BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Salernitana-Entella (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: pareggio in extremis di Iacoponi! (Serie B 2016, oggi 1 marzo)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA SALERNITANA-ENTELLA (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). PAREGGIO IN EXTREMIS DI IACOPONI! –  Resa dei conti all'Arechi, Salernitana e Virtus Entella pareggiano 2-2 spartendosi la posta in palio. All'82' gli ospiti rimangono anche in dieci per l'espulsione di Palermo, rosso diretto per lui dopo la gomitata ai danni di Colombo, fallo comunque involontario che forse l'arbitro ha punito eccessivamente. Fatto sta che la formazione di Aglietti conclude in inferiorità numerica, e con l'uomo in più i padroni di casa possono difendere ancora meglio il risultato. All'88' la Salernitana torna al tiro con Moro che libera il destro, palla che sfila sul fondo. Nel recupero pareggia Iacoponi che aggira la difesa della Salernitana e di testa mette la palla in rete per il 2-2. A un passo dalla vittoria, la formazione di Menichini si fa rimontare, pur essendo con l'uomo in più.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA

DIRETTA SALERNITANA-ENTELLA (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). PADRONI DI CASA IN CONTROLLO –  Al trentacinquesimo minuto del secondo tempo, la Salernitana è sempre in vantaggio sulla Virtus Entella con il punteggio di 2-1. In questa fase del match succede molto poco in mezzo al campo, la formazione di Menichini si limita a controllare mentre quella di Aglietti non sembra avere lo slancio necessario per andare alla ricerca del pari. Entrambi gli allenatori hanno operato qualche cambio nel tentativo di cambiare l'inerzia della partita. Da segnalare la punizione battuta dalla Salernitana al 74' con Staiti, Troiano prova ad arrivare sul pallone di testa, senza però inquadrare lo specchio della porta.  

DIRETTA SALERNITANA-ENTELLA (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). RITMI BLANDI E POCHE EMOZIONI –  Al ventesimo minuto del secondo tempo, resiste il vantaggio della Salernitana avanti 2 a 1 sulla Virtus Entella. Gli ospiti sembrano aver accusato il colpo e non danno cenni di reazione, i padroni di casa hanno quindi l'opportunità di chiudere la gara e infliggere il colpo di grazia agli avversari, ma entrambe le squadre faticano ad allungarsi in campo. Al 58' Sini si propone sulla fascia sinistra cercando di mettere il pallone in mezzo, Terracciano con la complicità di un compagno blocca la sfera.  

DIRETTA SALERNITANA-ENTELLA (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). BUS PORTA IN VANTAGGIO I PADRONI DI CASA! –  Quando siamo giunti al quinto minuto del secondo tempo, il punteggio di Salernitana-Entella è di 2 a 1 in favore della formazione di Menichini. Nella parte finale del primo tempo, i padroni di casa - una volta trovato il gol del pareggio - continuano ad attaccare, tuttavia gli ospiti si difendono senza sbandare o regalare palloni agli avversari. Al 44' Caputo non sfrutta quella che poteva essere la palla del 2-1, colpendola col destro e lisciandola col sinistro. A inizio ripresa la Salernitana trova immediatamente il gol del vantaggio (ribaltando lo 0-1 iniziale) con il primo gol in Serie B di Sergio Bus che al 47' dribbla tre avversari, punta Iacobucci e lo batte mettendo il pallone alle sue spalle. 

DIRETTA SALERNITANA-ENTELLA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). PAREGGIA COLOMBO! –  Salernitana-Entella 1-1 al trentacinquesimo minuto del primo tempo. Nonostante abbia trovato il gol del vantaggio, la formazione di Aglietti non è riuscita a mantenere la supremazia territoriale in campo, consentendo ai padroni di casa di rifarsi sotto. Al 25' la conclusione di Gatto, imbeccato da Zito, termina fuori di pochissimo. Al 28' la Salernitana batte un calcio di punizione dal limite con Zito, il pallone passa pericolosamente sotto la barriera e Iacobucci, d'istinto, riesce a metterlo in calcio d'angolo. Ma è solo questione di tempo prima che i padroni di casa trovino il gol del pareggio, a firmare la rete dell'1-1 ci pensa Colombo che proprio sugli sviluppi del corner, approfittando di un disimpegno sbagliato da Iacoponi, batte Iacobucci ristabilendo l'equilibrio in campo. 

DIRETTA SALERNITANA-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). GOL DI TROIANO! –  Al ventesimo minuto del primo tempo, la Virtus Entella conduce sulla Salernitana per 1 a 0. Gli ospiti hanno sfiorato il gol del vantaggio al 9' con Sini che ha colpito il palo sugli sviluppi di un calcio di punizione, il suo sinistro si stampa sul legno graziando Terracciano. L'episodio mette in guardia i giocatori del Salernitana che nei minuti successivi hanno prestato molta più attenzione in fase difensiva, concedendo molti meno spazi agli avversari. Al 17' Pestrin va in porta, Iacobucci non riesce a evitare il corner. Al 20' l'Entella passa in vantaggio con il quarto gol stagionale di Troiano, che al termine di un'azione prolungata firma la rete dell'1 a 0. 

DIRETTA SALERNITANA-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). CI PROVA ZITO DALLA DISTANZA –  È iniziato all'Arechi il match tra Salernitana e Virtus Entella, al quinto minuto del primo tempo il punteggio è di 0-0. Inizio piuttosto tranquillo con le due squadre che sono partite senza imporre ritmi indiavolati. Il primo tiro in porta si vede al 4' con Zito che dai 25 metri prova a sorprendere Iacobucci, l'estremo difensore dell'Entella si fa trovare pronto e blocca in due tempi la sfera. 

DIRETTA SALERNITANA-ENTELLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI –  Salerintana-Entella prende il via tra pochi minuti allo stadio Arechi: andiamo subito a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali di una partita che per la Salernitana rappresenta tantissimo, vista la situazione di classifica che lascia poco margine di manovra. Il calcio d’inizio della sfida è previsto per le ore 20:30. SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bernardini, Bagadur, Franco; Gatto, D. Moro, Pestrin, Zito; Bus, M. Coda. A disp. Strakosha, Trevisan, Tounkara, Empereur, Tuia, A. Bovo, Ceccarelli, Rossi, Oikonomidis. All: Menichini.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Sestu, Troiano, Staiti; Costa Ferreira; Caputo, Di Carmine. A disp. Paroni, C. Keita, Volpe, Benedetti, Palermo, Zanon, Otin, Masucci, Puntoriere. All: Aglietti. ARBITRO: Sig. Eugenio Abbattista 

DIRETTA SALERNITANA-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE STATISTICHE – Analizziamo insieme le statistiche del match tra Salernitana ed Entella, valido per la ventinovesima giornata di Serie B. La Salernitana attualmente si trova al penultimo posto in classifica con 26 punti: la percentuale di pericolosità ammonta al 40%, mentre le palle giocate sono state quattrocentottantasette. Di dodici tiri in porta quattro sono terminati dentro, mentre la percentuale di attacco alla porta è di 43.7%. Passiamo all'Entella, attualmente al sesto posto in classifica con 43 punti: la percentuale di pericolosità è pari al 43.3%, mentre le palle giocate sono state cinquecentoquarantaquattro. L'Entella ha in rosa Caputo che ha siglato undici gol in questo campionato cadetto, mentre la Salernitana ha Coda in rosa con nove gol. 

DIRETTA SALERNITANA-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE DICHIARAZIONI – In vista di Salernitana-Entella, andiamo a leggere cosa hanno dichiarato i due allenatori nei giorni scorsi. Secondo Menichini la capacità recentemente messa in mostra dalla Salernitana di affrontare ogni partita come una battaglia porterà alla salvezza i granata, che secondo il tecnico ora non devono guardare ossessivamente la classifica. Aglietti sta invitando la sua squadra, partita dopo partita, a restare sempre coi piedi per terra, senza però precludersi nulla e cercare, come sta avvenendo, sempre i tre punti in ogni match.

DIRETTA SALERNITANA-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LA CHIAVE TATTICA – Ecco una possibile analisi tattica di Salernitana-Entella. Per quanto visto nelle sfide contro Crotone e Trapani, il 4-4-2 di Menichini ha senz'altro riportato ordine tra le fila della Salernitana. Manca però ancora forza nei momenti chiave delle partite ad una squadra che continua puntualmente a collezionare espulsioni in ogni match, con il conseguente dispendio di energie fisiche e nervose dovute all'inferiorità numerica. In avanti contro il Trapani ha esordito il senegalese di passaporto spagnolo Tounkara, che potrebbe rivelarsi con la sua velocità un'alternativa preziosa sul fronte offensivo.

Nella Virtus Entella Aglietti con cambierà il 4-3-1-2 che tante soddisfazioni ha regalato alla sua squadra, con la formazione ligure particolarmente brillante ma che ha dimostrato, contro Pro Vercelli e Perugia, anche un carattere irriducibile, andando a strappare vittorie che sembravano ormai impossibili da cogliere. 

DIRETTA SALERNITANA-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Salernitana-Virtus Entella, diretta dall'arbitro Abbattista stasera, martedì 1 marzo 2016 alle ore 20.30, sarà sfida tra inferno e paradiso nell'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie B. Nel turno infrasettimanale infatti si affrontano due formazioni che forse ad inizio stagione non si aspettavano di essere nella posizione attualmente ricoperta in classifica. Non si aspettava di certo di essere penultima la Salernitana, costruita con attenzione sul mercato e soprattutto rinforzata anche nel mercato invernale. Il ritorno in panchina di Menichini, arrivato a sostituire Torrente, non ha però regalato la giusta scossa ai granata, che dopo il pareggio di Trapani, pur ottenuto grazie ad una grande reazione d'orgoglio, resta a tre punti dalla zona play out e a cinque lunghezze dalla salvezza diretta.

Invece non si aspettava di certo di essere quinta in classifica, seppur appaiata al Novara e allo Spezia, la Virtus Entella di Aglietti, partita per salvarsi dopo il ripescaggio ottenuto a metà agosto. La formazione ligure sembra davvero aver preso gusto ai tanti risultati positivi ottenuti negli ultimi tempi, con tre vittorie consecutive contro Trapani, Pro Vercelli e Perugia che hanno letteralmente lanciato in orbita i biancocelesti. Il raggiungimento dei play off a fine stagione sarebbe un traguardo storico per l'Entella. Per martedì sera potrebbe sembrare la Salernitana la squadra con le maggiori motivazioni, ma non va dimenticato come anche in casa della Pro Vercelli i liguri si siano presi di forza la vittoria nonostante il bisogno di punti-salvezza per i piemontesi. 

Queste le probabili formazioni che si fronteggeranno allo stadio Arechi: Salernitana in campo con Terracciano tra i pali, che riprenderà il suo posto dopo la qualifica. Ceccarelli sarà il terzino destro e Franco il terzino sinistro, con Bernardini e il croato Bagadur difensori centrali. Moro e Pestrin saranno i centrali di centrocampo, considerando l'infortunio di Ronaldo e la squalifica di Odjer, espulso per doppia ammonizione contro il Trapani. Sulle fasce laterali della linea mediana si muoveranno Gatto a destra e l'australiano Oikonomidis a sinistra, con Donnarumma e Coda che faranno di nuovo coppia in attacco. Virtus Entella in campo con Iacobucci in porta, con Iacoponi e il maliano Keita come esterni a destra e a sinistra in difesa, mentre come centrali della retroguardia giocheranno Luca Ceccarelli e Pellizzer. Troiano, Palermo e Sestu comporranno la cerniera di centrocampo, col portoghese Ferreira ad ispirare da trequartista gli attaccanti Masucci e Di Carmine.

Le agenzie di scommesse vedono la partita in grande equilibrio, alla luce di quanto messo in mostra dall'Entella anche in partite in cui i liguri partivano nettamente sfavoriti. Vittoria della Salernitana quotata 2.65 da Snai, mentre a 3.10 vengono proposti agli scommettitori il pareggio da Eurobet e la vittoria esterna da Bet 365.

Salernitana-Virtus Entella, martedì 1 marzo 2016 alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta tv sul canale satellitare Sky Calcio 7 (numero 257), con esclusiva in diretta streaming video per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare sul sitoskygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio HD (numeri 201 e 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA



© Riproduzione Riservata.