BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI SERIE B / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Partite finite (29^ giornata, oggi 1 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). PARTITE FINITE - Sono finite le partite di questa 29esima giornata di Serie B e il Cagliari può tirare un sospiro di sollievo. La formazione di Rastelli ieri ha perso uno a zero contro il Novara ma resta al primo posto visto che il Crotone pareggia zero a zero a Livorno nonostante la superiorità numerica. Vittoria dell'Ascoli per due a uno sul Modena, Bari a valanga sulla Ternana per quattro a zero. Vittoria di misura del Brescia in casa contro l'Avellino mentre pareggio tra Como e Lanciano, uno a uno il punteggio finale. Il Perugia vince due a zero contro il Latina mentre la sorpresa di giornata è la vittoria del Trapani sul campo del Pescara di Oddo. Pareggio per due a due tra Salernitana ed Entella mentre Spezia-Cesena finisce uno a uno. Stesso risultato per Vicenza-Pro Vercelli.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (29^ GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). FINE PRIMO TEMPO - Sono finiti i primi tempi delle partite di questa 29esima giornata di Serie B che si svolge nel turno infrasettimanale. Da registrare il pareggio per uno a uno tra Ascoli e Modena mentre il Bari vince uno a zero in casa contro la Ternana. Vantaggio del Brescia al Rigamonti contro l'Avellino, stesso punteggio per il Como che con il solito Ganz sta piegando il Lanciano. Zero a zero tra Livorno e Crotone ma padroni di casa che giocano in dieci uomini, a Perugia uno a zero per i padroni di casa contro il Latina mentre il Trapani a sorpresa vince uno a zero a Pescara. Pareggio tra Salernitana ed Entella per uno a uno, vantaggio del Cesena sul campo dello Spezia per uno a zero e pareggio per uno a uno tra Vicenza e Pro Vercelli.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). SQUADRE IN CAMPO - E' tutto pronto per una serata di Serie B: la ventinovesima giornata, aperta dalla preziosa vittoria del Novara sul campo del Cagliari, si appresta a iniziare. Dieci le partite in programma nel turno infrasettimanale: da tenere d'occhio tutti i campi, perchè in ogni singola posizione di classifica si lotta per gli obiettivi stagionali. Il Crotone per chiudere il discorso promozione diretta, il Pescara per confermarsi al terzo posto, l'Avellino e tutte le altre per i playoff; e poi ancora Pro Vercelli, Vicenza e Lanciano per la salvezza. Come andrà questa lunga serata dedicata al campionato di Serie B 2015-2016? Come al solito non ci resta che dare la parola al campo e scoprirlo insieme, alla fine delle partite vedremo anche come sarà cambiata la classifica del campionato. 

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). CROTONE PER IL SORPASSO - Aria di sorpasso allo stadio Picchi, dove il Livorno ospita il Crotone per la 29^ giornata di Serie B. La sconfitta interna del Cagliari, inattesa perchè la prima della stagione in casa, ha spalancato le porte del primo posto in classifica alla formazione calabrese: il Crotone, va ricordato, in testa al campionato ci era già stato ma poi aveva subito un calo nei suoi risultati e aveva così permesso al Cagliari di riportarsi al primo posto. Naturalmente entrambe le squadre andrebbero direttamente in Serie A e dunque da questo punto di vista cambierebbe ben poco, ma poter mettere in bacheca la vittoria di un campionato di Serie B sarebbe per il Crotone un'altra soddisfazione non da poco in una stagione che può terminare in gloria.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). ALL'ANDATA - In attesa di conoscere i risultati della 29^ giornata di Serie B ripercorriamo sommariamente i verdetti di un girone fa. Nell'ottava giornata di campionato Avellino e Brescia diedero vita ad un anticipo spettacolare pareggiando 3-3 al Partenio. Sabato 17 ottobre invece maturarono i seguenti risultati: Crotone-Livorno 3-0, Modena-Ascoli 2-1, Novara-Cagliari 1-0, Pro Vercelli-Vicenza 2-1, Ternana-Bari 3-0, Trapani-Pescara 0-3, Virtus Entella-Salernitana 1-0, Virtus Lanciano-Como 1-0. Nel primo posticipo di domenica 18 ottobre il Latina piegò il Perugia per 2-1, mentre il monday night di lunedì 19 registrò la goleada del Cesena che vinse 5-1 in casa contro lo Spezia. In classifica il Crotone guardava tutti dall'alto con 17 punti, a seguire Cagliari e Cesena appaiate a 16 poi un'altra coppia, quella formata da Bari e Spezia, a quota 14. Da notare che il match tra Novara e Cagliari era stato risolto dall'argentino Pablo Gonzalez, in gol al 37' del primo tempo: quasi esattamente lo stesso minuto in cui ha deciso il return match di ieri (36'). 

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - La Serie B 2015-2016 non conosce sosta e galoppa spedita verso il finale della stagione regolare: il turno infrasettimanale aperto dall’anticipo Cagliari-Novara (risultato finale 0-1) è valido per la ventinovesima giornata, l’ottava del girone di ritorno. La classifica inizia a definirsi e farsi molto interessante; dunque, andiamo subito a vedere quello che ci aspetta questa sera, con tutte le gare che iniziano alle ore 20:30

Ascoli-Modena - I canarini hanno vinto a Latina uscendo dalla zona calda ma rischiano ancora qualcosa; l’Ascoli invece ha resistito in nove al Pescara, riuscendo a pareggiare. Animo positivo per entrambe; se la stagione finisse oggi sarebbero salve, dunque devono proseguire su questa falsariga. All’andata 1-2.

Bari-Ternana - Qui troviamo due squadre deluse dalle ultime sconfitte; in particolare il Bari sembra essere in caduta libera e si trova al momento fuori dalla zona playoff. La Ternana invece potrebbe rientrarci, ma avrà bisogno di un finale di stagione importante. All’andata 0-3. 

Brescia-Avellino - Scontro che vale per i playoff, con il Brescia ottavo e vincente sul Como ultimo in classifica, e l’Avellino attualmente decimo e leggermente in flessione dopo la grande rimonta. Anche gli irpini però arrivano da un 2-1 (contro il Livorno); ci aspettiamo dunque una bella partita. All’andata fu uno spettacolare 3-3. 

Como-Lanciano - Al Sinigaglia ci si giocano le speranze di salvezza: il Como è a -5 dai playout e -10 dalla zona salvezza, il Lanciano si trova 8 lunghezze più su ma sa benissimo che il pareggio servirebbe comunque a poco. Anche per i lariani: la vittoria è l’unico risultato possibile. All’andata 0-1.

Livorno-Crotone - I labronici sono salvi al momento, ma hanno perso ad Avellino e rischiano di ripiombare in una crisi di risultati che ne ha caratterizzato buona parte della stagione; il Crotone punta a vincere il campionato, soprattutto a confermare l’enorme vantaggio sul Pescara perchè anche il secondo posto significa promozione diretta in Serie A. All’andata 0-3.

Perugia-Latina - Due squadre in piena crisi: aria cupa a Perugia dopo l’ennesima sconfitta (a Chiavari), serve una vittoria per uscire dai guai. Così per il Latina, che si era portato vicino alla zona playoff e invece si trova a -9 dovendo anche guardarsi alle spalle (come gli umbri del resto). All’andata 1-2. 

Pescara-Trapani - Voglia di riscatto in casa Pescara, dopo aver scialacquato due punti contro un Ascoli in nove uomini. L’obiettivo del Delfino è quello di confermarsi se non altro al terzo posto e saltare il primo turno dei playoff; quello dei siciliani è provare a entrare tra le prime otto, ma il pareggio interno contro la Salernitana è da dimenticare subito. All’andata 3-0. 

Salernitana-Entella - La Salernitana arriva da un pareggio positivo a Trapani, ma deve ancora costruirsi una salvezza che appare complicatissima. L’Entella aspira a giocare i playoff: al momento è sesto, ma sa che dovrà lottare fino alla fine e in questo senso la vittoria contro il Perugia ha portato grande entusiasmo. All’andata 0-1. 

Spezia-Cesena - Bella partita tra due squadre che, finisse oggi il campionato, farebbero i playoff. Dopo la vittoria sul Cagliari, i romagnoli devono confermarsi anche lontani dal Manuzzi dove faticano molto di più; lo Spezia ha vinto a Terni la terza partita consecutiva ed è riuscito a confermarsi in settima posizione, da dove ora vuole provare a salire. All’andata clamoroso 1-5. 

Vicenza-Pro Vercelli - Punti salvezza in palio tra le due squadre che in questo momento si dovrebbero affrontare nello spareggio per non retrocedere. Delude il Vicenza che ha una rosa costruita per i playoff, ma arriva dall’ennesima delusione (sconfitta a Crotone); la Pro Vercelli ha assoluto bisogno di ritrovare i gol di Ettore Marchi se vuole salvarsi subito. All’andata 1-2 CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (29^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >