BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Vicenza-Pro Vercelli (risultato finale 1-1) info streaming video e tv. Pareggio inutile (Serie B 2016, oggi 1 marzo)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA VICENZA-PRO VERCELLI (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) PAREGGIO INUTILE - Finisce uno a uno tra Vicenza e Pro Vercelli, un pareggio che non accontenta nessuno delle due formazioni. Anche perché la classifica parla molto chiaro, il Vicenza è quint'ultimo con 31 punti mentre la Pro Vercelli è quart'ultimo ad un punto dagli avversari di questa sera. La salvezza dista un punto per il Vicenza, due per i piemontesi anche perché il Modena ha perso. Ma è chiaro che il Vicenza sperava di vincere per lasciare almeno per un turno la zona retrocessione ma così non è stato. Vicenza che può recriminare per il rigore sbagliato al 67esimo da Ebagua che si fa ipnotizzare dal portiere Pigliacelli.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA

DIRETTA VICENZA-PRO VERCELLI (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) FASE DI STUDIO DEL MATCH - In questa prima parte del secondo tempo c'è una fase di studio particolare tra le due squadre che dopo un primo tempo sicuramente buono hanno deciso di non scoprirsi troppo. E' importante la partita, i tre punti sono sicuramente fondamentali per tutte e due le squadre ma non sarà assolutamente facile avere la meglio. La classifica di Vicenza e Pro Vercelli non permette davvero voli pindarici per questo si cercherà di scoprirsi il meno possibile. E' chiaro che il Vicenza giocando in casa dovrebbe fare molto di più ma il match è ancora lungo.

DIRETTA VICENZA-PRO VERCELLI (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) FINE PRIMO TEMPO - E' finito il primo tempo tra Vicenza e Pro Vercelli ma c'è da registrare il pareggio degli ospiti che hanno reagito al gol di Ebagua. L'uno a uno è arrivato grazie a Beretta che al 34esimo sfrutta a dovere un tiro sbagliato di Emmanuello e mette dentro con un colpo di testa che ha battuto il portiere del Vicenza Vigorito. Uno a uno e primo tempo che si chiude in parità, la partita continua a confermarsi difficile per entrambe le formazioni e quindi si cercherà di puntare alla vittoria nel secondo tempo.

DIRETTA VICENZA-PRO VERCELLI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) GOL DI EBAGUA - Partita delicatissima e Vicenza che si porta in vantaggio al 19esimo minuto con il bomber Ebagua che approfitta di uno svarione difensivo da parte della Pro Vercelli e insacca in rete di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Errore della difesa ospite che lascia tutto solo il calciatore del Vicenza, un gol facile per un calciatore di grande livello come Ebagua che in Serie B ha sempre fatto bene. Un errore davvero imperdonabile per la difesa ospite. E Vicenza che adesso potrà controllare meglio la partita.

DIRETTA VICENZA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Vicenza-Pro Vercelli inizia tra poco allo stadio Menti: un vero e proprio spareggio per la salvezza quello che vivremo nel turno infrasettimanale di Serie B. Andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali che i due allenatori, Pasquale Marino e Claudio Foscarini, hanno deciso di schierare in campo questa sera; calcio d’inizio alle ore 20:30. VICENZA: Vigorito, Signori, D'Elia, Brighenti, Bellomo, Giacomelli, Ebagua, Ligi, Moretti, Laverone, Sampirisi. Allenatore: Pasquale Marino

PRO VERCELLI: Pigliacelli, Germano, Bani, Scavone, Emmanuello, Malonga, Castiglia, Budel, Coly, Beretta, Mammarella. Allenatore: Claudio Foscarini 

DIRETTA VICENZA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE STATISTICHE – Analizziamo insieme le statistiche del match tra Vicenza e Pro Vercelli, valido per la ventinovesima giornata di Serie B. Il Vicenza attualmente occupa il diciottesimo posto in classifica con trenta punti: la percentuale di pericolosità è pari al 44.2%, le palle giocate sono state finora cinquecentottantaquattro. La percentuale di attacco alla porta è di 45.6%, con il 64.2% di passaggi riusciti. Passiamo adesso alla Pro Vercelli, che attualmente occupa il diciannovesimo posto in classifica con ventinove punti. La percentuale di pericolosità è pari al 36.1%, fino ad ora le palle giocate sono state cinquecentotto. I tiri totali sono stati dieci, solo tre di questi sono terminati dentro la rete. La percentuale di attacco alla porta è di 43.5%. Pochi gol per entrambe le squadre, Mammarella della Pro Vercelli ha segnato tre gol in stagione mentre Laverone del Vicenza ne ha segnati due.  

DIRETTA VICENZA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE QUOTE – Le quote relative a Vicenza-Pro Vercelli ci dicono che la squadra (leggermente) favorita è quella di casa: su Eurobet, infatti, l'1 viene pagato 2,10, anche se il rendimento interno dei lanerossi è il secondo peggiore della Serie B (solamente il Como ha fatto meno punti in casa), mentre su GazzaBet l'X vale 3,20 volte la posta in palio; il 2 degli ospiti è dato a 4,20 da Betfair, che non sembra confidare molto sul fallo che la formazione di Foscarini possa uscire dal campo con i tre punti in tasca. Vicenza e Pro Vercelli, insieme, hanno segnato 50 gol in 28 giornate, non c'è da stupirsi se la quota dell'Under (non più di due reti) sia decisamente più bassa (1,62 su Paddypower) rispetto a quella dell'Over (tre o più reti), pagata 2,40 su Bet365.

DIRETTA VICENZA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LA CHIAVE TATTICA – Diamo uno sguardo alla possibile chiave tattica di Vicenza-Pro Vercelli, che inizia tra poco ed è davvero delicata in termini di classifica nella zona calda dei playout. Entrambe le squadre dovrebbero adottare il 4-3-3 come modulo tattico allo stadio Menti, lo stesso utilizzato nelle rispettive ultime uscite di campionato, del resto nessuno dei due allenatori nelle conferenze stampa pre-gara ha annunciato imminenti cambiamenti in chiave tattica, confermando la bontà delle scelte fatte finora. 

DIRETTA VICENZA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Vicenza-Pro Vercelli, diretta dall'arbitro Minelli, sarà una sfida ad alta tensione, non adatta ai deboli di cuore: le due squadre si daranno appuntamento al Romeo Menti, dove questa sera, martedì 1 marzo alle ore 20.30 verrà dato il calcio d'inizio. Il match sarà valido per la 29^ giornata di Serie B 2015-2016, che si disputerà in un turno infrasettimanale. Si può parlare di spareggio per la salvezza, vedendo la classifica attuale: i lanerossi occupano infatti il diciottesimo posto, a quota 30 punti, appena uno in più del club piemontese che si trova subito dietro di loro, in corrispondenza dei posti assegnati ai play-out. La formazione di Pasquale Marino è reduce dalla sconfitta esterna sul campo del Crotone, mentre quella di Foscarini ha costretto al pari in casa il Novara (altra squadra che non sta attraversando un periodo particolarmente brillante).

L'imperativo categorico per entrambe le squadre è quello di vincere per risalire la china e allontanarsi dalla zona retrocessione, in particolare per il Vicenza che lo scorso anno era stato una delle realtà più positive della Serie B, fino a disputare i play-off, mentre in questa stagione non è riuscito a ripetere l'exploit nonostante le tante aspettative e ora si ritrova a lottare per la permanenza nella categoria anche il prossimo anno. La Pro Vercelli è un'altra squadra che punta a una salvezza tranquilla, cosa che gli stava riuscendo anche bene fino a qualche settimana fa, quando poi ha accusato un calo di rendimento che l'ha fatta ripiombare nelle parti basse della graduatoria. Sarà molto difficile che le squadre puntino al pareggio e cercheranno quindi i tre punti a tutti i costi. 

Per la gara contro la Pro Vercelli, Pasquale Marino si affiderà sicuramente ai gol di Filip Raicevic, finora andato a segno dieci volte dall'inizio della stagione, e alle parate di Mauro Vigorito, che in più occasioni con i suoi interventi tra i pali ha evitato la sconfitta al Vicenza. Nelle fila della Pro Vercelli, il giocatore di maggior talento è sicuramente Mattia Mustacchio, ma Claudio Foscarini potrà contare anche sull'esperienza di Alessandro Budel (arrivato a febbraio dal Brescia) e di Claudio Mammarella (proveniente dalla Virtus Lanciano, nella quale ha giocato per circa otto anni).

Vicenza-Pro Vercelli, martedì 1 marzo 2016 alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta tv sul canale satellitare Sky Calcio 8 (numero 258), con esclusiva in diretta streaming video per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare sul sitoskygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio HD (numeri 201 e 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA



© Riproduzione Riservata.