BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Roma-Fiorentina: diretta tv, orario, le ultime notizie. I ballottaggi (Serie A 2015-2016, 28^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)  Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI - Super match all'Olimpico tra Roma e Fiorentina con i padroni di casa che cercheranno di vincere anche se non sarà facile contro la Fiorentina che è sempre al terzo posto e vuole assolutamente continuare la rincorsa Champions. Nella Roma ci sono alcuni dubbi di formazione per Spalletti: Keita o Dzeko, con il bosniaco spazio al 4-2-3-1, attenzione anche al ballottaggio tra il Faraone El Shaarawy e Dzeko. Nella Fiorentina un solo ballottaggio ovvero Badelji o Ilicic, con quest'ultimo Borja Valero passerebbe dietro a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) IL MODULO - Luciano Spalletti ha voglia di confermare il 4-3-3 che sta dando grandi soddisfazioni alla Roma che cercherà il settimo successo consecutivo. I giallorossi punteranno ancora su El Shaarawy e Salah esterni con Perotti o Dzeko centrali d'attacco. Con l'argentino si avrebbe il falso nueve, con il bosniaco il centravanti pesante. La Fiorentina invece potrebbe restare con il 4-2-3-1 con Badelj e Vecino centrali di centrocampo con Tello, Bernardeschi e Borja Valero trequartisti dietro la punta Kalinic. Due moduli all'apparezza diversi nei numeri ma molto simili visto che Borja Valero spesso parte dal centrocampo per poi offrire i suoi assist ai compagni.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) I BOMBER - Paulo Sousa l'ha definita una partita da sei punti, come dare torto al tecnico della Fiorentina visto che il match contro la Roma è importante ai fini del terzo posto. Si affrontano le due squadre che sono terze e che hanno un vantaggio di sette punti dall'Inter di Mancini. Sarà una sfida importante tra Dzeko e Kalinic, i due centravanti della formazione di Spalletti e Sousa. Dzeko potrebbe essere titolare e ritornare a segnare con regolarità, il bomber Kalinic potrebbe tornare al gol dopo lo stop contro il Napoli. Una sfida nella sfida tra i due giocatori.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) – Roma-Fiorentina è l’anticipo che apre il programma della ventottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: si gioca alle ore 20.45 di venerdì sera presso lo stadio Olimpico della capitale. Non servono tanti discorsi per presentare la partita e la sua importanza: basta dire che Roma e Fiorentina sono appaiate al terzo posto in classifica a quota 53 punti, dunque sarà uno scontro diretto molto delicato nella corsa all'ultimo posto a disposizione per la prossima Champions League. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Roma-Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Tre sono gli assenti in casa giallorossa: Ponce, Gyomber e De Rossi. Ovviamente l'assenza più pesante è quella del vice-capitano, anche perché a centrocampo bisogna pure monitorare le condizioni di Nainggolan, che contro l'Empoli ha accusato un fastidio al polpaccio. Al momento ipotizziamo comunque che il belga sia titolare nel 4-3-3 di Luciano Spalletti, probabilmente insieme a Keita e Pjanic mentre Vainqueur sarà l'alternativa in caso di necessità. Il tridente dovrebbe vedere titolari Perotti, Salah ed El Shaarawy; se dovesse esserci pure Dzeko si passerebbe al 4-2-3-1 sacrificando uno dei mediani – magari proprio Nainggolan se non fosse al top, oppure Keita. Tutto invece sembra essere deciso in difesa, dove l'allenatore ha stabilito ormai in modo chiaro le gerarchie.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Per quanto riguarda i viola gli indisponibili sono l'infortunato Benalouane e lo squalificato Zarate. Nessuno dei due comunque sarebbe stato fra i probabili titolari, dal momento che Paulo Sousa per questa fondamentale trasferta si affiderà alla squadra tipo, che dopo il mercato di gennaio ha visto il prezioso innesto di Tello al fianco di Bernardeschi e Borja Valero sulla trequarti alle spalle della punta centrale Kalinic. Il numero 20 potrebbe però anche slittare in mediana al fianco di Vecino se Ilicic dovesse essere preferito a Badelj: in questo caso infatti sarebbe lo sloveno ad agire come trequartista. Tutto definito invece per quanto riguarda la retroguardia.

ROMA-FIORENTINA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Roma-Fiorentina sarà trasmessa alle ore 20.45 di venerdì sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-FIORENTINA (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >