BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INFORTUNIO BORJA VALERO / Fiorentina News, Sousa tranquillizza sulle condizioni dello spagnolo (4 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Borja Valero - Infophoto  Borja Valero - Infophoto

INFORTUNIO BORJA VALERO, FIORENTINA NEWS: SOUSA TRANQUILLIZZA SULLE CONDIZIONI DELLO SPAGNOLO (4 MARZO 2016) - Al termine della sconfitta subita contro la Roma per quattro reti a uno, il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, ha voluto tranquillizzare i tifosi viola sulle condizioni di Borja Valero, uscito dal campo infortunato per un problema alla caviglia: "Borja Valero purtroppo ha preso una botta a una caviglia che gli ha dato problemi in passato ma cammina. A centrocampo sapevamo che eravamo al limite con determinati giocatori, Badelj veniva da un recupero, era il momento di dosare il minutaggio di alcuni giocatori, purtroppo non è andata bene ma perché questa Roma è sempre più forte".

INFORTUNIO BORJA VALERO, FIORENTINA NEWS: BOTTA ALLA CAVIGLIA PER LO SPAGNOLO (4 MARZO 2016) - Una serata nera. Per la Fiorentina e Borja Valero, uscito dal campo attorno alla mezzora nella sfida di campionato contro la Roma per un problema muscolare. L'azione che ha portato all'infortunio dello spagnolo è nata da un duro contrasto con l'attaccante dei giallorossi Stephen El Shaarawy. Il centrocampista viola ha subito una botta alla caviglia e non ha potuto proseguire l'incontro. I tifosi della Fiorentina restano in attesa degli esami strumentali delle prossime ore che diranno sicuramente qualcosa in più sulle condizioni del giocatore. 

INFORTUNIO BORJA VALERO, FIORENTINA NEWS: IL CENTROCAMPISTA COSTRETTO A USCIRE NELLA GARA CONTRO LA ROMA (4 MARZO 2016) - Inizia male la gara Roma-Fiorentina per la squadra viola, subito sotto di due gol e costretta a sostituire uno dei suoi giocatori migliori. Paulo Sousa infatti ha dovuto far uscire Borja Valero al minuto numero trenta mettendo al suo posto l'esterno d'attacco Tello. Il centrocampista spagnolo è uscito dal campo a fatica, zoppicando in maniera evidente. Si è andato subito a sedere in panchina con l'ausilio dei medici giallorossi. Pare che l'esperto calciatore della viola abbia riportato un problema muscolare. Le sue condizioni verranno valutate, tramite esami strumentali, nelle prossime ventiquattro, trentasei ore.

< br/>
© Riproduzione Riservata.