BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bayern Monaco-Mainz (risultato finale 1-2): clamoroso ko interno dei bavaresi (Bundesliga 24^ giornata, oggi 2 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BAYERN MONACO-MAINZ (RISULTATO FINALE 1-2): CLAMOROSA SCONFITTA DELLA CAPOLISTA (BUNDESLIGA 24^ GIORNATA, OGGI 2 MARZO 2016) - Bayern Monaco-Mainz 1-2: il risultato finale all'Allianz Arena è clamoroso e sancisce la sconfitta della capolista di Bundesliga. Dopo il gol di Samperio nel primo tempo, e dopo il pareggio di Arjen Robben, il Mainz ha saputo colpire al cuore il Bayern trovando il gol da tre punti, del tutto insperati, grazie a Cordoba. Gol meraviglioso, soprattutto per lo splendido lavoro sulla fascia destra da parte di Brosinski, che lascia sul posto Douglas Costa e poi ubriaca di finte Bernat, servendo centralmente Baumgartlinger. Il passaggio va centralmente per Cordoba che calcia di prima intenzione, sorprendendo Neuer: mani nei capelli per l'incredulità, così reagisce Martin Schmidt che centra una grandissima impresa e regala tre punti d'oro al Mainz. Il Bayern Monaco adesso ha 5 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund: presto per dire che la Bundesliga sia riaperta, ma chissà.

DIRETTA BAYERN MONACO-MAINZ (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (BUNDESLIGA 24^ GIORNATA, OGGI 2 MARZO 2016). GOL DI ROBBEN - Bayern Monaco-Mainz 1-1: al 64' minuto di gioco la capolista della Bundsliga modifica il risultato e pareggia il risultato. Il merito è di Arjen Robben: settimo gol stagionale per l'olandese - il quarto in campionato - che realizza con una conclusione delle sue. Passaggio ricevuto da Arturo Vidal e tiro a incrociare da più di 20 metri, con palla che si infila alla destra dell'incolpevole Karius. Pep Guardiola nel secondo tempo ha già fatto entrare Tomas Muller e Douglas Costa in luogo di Coman e Thiago Alcantara; mosse che sembrano aver ravvivato un Bayern Monaco che, se le partite della serata finissero così, vedrebbe ridursi a 6 punti il margine di vantaggio sul Borussia Dortmund che in questo momento sta vincendo sul campo del Darmstadt.

DIRETTA BAYERN MONACO-MAINZ (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (BUNDESLIGA 24^ GIORNATA, OGGI 2 MARZO 2016). GOL DI SAMPERIO - Bayern Monaco-Mainz 0-1: clamoroso all'Allianz Arena, il Bayern va sotto al 26' minuto contro il Mainz. Il gol è di Jairo Samperio e si sviluppa con un'azione di ripartenza molto bella: lancio a metacampo dove Bernat viene anticipato di testa, alle sue spalle come di consueto il Bayern lascia una prateria che viene immediatamente attaccata da Giulio Donati. Il cross del terzino cresciuto nell'Inter è preciso e basso, Samperio arriva in corsa e deposita il destro alle spalle dell'incolpevole Neuer.

DIRETTA BAYERN MONACO-MAINZ (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (BUNDESLIGA 24^ GIORNATA, OGGI 2 MARZO 2016). IN CAMPO - Fra pochi minuti inizia Bayern Monaco-Mainz, partita valida per la 24^ giornata della Bundesliga 2015-2016, che si disputa in turno infrasettimanale. Il Mainz è un'ottima realtà di questo campionato tedesco, tanto che è in corsa per un posto nella prossima Champions League, traguardo che sarebbe sensazionale per la squadra di Magonza. I favori del pronostico sono però naturalmente per i bavaresi di Pep Guardiola: non potrebbe essere altrimenti, dal momento che il Bayern – dall'alto dei suoi 62 punti in classifica – ha la bellezza di 26 lunghezze di vantaggio sugli avversari di questa sera. Tutto andrà come vorrebbe la logica? Per scoprirlo, non ci resta che cedere la parola al campo dell'Allianz Arena!

DIRETTA BAYERN MONACO-MAINZ: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 24^ GIORNATA, OGGI 2 MARZO 2016). LA CHIAVE TATTICA - Come andrà a finire Bayern Monaco-Mainz? Naturalmente la capolista della Bundesliga ha un altro livello tecnico e di esperienza, e il risultato possibile sembra essere uno solo; tuttavia, il Mainz ha appena battuto il Bayer Leverkusen e questo può aver dato fiducia agli ospiti che, non avendo nulla da perdere, potranno comunque giocare con la mente sgombra. Dal punto di vista tattica, oggi all'Allianz Arena ci attendiamo una gara nel corso della quale il Bayern Monaco dovrebbe tenere costantemente il pallino del gioco mentre il Magonza dovrebbe agire maggiormente di rimessa.

DIRETTA BAYERN MONACO-MAINZ: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 24^ GIORNATA, OGGI 2 MARZO 2016) - Bayern Monaco-Mainz, partita valida per la ventiquattresima giornata della Bundesliga 2015-2016, si gioca all'Allianz Arena alle ore 20 di questa sera. Una partita che mette in palio tre punti che probabilmente farebbero molto più comodo al Mainz alla ricerca di risultati positivi per restare agganciato al treno che porterebbe ad una prestigiosa e fondamentale nell’economia del club, qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

Per il Bayern Monaco il discorso è decisamente più definito in quanto i bavaresi stanno dominando in maniera netta anche in questa stagione vantando un ottimo vantaggio sulla propria diretta inseguitrice ed ossia il Borussia Dortmund. In questo momento la classifica vede il Bayern Monaco nettamente primo con 62 punti per 20 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta per uno score eccezionale di 58 gol realizzati e soltanto 11 subiti. Il vantaggio sul Borussia Dortmund è di 8 punti mentre rispetto al terzo posto dell’Hertha Berlino ci sono la bellezza di 23 lunghezze.

Il Mainz dal proprio canto sta disputando una ottima stagione per effetto dei 36 punti fino a questo punto messi da parte e che gli permettono di condividere con il Borussia Monchengladbach il quarto ed ultimo posto utile per la qualificazione alla prossima edizione di Champions League per un ritardo di 3 punti rispetto all’Herta Berlino ed un vantaggio di un solo punto sul Bayer Leverkusen. Inutile sottolineare come nell’ultimo mese di campionato abbia fatto meglio il Bayern Monaco che si è portato a casa ben 13 punti grazie alle vittorie conseguite nell’ordine ai danni dell’Hoffenheim, dell’Augsburg, del Darmstadt ed in casa del Wolfsburg.

Il Mainz ha invece raccolto un bottino altrettanto buono fatto di 12 punti grazie alle vittorie ottenute ai danni di Borussia Monchengladbach, dell’Hannover, dello Schalke 04 e del Bayer Leverkusen nell’ultima giornata. L’ultimo scontro diretto tra le due contendenti è avvenuto nel girone di andata dove si consumò la netta vittoria dei bavaresi con il rotondo punteggio di 3-0 con reti di Lewandowski autore di una doppietta e dell’ex Juventus Coman. Da segnalare come Muller aveva anche fallito un calcio di rigore al minuto 21. Insomma, il Bayern Monaco è senza dubbio favorito ma il Mainz si trova in un momento di ottima forma per cui potrebbe dare dei grattacapi ai campioni bavaresi.

Il Bayern Monaco di Pepp Guardiola dovrebbe scendere in campo all’Allianz Arena con un 4-1-4-1 prevedendo l’utilizzo del solito Manuel Neuer tra i pali, un pacchetto arretrato composto da Lahm sulla corsia di destra, Bernat su quella mancina e nel mezzo Badstuber e Kimmich. A Xavi Alonso il compito di dettare i tempi delle giocate mentre leggermente avanzati Muller e Douglas Costa. Sulla fascia destra l’asso olandese Arijen Robben e sul lato mancino Comani. In avanti il bomber polacco Lewandowski che peraltro è anche il capocannoniere di questa edizione di Bundesliga con 23 reti realizzate.

Da non dimenticare come il Bayern Monaco possa vantare in panchina elementi del calibro di Ribery, Gotze, Arturo Vidal e Thiago Alcantara. Il Mainz dovrebbe invece rispondere con un 4-2-3-1 con Karius tra i pali, l’italiano Dinari nel ruolo di terzino destro, Bussman sulla corsia mancina mentre da centrali potrebbero operare Bungert e Balogun. In mediana Baumgartiner e Frei dovranno assicurare protezione alla difesa e geometrie nelle proiezioni offensive.

l ruolo di unica punta dovrebbe venir affidato a Cordoba a cui supporto dovrebbe agire De Blasis sul lato destro, Malli nel mezzo e Samperio sul lato sinistro. Le luci della ribalta in questo momento sono accese soprattutto sul trequartista Malli che sta disputando una eccezionale stagione avendo messo a segno 10 reti con 2 assist. Da segnalare come dalla panchina potrebbe entrare un giocatore come il giapponese Muto fino a questo momento molto positivo.

I bookmakers ovviamente vedono nettamente favorito il Bayern Monaco la cui quota è soltanto si 1,15 mentre l’eventuale pareggio verrebbe pagato 9 volte la posta in palio ed il successo del Mainz permetterebbe di accedere all’incredibile quota di 21,00. Infine, le agenzie di scommesse si attendono un incontro da Over 2,5 essendo la relativa quota pari a 1,35 contro il 3,20 dell’Under 2,5.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Bayern Monaco-Mainz; tuttavia, sul canale Sky Sport 3, al numero 203 del decoder satellitare, sarà trasmesso il programma Diretta Gol Bundesliga con gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Per tutti gli abbonati sarà possibile seguire questa trasmissione anche in diretta streaming video, attivando su PC, tablet o smartphone l'applciazione Sky Go che non richiede costi aggiuntivi.



© Riproduzione Riservata.