BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Spezia-Cesena: quote e ultime notizie live. I jolly (Serie B 29^giornata, oggi martedì 1 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Domenico Di Carlo, 51 anni, allenatore dello Spezia (INFOPHOTO)  Domenico Di Carlo, 51 anni, allenatore dello Spezia (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-CESENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I JOLLY - Spezia-Cesena: Di Carlo vuole vincere ma sa che il Cesena di Drago arriva dalla bella vittoria contro il Cagliari e vorrà continuare a vincere per restare nei playoff. Nello Spezia ci sono rincalzi di qualità che potrebbero fare bene come Calaiò, attaccante importante che potrebbe risolvere la situazione in qualsiasi momento. L’altro nome è quello di Ciurria, attaccante esterno. Nel Cesena invece ci sono due giocatori come Fontanesi e Falco che potrebbero aiutare la formazione romagnola.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-CESENA (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-CESENA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). I BOMBER - Spezia-Cesena sta per iniziare; andiamo allora a vedere i giocatori che, nelle formazioni delle due squadre, hanno segnato il maggior numero di gol nella stagione. Lo Spezia ha in Antonio Piccolo il suo bomber: 9 gol, ma soltanto uno con la maglia bianca dei liguri (si è trasferito a gennaio dal Lanciano). Gli altri sono Nenè, 7 gol in 23 partite (con un rigore) ed Emanuele Calaiò, altro veterano che ha garantito 6 reti in 23 partite (un rigore). Il Cesena, allo stesso modo, non ha un grandissimo cannoniere e forse questo è un punto di forza; le reti sono ben distribuite, i migliori sono Milan Djuric (6 gol in 17 apparizioni) e Camillo Ciano andato in gol 6 volte con una partita in più rispetto all’attaccante bosniaco (ma più minuti giocati). 

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-CESENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Ci avviciniamo al calcio d’inizio di Spezia-Cesena andando a vedere quali possono essere i protagonisti della partita. Nello Spezia indichiamo Krisztian Tamas: uno dei gioiellini del settore giovanile del Milan, i rossoneri lo hanno girato in Liguria dove però le occasioni per esprimersi sono state ben poche. Oggi potremmo vederlo al centro dello schieramento difensivo insieme a Postigo, una partita per rilanciare le proprie ambizioni in vista del finale di stagione (e del prossimo anno). Come potenziale protagonista dello Spezia parliamo invece di Franck Kessie: tra i centrocampisti dei romagnoli è forse il meno pubblicizzato, ma l’ivoriano di 19 anni è fondamentale per gli equilibri della formazione di Massimo Drago, e sa inserirsi negli spazi lasciati dagli attaccanti come dimostrano i 3 gol messi a segno in stagione.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-CESENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016). GLI ASSENTI - Di seguito il riassunto dei giocatori fuori causa per la sfida tra Spezia e Cesena, valevole per la 29^giornata di Serie B. Fronte Spezia: distrazione al legamento crociato anteriore per il croato Mario Situm, che non sarà quindi a disposizione. Assenti per gli Aquilotti anche il difensore centrale Marco Crocchianti, il terzino ex Hellas Verona Ivan Martic, il centrocampista croato Dario Candjija e la giovane punta nigeriana David Okereke, più di una volta aggregato dalla Primavera. Quanto al Cesena i giocatori non convocati sono gli esterni Riccardo Improta e Luca Garritano, oltre alla punta Davide Succi: problemi fisici per tutti e tre. 

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-CESENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016) -  Spezia Cesena, sfida a tinte bianconere: appuntamento martedì 1 marzo 2016 allo stadio Alberto Picco di La Spezia, calcio d'inizio alle ore 20:30. Si gioca in infrasettimanale per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B, l'ottava del girone di ritorno: in palio punti importanti per ambedue le formazioni che stanno battagliando in zona playoff. Lo Spezia, in serie positiva da sette giornate ed ancora imbattuto nel 2016, è settimo con 43 punti mentre il Cesena si trova in quarta posizione a quota 46: i liguri averanno quindi la possibilità di operare l'aggancio. La sfida di andata vide i romagnoli stravincere per 5-1 al Manuzzi: dopo il gol dello spezzino Postigo la squadra di Massimo Drago si scatenò colpendo ben cinque volte con Garritano (doppietta), Sensi (rigore)m Djuric e Moussa Koné. Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Cesena, prima però un'occhiata alle quote per il pronostico della partita.

SPEZIA-CESENA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Spezia-Cesena secondo le valutazioni SNAI: il segno 1 per il successo dei liguri è favorito a quota 2,25, il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio mentre il segno 2 per la vittoria esterna dei romagnoli corrisponde a quota 3,60. Opzione Under valutata 1,65, Over 2,10, Goal 1,83 e NoGoal 1,87.

PROBABILI FORMAZIONI: SPEZIA - Il croato Situm ha preso una botta nel match di sabato contro la Ternana e non sarà quindi in campo contro il Cesena; al suo posto nel tridente d'attacco dovrebbe giocare Ciurria. Per il ruolo di centravanti torna a disposizione Calaiò che si gioca il posto con Catellani, quest'ultimo potrebbe anche agire come punta laterale facendo rifiatare Antonio Piccolo. A centrocampo Acampora, Pulzetti e Vignali, in difesa da destra a sinistra De Col, Postigo, Tamas e Migliore.

PROBABILI FORMAZIONI: CESENA - Drago recupera i quattro giocatori squalificati nell'ultima giornata: dovrebbero partire tutti nell'undici titolare, quindi Capelli al centro della difesa assieme a Caldara, Perico nel ruolo di terzino destro al posto di Fontanesi, Cascione nel terzetto di centrocampo con Sensi e Kessie, Ragusa nel tridente d'attacco completato da Ciano e Djuric. Rispetto al match di venerdì contro il Cagliari anche Magnusson e Falco potrebbero dunque partire dalla panchina. Tra i pali invece confermatissimo Alfred Gomis, reduce dal rigore parato al cagliaritano Giannetti.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-CESENA (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >