BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Perugia-Latina: quote e ultime notizie live. I jolly (Serie B 29^giornata, oggi martedì 1 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I JOLLY - Perugia Latina: il Perugia ha 34 punti, uno in più rispetto al Latina che ha cambiato allenatore esonerando Somma e puntando su Chiappini. Una situazione delicata a Latina dove servirebbe una vittoria per allontanarsi definitivamente dalla zona critica. Il Perugia vorrebbe vincere per allungare il passo sulla zona retrocessione. Il tecnico del Perugia potrebbe puntare nel secondo tempo su Alexis Zapata mentre il Latina ha in Boakye un’arma importante per l’attacco.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-LATINA (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-LATINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). I BOMBER - Quali sono i bomber di Perugia-Latina? Andiamo a scoprirli nelle probabili formazioni della partita dello stadio Curi: nel Perugia, in caduta libera e in difficoltà realizzativa da inizio stagione, il migliore rimane Matteo Ardemagni: 7 gol in 25 partite per il veterano, con 1792 minuti giocati (due rigori). Fermato da un infortunio Vittorio Parigini, che nelle prime 15 partite aveva segnato 4 gol. Nel Latina è di alto livello il campionato di Maxwell Acosty: l’esterno di scuola Fiorentina ha segnato 7 gol in 26 partite, con 2225 minuti giocati. Dietro di lui Nicolao Dumitru, andato in rete in 4 occasioni nelle 21 partite giocate; per lui una media di gol al minuto di poco superiore a quella di Acosty.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Andiamo alla scoperta dei potenziali protagonisti di Perugia-Latina, la partita che inizia tra poco allo stadio Renato Curi. Il Perugia si è rinforzato in inverno con Sanjin Prcic: il centrocampista bosniaco (francese di origine) è andato in gol lo scorso sabato, ma poi ha commesso un errore costato un utile punto agli umbri. Piazzato in mezzo al campo, deve garantire la giusta qualità a una squadra che non riesce più a esprimere il gioco intravisto nella prima parte di stagione. Nel Latina invece indichiamo invece Mado Malick Mbaye: classe ’95, è cresciuto nel Chievo e dopo la promozione raggiunta con il Carpi ha un’altra sfida davanti a sè, quella di portare il Latina ai playoff. Opererà in mezzo al campo, una zona vitale per prendere il dominio della partita e riuscire a imporre il proprio gioco lungo l’arco dei 90 minuti.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016). GLI ASSENTI - Il Perugia affronterà il Latina con una nutrita schiera di giocatori indisponibili. Oltre al giovane difensore centrale Salvatore Monaco mancheranno all'appello gli esterni offensivi Guberti, Drolé, Fabinho e Parigini; se non altro torna a disposizione Rodrigo Taddei per il centrocampo. Per quanto riguarda il Latina invece gli assenti sono solamente due: il classe 1995 Filippo Bandinelli e la punta Daniele Paponi. 

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016) - Il Perugia riceve il Latina per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B, l'ottava del girone di ritorno: appuntamento allo stadio Renato Curi nella serata di martedì 1 marzo 2016, calcio d'inizio ore 20:30. La classifica del torneo cadetto vede il Perugia al tredicesimo posto con 34 punti, più vicino alla zona playout che a quella playoff; il Latina si trova appena sotto a quota 33. All'andata furono i Pontini a prevalere per 2-1: al gol del perugino Del Prete replicarono l'algerino Ammari e il ghanese Acosty. Dopo l'ultima sconfitta nel week-end la dirigenza del Latina ha deciso di esonerare l'allenatore Mario Somma, promuovendo al timone della prima squadra il vice Andrea Chiappini. Non se la passa molto meglio il Perugia che ha vinto solo una volta nelle ultime otto giornate, e giusto settimana scorsa aveva respinto le dimissioni del mister Pierpaolo Bisoli. Vediamo le probabili formazioni di Perugia-Latina e le quote per il pronostico del match.

PERUGIA-LATINA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il segno 1 per il successo casalingo del Perugia, valutato 2,10. A 3,85 è invece fissato il segno 2 per la vittoria esterna del Latina, mentre il segno X per l'eventuale pareggio tra le due formazioni corrisponde a quota 3,10. Opzione Under quotata 1,52, Over 2,40, Goal 1,95 e NoGoal 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Tornando a disposizione di Bisoli il difensore Belmonte ed il centrocampista Della Rocca, di rientro dalle rispettive squalifiche: dovrebbero riprendere i posti da titolari rispettivamente nella coppia arretrata assieme a Volta e nel trio di mezzo, completato dall'ivoriano Zebli e dal bosniaco Prcic in cabina di regia. Terzini Del Prete e Masahudu Alhassan, nel tridente d'attacco invece probabile la staffetta Ardemagni-Bianchi con Alexis Zapata e Molina punte esterne. In porta Rosati.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - A poche ore di distanza dal passaggio di consegne Andrea Chiappini ha due soluzioni: il 3-5-2 utilizzato nell'ultima giornata oppure il 4-3-3 più spesso impiegato durante la stagione. Più probabile questa ipotesi, quindi davanti al portiere Ujkani difesa a quattro con Milani, Brosco, Dellafiore e Calderoni. A centrocampo Mariga, il ghanese Malick Mbaye e Schiattarella; nel tridente offensivo Acosty e Dumitru dovrebbero sostenere il centravanti Corvia, possibile anche l'impiego di Boakye come punta centrale.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-LATINA (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >