BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRONOSTICI SERIE B / Le partite della ventinovesima giornata. Focus su Bari-Ternana (martedì 1 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

I tifosi del Brescia sperano in un'altra vittoria (Infophoto)  I tifosi del Brescia sperano in un'altra vittoria (Infophoto)

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA 29^ GIORNATA (1 MARZO 2016). QUOTE BARI-TERNANA - Pronostici Serie B, 29^giornata: vediamo più da vicino le quote per la partita tra Bari e Ternana, in programma allo stadio San Nicola dalle ore 20:30. SNAI favorisce la formazione pugliese, il cui successo casalingo (segno 1) vale 2 volte la posta in palio. Attenzione però perché il Bari non vince da cinque giornate e la Ternana potrebbe approfittarne: il segno 2 per il colpo esterno delle Fere è valutato da SNAI a quota 4,25. Per chi non se la sentisse di rischiare troppo c'è sempre l'opzione X per il pareggio, fissata a quota 3,15. Opzione Under valutata 1,55. Over 2,30, Goal a 2 e NoGoal 1,73. 

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA 29^ GIORNATA (1 MARZO 2016) - Si gioca un altro turno nel campionato di Serie B 2015-2016: nell'infrasettimanale del martedì spazio alla ventinovesima giornata, l'ottava di ritorno. Se le due posizioni che valgono la promozione immediata in Serie A sembrano ormai blindate da Cagliari e Crotone, più sotto le sfide per playoff e salvezza sono più vive ed entusiasmanti che mai; andiamo allora a scrutare i pronostici per le partite di oggi, ipotizzando e anticipando quello che potrebbe succedere in campo. 

PRONOSTICO ASCOLI-MODENA - Sfida importante tra due squadre che vanno a caccia di punti pesanti in chiave salvezza. Entrambe le formazioni sono reduci da risultati positivi. I marchigiani hanno guadagnato un ottimo punto sul difficile campo del Pescara mentre i canarini si sono addirittura imposti in quel di Latina. Le due squadre condividono anche i punti in classifica, vale a dire 32. Attesa una sfida equilibrata e combattuta. Non è escluso che il match possa concludersi sul risultato di parità.

PRONOSTICO BARI-TERNANA - Momento certamente non semplice per i galletti che non riescono a vincere da diverse giornate. Nell'ultimo turno il Bari ha perso sul campo del Lanciano, scivolando momentaneamente fuori dalla zona play off. Brutto scivolone anche della Ternana che, tra le mura amiche, è stata sconfitta dallo Spezia. Due squadre che andranno in cerca del riscatto. Chi ha l'obbligo di centrare la vittoria, però, è senza dubbio il Bari. I galletti giocano in casa ed hanno un organico qualitativamente superiore a quello del team di Breda.

PRONOSTICO BRESCIA-AVELLINO - Non hanno attraversato un momento semplice le due formazioni ma la vittoria nell'ultima giornata ha dato nuova linfa sia alle rondinelle che agli irpini. Il Brescia ha superato il Como ed ha riagguantato la zona play off. L'Avellino, pur faticando molto, ha battuto il Livorno. Il Brescia di Boscaglia cercherà di sfruttare il secondo match casalingo consecutivo e di conquistare altri tre punti importanti. I lupi di Avellino sono, invece, chiamati a trovare la giusta continuità anche lontano dal 'Partenio-Lombardi'. Il pareggio, in questa sfida, non è da escludere. All'andata, non a caso, terminò 3-3.

PRONOSTICO COMO-LANCIANO - Le ormai residue speranze di salvezza del Como, sconfitto nella scorsa giornata a Brescia, passeranno proprio per la sfida interna del turno infrasettimanale al cospetto di un Lanciano che, nonostante le diverse cessioni nel mercato di gennaio, è riuscito a conquistare punti pesanti e crede, ora più che mai, nell'obiettivo salvezza. Gara molto importante per entrambe le squadre, ma i favori del pronostico spettano alla formazione abruzzese che, nell'ultimo turno, ha battuto il Bari. 

PRONOSTICO LIVORNO-CROTONE - Non sarà una passeggiata per il Crotone andare a vincere sul campo del Livorno. La squadra di Panucci vuole riscattare la bruciante sconfitta di Avellino e andrà a caccia dei tre punti per tirarsi fuori dalla zona rossa. Dall'altra parte, ci sarà un Crotone non molto distante dall'incredibile traguardo della Serie A. I calabresi, quest'anno una macchina quasi perfetta in trasferta, cercheranno tre punti davvero molto pesanti in ottica promozioni. Favorita la squadra di Juric.

PRONOSTICO PERUGIA-LATINA - Momento molto delicato per queste due squadre che non vincono da ben quattro giornate. In seguito alla sconfitta interna contro il Modena, la dirigenza del Latina ha deciso di esonerare Somma. Al suo posto è arrivato Chiappini. Tre sconfitte nelle ultime tre gare per il Perugia che ha urgente bisogno di ricominciare a fare punti. Potrebbe essere una gara molto bloccata, nella quale non è da escludere il pareggio come risultato finale. 

PRONOSTICO PESCARA-TRAPANI - Nell'ultimo turno sia gli abruzzesi che i siciliani hanno pareggiato a domicilio, i primi contro l'Ascoli, i secondi contro la Salernitana. Il Pescara ha bisogno di ritrovare il successo per continuare a sperare in un possibile aggancio al Crotone e per rinsaldare la terza posizione in classifica. Il Trapani naviga in acque abbastanza tranquille. Nettamente favorito il Pescara.

PRONOSTICO SALERNITANA-ENTELLA - I granata non possono più rimandare l'appuntamento con la vittoria. Il penultimo posto in classifica non ammette più sbagli. La Salernitana dovrà fare il possibile per battere una Virtus Entella in grande forma, reduce da tre vittorie di fila. Si prevede una sfida intensa e combattuta. La Salernitana dovrà sfruttare il fattore campo e cercare di conquistare la vittoria. 

PRONOSTICO SPEZIA-CESENA - Sfida d'alta classifica al Picco, tra due squadre che puntano ad accaparrarsi un posto nei play off. Entrambe hanno vinto nell'ultimo turno, lo Spezia sul campo della Ternana, il Cesena in casa contro il Cagliari. Leggermente favoriti i padroni di casa. 

PRONOSTICO VICENZA-PRO VERCELLI - Al momento Pro Vercelli e Vicenza occupano rispettivamente la quartultima e la quintultima posizione in classifica. Entrambe hanno bisogno di fare punti ma il Vicenza gioca dinnanzi al proprio pubblico e, contando anche su un organico più forte, cercherà di fare sua l'intera posta in palio.



© Riproduzione Riservata.