falletti il bomber della Ternana: per lui i gol sono diventati 8, senza calci di rigore e in 2220 minuti di utilizzo. Alle sue spalle Fabio Ceravolo, che ha segnato 5 gol; mancano i gol di Felipe Avenatti, fermo a 2 (segna una volta ogni 905 minuti).

PROBABILI FORMAZIONI BARI-LATINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Nelle probabili formazioni di Bari-Latina siamo andati alla ricerca dei potenziali protagonisti. Vediamo dunque quali possono essere: nel Bari sta vivendo un ottimo momento Alessandro Micai, che ha rubato il posto a Guarna e a 22 anni si sta mettendo in mostra come un portiere dal futuro luminoso. La sua prestazione sarà utile in particolar modo ad un Bari che ha smarrito la via e deve ritrovare le sue certezze cominciando dal reparto arretrato. Potenziale protagonista della Ternana è Federico Furlan: oggi potrebbe uscire dalla panchina, ma in ogni caso il suo rendimento è stato molto utile ai rossoverdi, anche dal punto di vista realizzativo (sono già 4 i gol in questo campionato). 

PROBABILI FORMAZIONI BARI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016). GLI ASSENTI - Ricapitoliamo i giocatori assenti tra le fila del Bari e della Ternana. I pugliesi devono fare i conti con due defezioni per infortunio, quella del terzino Gemiti e quella del centravanti Riccardo Maniero, top scorer della squadra biancorossa con 9 reti. Gli assenti della Ternana invece si concentrano nel reparto esterni: fuori gioco Zanon, Vitale e Lo Porto, tutti terzini (convocato invece l'olandese Janse, che potrebbe quindi partire titolare sulla destra spostando Furlan in avanti). Nessun giocatore squalificato per ambedue le formazioni. 

PROBABILI FORMAZIONI BARI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016) - Bari-Ternana è una delle partite in programma per la ventinovesima giornata di Serie B, l'ottava del girone di ritorno che si terrà in infrasettimanale martedì 1 marzo 2016. Calcio d'inizio alle ore 20:30: il Bari si trova al nono posto in classifica con 41 punti e nell'ultimo turno ha perso 1-0 sul campo della Virtus Lanciano; sconfitta anche per la Ternana che sabato ha ceduto in casa allo Spezia (1-2), rimanendo ferma a 36 punti. Nel match d'andata invece le Fere si erano imposte per 3-0 con i gol di Nicolò Belloni, Felipe Avenatti e Cesar Falletti. Vediamo di seguito le quote e le probabili formazioni per Bari-Ternana.

BARI-TERNANA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato dalle quote SNAI si presenta nettamente sbilanciato a favore del Bari: il segno 1 per il successo casalingo dei pugliesi è abbassato a quota 1,95, mentre il segno 2 per la vittoria esterna della Ternana è valutata 4,50. A metà strada il segno X per il pareggio, fissato a quota 3,15. Opzione Under valutata 1,65, Over 2,10, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI: BARI - Ancora fuori causa Riccardo Maniera, mister Camplone potrebbe schierare Gianluca Sansone al centro del tridente offensivo con Kingsley Boateng e Rosina ai suoi fianchi. Nel terzetto di centrocampo potrebbe trovare spazio Andrea Lazzari, in cabina di regia (l'alternativa è Gentsoglou) mentre le mezzali dovrebbero essere Romizi e Dezi. In difesa da destra a sinistra Donkor (in ballottaggio con Issa Cissokho), Contini, Radae e Di Noia. Tra i pali Micai.

PROBABILI FORMAZIONI: TERNANA - Squalificato Zanon che era diffidato ed è stato ammonito contro lo Spezia, fuori causa Vitale operato settimana scorsa, indisponibili anche i laterali Janse e Lo Porto che stanno svolgendo lavoro differenziato. Mister Roberto Breda dovrebbe mantenere il modulo 4-2-3-1 arretrando Furlan nel ruolo di terzino destro e confermando lo slovacco Valjent a sinistra, a completare la retroguardia Meccariello ed Alejandro Gonzalez. A centrocampo Signorelli potrebbe rilevare Coppola e far coppia con Busellato, sulla trequarti spazio a Belloni e Troianiello, davanti ballottaggio Avenatti-Ceravolo. Quest'ultimo potrebbe anche essere schierato sulla fascia escludendo Troianiello o Falletti. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-TERNANA (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >