BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Vicenza-Pro Vercelli: quote e ultime notizie live. I jolly (Serie B 29^giornata, oggi martedì 1 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I JOLLY - Vicenza Pro Vercelli: attenzione al Vicenza che ha voglia di vincere per togliersi dai guai vista la classifica che non è certo serena. La Pro Vercelli è un punto dietro ai vicentini e c’è bisogno di portare a casa tre punti importanti ai fini della classifica. Nel Vicenza occhio a Bellomo ed Ebagua che potrebbero essere gli assi nella manica da parte del tecnico Marino, nella Pro Vercelli occhio a Sprocati e Beretta.   

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-PRO VERCELLI (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-PRO VERCELLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). I BOMBER - Nelle formazioni di Vicenza-Pro Vercelli, che si gioca questa sera, siamo andati a individuare i principali cannonieri che si sfideranno questa sera. Sono 10 in 23 partite i gol di Filip Raicevic, esploso in questa stagione; tuttavia per il ventiduenne montenegrino del Vicenza il girone di ritorno si sta dimostrando più complicato di quello di andata, i gol sono appena 3 in sette partite e da cinque gare (375 minuti totali) la rete non arriva. Anche per questo Cristian Galano (5 gol in 23 partite) è chiamato ad aumentare il proprio contributo insieme a Stefano Giacomelli (5 gol in 25 presenze). Il bomber della Pro Vercelli resta Mattia Mustacchio, 5 gol in 23 partite; segue Luca Castiglia con 3 (in 19 apparizioni) mentre Ettore Marchi ha segnato un solo gol ed è a secco dal 21 novembre (13 partite giocate). Un anno fa di questi tempi aveva realizzato 13 gol, ed è evidente che il suo sensibile calo rappresenti un problema per la formazione piemontese.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI MARTEDì 1 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Stiamo per vivere un’interessante Vicenza-Pro Vercelli: andiamo allora a leggere quali sono i protagonisti, almeno potenzialmente, di questa partita. Nel Vicenza parliamo di Nicola Bellomo: in Serie A non ha garantito il rendimento che in tanti si aspettavano, quando era un gioiellino del Bari richiesto da tante squadre. Ora è chiamato a sostituire Cinelli, andato al Cagliari, aggiungendo qualità al centrocampo e risollevando una squadra che sta pericolosamente precipitando in classifica. Nella Pro Vercelli indichiamo invece Simone Emmanuello: cresciuto nella Juventus, questo classe ’94 ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra nel corso del campionato (11 presenze) ma da oggi può partire la sua rinascita e quella di tutta la squadra, che punta con decisione una salvezza molto complicata.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016). GLI ASSENTI - Ricapitoliamo quali giocatori salteranno Vicenza-Pro Vercelli. Per quanto riguarda la formazione di casa gli assenti sono l'esperto difensore Thomas Manfredini, il giovane centrocampista Francesco Urso e l'attaccante classe 1993 Juri Cisotti. La Pro Vercelli invece deve fare a meno del centrocampista Fausto Rossi, espulso nell'ultima giornata, e di due infortunati, entrambi nati nel 1995: il difensore Stefano Negro e l'attaccante Massimiliano Gatto.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 29^GIORNATA, OGGI MARTEDI' 1 MARZO 2016) - Vicenza-Pro Vercelli è una delle partite in programma per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B, l'ottava del girone di ritorno: teatro del match sarà lo stadio Romeo Menti, calcio d'inizio alle ore 20:30 di martedì 1 marzo 2016. Il turno infrasettimanale del torneo cadetto propone una sfida tra le due formazioni che occupano la zona playout: 30 punti per il Vicenza e 29 per la Pro Vercelli, si può quindi parlare di una sorta di spareggio per la salvezza. Il Vicenza non vince da sei giornate, la Pro Vercelli invece ha ottenuto solo un successo negli ultimi dieci turni. All'andata furono i piemontesi ad imporsi con il risultato di 2-1: gol di Ettore Marchi e Francesco Urso nel primo tempo, poi del vicentino Filip Raicevic a metà ripresa. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Vicenza-Pro Vercelli e le quote per il pronostico della partita.

VICENZA-PRO VERCELLI: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico targato SNAI propone il Vicenza favorito: il segno 1 per il successo dei biancorossi è fissato a quota 2,05. Il segno X per il pareggio è valutata 3,15, mentre il segno 2 per la vittoria esterna della Pro Vercelli vale 4 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - Rientra dalla squalifica Sampirisi che dovrebbe sistemarsi al centro della difesa a quattro assieme a Brighenti, con il neo acquisto Adejo sulla destra e Pinato dalla parte opposta. A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Bellomo anche perché Vita è uscito infortunato dal match di sabato con il Crotone; per il posto in cabina di regia se la giocano Moretti e il bosniaco Modic, per la terza maglia il favorito è Signori. In attacco il mister dovrebbe confermare l'ultimo tridente con Laverone e Giacomelli punte esterne e Raicevic centravanti, attenzione anche alla candidatura di Galano. Aggregati anche i Primavera Davide Bianchi, difensore classe 1996 e Riccardo Paganin, centrocampista nato nel 1997.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - Due rientri per il pacchetto difensivo: sono quelli del portiere Pigliacelli e del difensore Legati; quest'ultimo dovrebbe comporre la coppia arretrata insieme a Mohamed Coly, mentre Germano e Mammarella vanno verso la conferma nei ruoli di terzini. A centrocampo mancherà Fausto Rossi, subentrato ed espulso nel derby di venerdì contro il Novara: i prescelti per il terzetto titolare dovrebbero essere ancora Castiglia, Emmanuello e Scavone. Davanti tridente con Malonga e Mustacchio a supporter Marchi.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-PRO VERCELLI (SERIE B 2015-2016, 29^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >