BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Livorno-Crotone: quote e ultime notizie live. I jolly (Serie B 29^giornata, oggi martedì 1 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @LivornoCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @LivornoCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I JOLLY - Livorno-Crotone: partita importante per entrambe le squadre che hanno obiettivi clamorosamente diversi. Il Livorno dovrà salvarsi mentre il Crotone ha bisogno di una vittoria per scavalcare il Cagliari e ritrovare la vetta visto il k.o. dei sardi in casa contro il Novara. Il Livorno di Panucci però ha bisogno di vincere per allontanare la zona critica. Nel Livorno Panucci potrebbe giocarsi nella ripresa la carta Comi che potrebbe fare male alla difesa calabrese: Juric invece ha Palladino e de Giorgio come possibili carte nella ripresa per vincere una partita decisamente importante.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-CROTONE (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-CROTONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). I BOMBER - Livorno-Crotone si gioca questa sera; andiamo dunque a vedere quali sono i migliori cannonieri nelle due formazioni che si sfidano al Picchi. Si tratta di due giocatori nelle prime posizioni della classifica marcatori: secondo posto per Ante Budimir, che sta vivendo una stagione da sogno nel Crotone e contribuisce al secondo posto dei calabresi con 13 gol in 28 partite (2454 minuti giocati). Federico Ricci, che lo segue, ha segnato invece 9 gol ed è forse una sorpresa ancor più grossa del croato; nel Livorno Daniele Vantaggiato è andato in gol in 10 occasioni, con due rigori; per lui 2058 minuti giocati. Alle sue spalle però i labronici faticano molto a trovare il gol: Francesco Fedato è il secondo miglior marcatore e ne ha segnati appena 3, pur se in soli 608 minuti sul campo (dunque, come media siamo vicini a quella di Vantaggiato). 

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Livorno-Crotone si gioca questa sera; in attesa del calcio d’inizio siamo andati a scoprire quali potrebbero essere i protagonisti della sfida del Picchi. Reduce da una sconfitta, il Livorno si affida al suo regista Andrea Schiavone: cresciuto nella Juventus, a 23 anni appena compiuti deve dimostrare di poter emergere ancor più come elemento fondamentale della squadra e creare maggiori presupposti per migliorare il rendimento del reparto offensivo. Nel Crotone i protagonisti della stagione sono tanti, ma per una volta vogliamo premiare un difensore: Claiton Dos Santos in Serie B ha sempre giocato ad alti livelli (Varese e Bari) e anche in Calabria, agli ordini di Ivan Juric, sta dimostrando come il suo rendimento sia fondamentale per una squadra che ambisce senza mezze misure alla promozione senza passare dai playoff.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016). GLI ASSENTI - Vediamo quali sono i giocatori assenti per il match di Serie B tra Livorno e Crotone. Il mister dei labronici Christian Panucci deve fare i conti con due forfait nel settore esterni: il terzino Paolo Regoli e l'attaccante esterno Francesco Fedato non sono a disposizione per l'infrasettimanale dell'1 marzo. Tra le fila del Crotone invece non hanno ancora recuperato la miglior forma il difensore ivoriano Yao Guy e il centrocampista Nicolò Fazzi. Nessuno squalificato nè per il Livorno nè per il Crotone.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016) - Livorno-Crotone è uno dei match della 29^giornata di Serie B in programma martedì 1 marzo 2016 allo stadio Armando Picchi: calcio d'inizio alle ore 20:30, in contemporanea con le altre dieci partite che completeranno il turno infrasettimanale del torneo cadetto. All'andata il Livorno fu sconfitto per 3-0 allo stadio Ezio Scida, per il Crotone segnarono il rumeno Mihai Balasa, Giuseppe Torromino e Leonardo Capezzi. Un girone dopo i labronici sono più vicini alle posizioni playout che a quelle per i playoff: gli attuali 31 punti garantiscono un margine minimo sulle zona rossa (+1). Il Crotone invece è secondo con 59 punti, a +10 sul Pescara terzo. Di seguito le probabili formazioni di Livorno-Crotone, prima però un'occhiata alle quote per il match dell'Ardenza.

LIVORNO-CROTONE: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico proposto dalle quote SNAI è estremamente in equilibrio: dal segno 1 per la la vittoria del Livorno (quota 2,85) al segno 2 per il successo esterno del Crotone (2,70) passa davvero poco. Leggermente favoriti quindi i calabresi, la quota più alta risulta essere quella attribuita al segno X (3,00). Opzione Under quotata 1,67, Over 2,07, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - Dopo due sconfitte nelle ultime tre giornate Christian Panucci vuole invertire la rotta. Possibili cambiamenti in ogni reparto a cominciare dalla difesa, dove Moscati potrebbe essere inserito sulla destra al posto di Antonini; per la coppia centrale ballottaggio tra Ceccherini e Borghese mentre l'altro posto dovrebbe essere del colombiano Vergara, a sinistra cambio Gasbarro-Lambrughi. In mezzo al campo Luci, Schiavone e Cazzola con il classe 1996 Palazzi in alternativa; davanti tridente con Vajushi, Comi (o Vantaggiato) e Jelenic.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - Rientra dalla squalifica il rumeno Stoian che riprenderà il suo posto nel tridente d'attacco: Palladino dovrebbe farne le spese perché il croato Budimir e Federico Ricci, marcatori sabato contro il Vicenza, sembrano intoccabili. A centrocampo pronto l'avvicendamento tra Di Roberto e Giuseppe Zampano, a sinistra potrebbero giocare Salzano al posto di Martella mentre nella coppia centrale possibile spazio per Barberis (in panchina nell'ultimo match) assieme a Capezzi. Per la difesa l'ivoriano Yao non è ancora al meglio: probabile il terzetto Balasa-Claiton-Ferrari, davanti al portiere Cordaz.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-CROTONE (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >