BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Infortunio Kondogbia/ Fc Inter News: il francese dimesso dall'ospedale dopo il colpo alla testa

Infortunio Kondogbia, Fc Inter News: il centrocampista dei nerazzurri è stato portato all'Ospedale Niguarda di Milano dopo aver abbandonato il campo per un colpo alla testa in uno scontro.

Geoffrey Kondogbia - InfophotoGeoffrey Kondogbia - Infophoto

Fortunatamente Geoffrey Kondogbia è stato dimesso senza ulteriori complicazioni dall'ospedale di Niguarda, dopo l'infortunio rimediato durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juventus (clicca qui per gli highlights della partita). Per il centrocampista francese si è trattato di contusione temporo-parietale sinistra, la sua disponibilità per la prossima partita (Inter-Palermo di domenica sera, ore 20:45) è da valutare. In ogni caso Kondogbia è potuto tornare a casa senza dover rimanere in osservazione. 

Il centrocampista dell'Inter Geoffrey Kondogbia ha riportato un infortunio alla fine del primo tempo in uno scontro con Stephan Lichtsteiner. Il calciatore francese è stato portato all'Ospedale Niguarda di Milano per un colpo alla testa che ha destato preoccupazione come ogni contusione in quella parte del corpo crea. Roberto Mancini è stato interrogato alla fine della partita ai microfoni di Rai Sport sul problema del calciatore ex Monaco confermando la forte contusione. Così poi a Zona Pm 11 hanno raccontato, si parla infatti di un colpo forte e di situazione da monitorare col calciatore che per fortuna è cosciente e non sembra presentare però dei problemi. Possibile che comunque domenica sera nella sfida contro il Palermo sia lasciato precauzionalmente a riposo.

© Riproduzione Riservata.