BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Brescia-Avellino: quote e ultime notizie live. I jolly (Serie B 29^giornata, oggi martedì 1 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roberto Boscaglia, 47 anni, allenatore del Brescia (INFOPHOTO)  Roberto Boscaglia, 47 anni, allenatore del Brescia (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDI 1 MARZO 2016). I JOLLY - Vediamo i possibili jolly dalla panchina di Brescia-Avellino. Per le Rondinelle pronti a dare una mano a gara in corso il centrocampista ghanese Amidu Salifu e gli attaccanti Simone Rosso e Davide Marsura, elementi in grado di dare ritmo all'azione ed aprire il fronte offensivo. Attenzione anche allo spagnolo Alex Geijo, in bilico tra formazione titolare e partenza dalla panchina: in questo secondo casso arene comunque un'ottima arma da giocarsi in caso di necessità. Quanto all'Avellino chi perderà i ballottaggi per il tridente d'attacco passerà allo status di potenziale 'jolly', quindi i vari Bastien, Roberto Insigne e Mokulu oltre al rientrante Castaldo.  

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-AVELLINO (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-AVELLINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). I BOMBER - Scopriamo i bomber di Brescia-Avellino, partita in programma questa sera allo stadio Rigamonti. Si sfidano due cannonieri di vecchia generazione: Andrea Caracciolo, classe 1981, e Luigi Castaldo, classe 1982. Entrambi viaggiano su ottime medie: Caracciolo ha segnato 9 gol in 1310 minuti, mentre Castaldo - che ha saltato la prima parte di stagione per una lunga squalifica - ne ha 3 un 11 apparizioni (999 minuti). Sono però altri due i bomber principali delle due squadre: per il Brescia Alex Geijo, arrivato dall’Udinese, ha segnato 10 gol in 24 partite, mentre sono 9 le reti del sorprendente Benjamin Mokulu Tembe, in 1329 minuti (viaggia sostanzialmente sulle stesse medie di Caracciolo). 

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Quali saranno i protagonisti di Brescia-Avellino? Come sempre, abbiamo selezionato un giocatore per squadra scommettendo su una prestazione sopra le righe. Nel Brescia attenzione in particolare a Leonardo Morosini, che può seguire la strada già percorsa da Hamsik (soprattutto) ed El Kaddouri. Il protagonista dell’Avellino può invece essere Roberto Insigne: nelle scorse settimane Attilio Tesser aveva parlato di lui come di un giocatore di talento ma che doveva mettersi maggiormente al servizio della squadra. Il talentino di Frattamaggiore sembra aver recepito il messaggio e ora, da titolare, vuole guidare l’attacco degli irpini e regalare alla sua squadra un’altra qualificazione ai playoff. 

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016). GLI ASSENTI - Il punto sugli indisponibili per Brescia-Avellino, partita di Serie B in programma per il turno infrasettimanale di martedì 1 marzo 2016. Le Rondinelle devono fare a meno dei difensori Michele Somma e Paolo Castellini, sempre infortunati; è rientrato invece a disposizione di mister Boscaglia un altro difensore, il classe 1994 Edoardo Lancini. L'unico assente tra le fila dell'Avellino è il difensore Angelo Rea, mentre il centravanti Luigi Castaldo è tornato tra i convocati. 

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016) - Brescia Avellino. Torna subito in campo il campionato di Serie B con il turno infrasettimanale del primo marzo 2016: Brescia e Avellino saranno di fronte allo stadio Mario Rigamonti, la partita comincerà alle ore 20:30. In classifica le due formazioni sono separate da due punti: 42 quelli del Brescia che delimita la zona playoff all'ottavo posto, 40 per l'Avellino che sta inseguendo un piazzamento buono per la postseason. Il match d'andata si concluse con un pirotecnico 3-3: gol in sequenza di Arini (Avellino), Geijo (Brescia), Roberto Insigne (Avellino), Kupisz (Brescia, doppietta) e Bastien (Avellino). Vediamo di seguito le probabili formazioni del return match tra Brescia ed Avellino, oltre alle quote per il pronostico della partita.

BRESCIA-AVELLINO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono la squadra di casa: il segno 1 per il successo del Brescia corrisponde a quota 2,25. Il segno 2 per il colpo esterno dell'Avellino vale invece 3,60, mentre il segno X per l'eventuale pareggio tra le due formazioni è quotato 3. Opzione Under valutata 1,73, Over 2, Goal 1,78 e NoGoal 1,92.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA - Possibile un moderato turnover per la seconda consecutiva in casa. Davanti al portiere Minelli ad esempio Camilleri dovrebbe prendere il posto di Venuti nel ruolo di terzino destro, a sinistra invece il senegalese Racine Coly è favorito su Nicola Lancini, per la coppia centrale si può ipotizzare la conferma di Antonio Caracciolo e Calabresi. A centrocampo dovrebbe rifiatare Martinelli: spazio quindi a Dall'Oglio (o Salifu) e Mazzitelli. Trequarti: difficile relegare in panchina Leonardo Morosini, reduce dalla doppietta decisiva contro il Como, il talento classe 1995 dovrebbe rimanere nell'undici iniziale lasciando Alex Geijo a giocarsi il posto di centravanti con l'Airone Caracciolo. Sulle fasce Kupisz e Embalo, o in alternativa Simone Rosso.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO - Rimane in dubbio la presenza dal 1' di Castaldo rientrato tra i convicati di mister Attilio Tesser, nella coppia offensiva dovrebbero essere confermati Mokulu e Tavano entrambi a segno sabato contro il Livorno. Per il posto di trequartista solito ballottaggio tra il belga Bastien e Roberto Insigne: l'alternanza dovrebbe premiare il secondo. Centrocampo a tre con Gavazzi, Paghera e Sbaffo favorito su D'Angelo, in difesa da destra a sinistra Pucino, Chiosa, Biraschi e Visconti. Torna a disposizione il rumeno Nica che ha scontato il turno di squalifica. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-AVELLINO (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >