BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Salernitana-Entella: quote e ultime notizie live. I jolly (Serie B 29^giornata, oggi martedì 1 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I JOLLY - Salernitana Entella: penultimo posto in classifica per i padroni di casa che all’Arechi vorranno fare risultato ma non sarà facile contro il lanciatissimo Entella di Aglietti che naviga a vista playoff. Una partita dal risultato non scontato però. Nella Salernitana il tecnico Menichini potrebbe puntare nella ripresa su Oikonomidis mentre l’Entella potrebbe aver bisogno di Masucci. Una possibile novità a testa per i due allenatori che vogliono i tre punti per motivi decisamente diversi.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-ENTELLA (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-ENTELLA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). I BOMBER - Andiamo alla scoperta dei bomber di Salernitana-Entella. Nella formazione campana spicca Massimo Coda, che ha segnato 9 gol in 2029 minuti; partito Denilson Gabionetta (che comunque non segnava da tempo), spicca soprattutto la crisi di Alfredo Donnarumma, il cui spazio in campo si è ridotto (un gol nelle ultime 13 partite). La Virtus Entella si affida ai gol di Francesco Caputo, che ne ha segnati 11 in 28 partite: dal punto di vista realizzativo questa è già la seconda miglior stagione della carriera in Serie B (aveva segnato 17 gol nel 2012-2013, con la maglia del Bari) e quest’anno ha anche raggiunto e superato i 100 gol in carriera (55 nel campionato cadetto). Dietro di lui un miglioratissimo Gaetano Masucci, che ha segnato 7 gol in 27 partite. 

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Quali saranno i protagonisti di Salernitana-Entella? Vediamoli insieme, a poco dal calcio d’inizio della partita. Alfredo Donnarumma uscirà dalla panchina, e deve migliorare il suo apporto in zona gol: partito bene, ha segnato un gol nelle ultime 13 partite fermandosi a quota 6, ben lontano dai numeri che aveva messo insieme a Teramo in Lega Pro (22 reti) mentre il suo “gemello” in Abruzzo Lapadula sta volando nel Pescara. Potenziale protagonista della Virtus Entella è Samuel Di Carmine: anche lui arriva da una bella stagione in Lega Pro (Juve Stabia) e anche lui ha trovato difficoltà al piano di sopra. Trasferitosi in Liguria dal Perugia, adesso ha l’occasione di mostrare il suo reale valore e spingere l’Entella verso il traguardo dei playoff che sarebbe storico.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016). GLI ASSENTI - Quattro giocatori assenti per la Salernitana in vista della sfida contro la Virtus Entella: sono il centrocampista ghanese Moses Odjer, espulso nell'ultima giornata e l'attaccante Alfredo Donnarumma; quest'ultimo si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato un'infrazione alle ossa nasali. Infortunati anche il difensore Schiavi ed il centrocampista brasiliano Ronaldo Pompeu da Silva. Per l'Entella invece nessun giocatore squalificato ma tre defezioni per problemi fisici: quelle del difensore Francesco Belli, del centrocampista marocchino Abderrazak Jadid e dell'attaccante Aniello Cutolo. 

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016) - Salernitana e Virtus Entella, rispettivamente neopromossa e ripescata nell'attuale campionato di Serie B, si sfideranno martedì 1 marzo 2016 alle ore 20:30, per il turno infrasettimanale del torneo cadetto. Siamo giunti alla giornata numero 29: la classifica vede la Salernitana al penultimo posto con 26 punti e la Virtus Entella sorprendentemente in zona playoff a quota 43. All'andata i liguri uscirono vincitori dal Comunale di Chiavari, conquistando i tre punti grazie ad un gol del portoghese Costa Ferreira nei primi minuti. Vediamo di seguito le probabili formazioni e le quote per il return match dello stadio Arechi.

SALERNITANA-ENTELLA: PRONOSTICO E QUOTE - Pronostico in bilico: la distanza tra il segno 1 per la vittoria della Salernitana (quota 2,65) e il '2' per il colpo esterno dell'Entella (2,90) è ridotta, l'opzione più alta è il segno X per l'eventuale pareggio tra le due formazioni (quota 3). Under valutato 1,67, Over 2,07, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI: SALERNITANA - Squalificati i centrocampisti Odjer, espulso per domma d'ammonizioni a Trapani. Leonardo Menichini dovrebbe riproporre il 4-4-2 dell'ultimo match: in porta rientra Terracciano che ha scontato il turno di sospensione, in difesa Colombo a destra, Franco a sinistra mentre nella coppia di mezzo dovrebbe trovare spazio il brasiliano Empereur, al fianco di Bernardini. A centrocampo Andrea Bovo dovrebbe rimpiazzare Odjer affiancando Moro, sulle fasce invece previsti Oikonomidis e Zito. Davanti Massimo Coda, top scorer di squadra a quota 9 gol: ad affiancarlo sarà Tounkara vista l'indisponibilità di Alfredo Donnarumma.

PROBABILI FORMAZIONI: ENTELLA - Fuori causa un giocatore per reparto: al difensore Belli e il centrocampista Jadid si è aggiunto l'attaccante Cutolo. Davanti dovrebbe tornare titolare Caputo, in gol anche entrando dalla panchina sabato scorso: con lui Di Carmine e Masucci a supporto, quindi possibile riposo per Costa Ferreira. A centrocampo dovrebbe rifiatare Troiano: al suo posto Palermo con Staiti e Sestu mezzali. Verso la conferma il pacchetto arretrato con Iacoponi a destra, Ceccarelli e Pellizzer centrali, Cheick Keita a sinistra. In porta Iacobucci.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-ENTELLA (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >