BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Pescara-Trapani: quote e ultime notizie live. I jolly (Serie B 29^giornata, oggi martedì 1 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I JOLLY - Pescara Trapani: la formazione di Oddo ha bisogno di tre punti per ripartire nella corsa ai playoff dopo la battuta d’arresto dell’ultima giornata di campionato. Il Trapani viene dalla bella vittoria contro il Perugia e vuole continuare a sognare. Il Pescara ha trovato un nuovo gioiello, ovvero Cappelluzzo, in gol nell’ultima giornata di campionato. Attenzione anche al centrocampista Torreira, molto apprezzato da Oddo e dai vari club di Serie A. Nel Trapani invece spazio a Montalto e De Cenco, due giocatori che potrebbero fare bene con Cosmi ed essere decisivi nella ripresa.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-TRAPANI (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-TRAPANI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). I BOMBER - Pescara-Trapani sarà l’ennesima occasione per vedere all’opera il capocanonniere della Serie B, Gianluca Lapadula: il classe ’90, esploso un anno fa in Lega Pro con la maglia del Teramo (21 gol), ha segnato 17 reti in 27 partite, con una media di una ogni 149 minuti e senza calci di rigore; si è invece leggermente bloccato Gianluca Caprari, fermo a 9 gol dallo scorso 30 gennaio (non ha segnato nelle ultime tre gare giocate). Anche Nicola Citro, il bomber del Trapani, è a secco da tre partite; per lui la crisi è però ancora più profonda, i primi 6 gol del suo campionato li ha realizzati nelle prime 15 gare giocate e dopo la rete della vittoria contro l’Avellino (15 dicembre) ha segnato soltanto una volta nelle 10 occasioni in cui è stato mandato in campo da Serse Cosmi.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Scorrendo le probabili formazioni di Pescara-Trapani, vediamo quali potrebbero essere i protagonisti della partita dello stadio Adriatico. Rolando Mandragora vive una seconda parte di stagione da osservato speciale: in prestito dal Genoa, il centrocampista del ’97 è stato acquistato dalla Juventus che ha scommesso su di lui per il futuro. In Serie A aveva dimostrato di starci più che bene, in Serie B si è confermato una delle colonne portanti di questo Pescara; se non si perderà, potrà avere un avvenire luminoso. Nel Trapani invece Matteo Scozzarella ha già dimostrato di poter essere utile anche in zona gol (3 reti); vista la crisi prolungata di Nicola Citro, un gol nelle ultime dieci partite, le sue soluzioni su calcio piazzato possono risultare davvero importanti per la formazione siciliana.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016). GLI ASSENTI - I giocatori assenti di Pescara e Trapani per il match di Serie B in programma martedì 1 marzo 2016. Pescara: Caprari è uscito malconcio dopo l'ultimo match ma rientra tra i convocati, Oddo deciderà se schierarlo ancora titolare o se farlo partire dalla panchina. Ancora in fase di recupero invece Hugo Campagnaro ed Alessandro Crescenzi, mentre non ci sono giocatori squalificati. Trapani: il centrocampista Davide Raffaello ha ricevuto un turno di sospensione dal Giudice Sportivo. Gli infortunati invece sono i centrocampisti Barillà e Basso e l'attaccante Torregrossa.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016) - Pescara Trapani. Martedì 1 marzo 2016 alle ore 20:30 lo stadio Adriatico di Pescara ospiterà il match di Serie B tra il Delfino padrone di casa ed il Trapani, in programma per la ventinovesima giornata (ottava del girone di ritorno) che si tiene in infrasettimanale. Dodici punti separano le due formazioni in classifica: 49 quelli del Pescara che si trova in terza posizione, 37 quelli del Trapani che occupa l'undicesimo posto. All'andata il Pescara s'impose agevolmente al Provinciale di Erice, battendo il Trapani per 0-3 grazie alle reti di Gianluca Lapadula (5'), Ahmad Benali (28') e Gianluca Caprari (52'). Andiamo a vedere le probabili formazioni di Pescara-Trapani e le quote per il pronostico del match.

PESCARA-TRAPANI: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato dalle quote SNAI per Pescara-Trapani favorisce, anche abbastanza nettamente, il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa valutato 1,75. 5,50 è la quota attribuita al segno 2 per il successo esterno del Trapani, mentre il segno X per il pareggio corrisponde a quota 3,30. Opzione Under valutata 1,80, Over 1,90, Goal 1,75 e NoGoal 1,95.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Le formazione abruzzese arriva da quattro turni senza successo, che hanno allontanato la zona promozione diretta a dieci lunghezze. Contro il Trapani dovrebbe riposare Caprari che nell'ultimo match ha accusato un affaticamento ad un polpaccio, al suo posto pronto Daniele Verde che dovrebbe far coppia con Benali alle spalle della punta Lapadula. A centrocampo si può ipotizzare un terzetto con Selasi, Mandragora e uno tra Verre e l'uruguaiano Torreira, in difesa Francesco Zampano, Fornasier, Zuparic e Mazzotta. Campagnaro verso il recupero così come Alessandro Crescenzi, non ancora arruolabili però.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI - Squalificato Raffaello che quindi non potrà essere schierato a centrocampo: Serse Cosmi dovrebbe rimpiazzarlo con Eramo, mentre per gli altri due posti sono in lizza anche Cavagna e Ciaramitaro. Nella retroguardia a quattro potrebbe trovare spazio Perticone nel ruolo di terzino destro, mentre la coppia centrale Pagliarulo-Scognamiglio dovrebbe essere confermata, a sinistra Rizzato, in porta Nicolas e in attacco tridente con Coronado alle spalle di Montalto e Citro.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-TRAPANI (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >