BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Chievo: diretta tv, orario, le ultime notizie. Gli squalificati (Serie A 2015-2016, 28^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Maurizio Sarri (Infophoto)  Maurizio Sarri (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) GLI SQUALIFICATI - Anche in Napoli-Chievo uno squalifica per entrambe le formazioni. Nel Napoli mancherà Raul Albiol che è stato fermato dal giudice sportivo per un turno, non a caso il tecnico Sarri ha deciso di puntare su Chiriches come sostituto del giocatore iberico. Nel Chievo invece mancherà Gobbi, esterno e uomo di esperienza della squadra di Maran, giocatore molto importante che non ci sarà per una giornata. Il Napoli dovrà sperare nella bella prestazione di Chiriches che non dovrà commettere errori per evitare di essere ceduto a fine stagione. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) I MODULI - Mister Maurizio Sarri vuole continuare a rincorrere la Juventus e per farlo cercherà di battere il Chievo di Maran che invece vuole fare lo scherzetto al San Paolo. Il Napoli potrebbe puntare forte sul 4-3-3 come modulo di gioco iniziale, uno schema tattico che i giocatori del club partenopeo conoscono molto bene. Il Chievo invece è pronto a duellare con il Napoli puntando al 4-3-1-2 con Birsa nel ruolo di trequartista dietro i due giocatori Meggiorini e Mpoku. Fondamentale il ruolo dell'ex milanista che potrebbe insidiare il Napoli con il suo movimento dietro le due punte.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) I BOMBER - E' una partita importante per il Napoli di Sarri che deve tornare alla vittoria dopo i due pareggi contro Milan e Fiorentina. Il Napoli non vuole perdere terreno dalla Juventus che è distante tre punti. Bisognerà assolutamente trovare punti contro la formazione di Maran che è un avversario ostico. Il Napoli punterà ovviamente sul bomber Gonzalo Higuain, capocannoniere del campionato con 25 reti che sfiderà l'attaccante del Chievo Meggiorini che torna titolare e autore di 4 gol ma soprattutto di diversi assist e di un lavoro in copertura importante per la squadra. E' chiaro che il Napoli al San Paolo vorrà vincere e dovrà fare di tutto per esaudire questo desiderio del pubblico. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) – Napoli-Chievo è l’anticipo delle ore 20.45 del sabato della ventottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: si gioca allo stadio San Paolo del capoluogo campano. La partita si annuncia molto importante per i padroni di casa, che devono tornare alla vittoria per rilanciare il sogno scudetto che si è un po' allontanato nelle ultime settimane: affrontare il Chievo di fatto già salvo potrebbe essere un vantaggio, anche se i gialloblù di Rolando Maran potranno scendere in campo con la forza della tranquillità che invece gli uomini di Maurizio Sarri ultimamente hanno smarrito. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Chievo.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – La notizia principale è la squalifica di Albiol, che costringerà Sarri a cambiare un undicesimo della sua classica formazione iniziale: al posto del difensore spagnolo ci sarà Chiriches al fianco di Koulibaly davanti al portiere Reina. Per il resto non dovrebbero esserci sorprese nemmeno domani sera: d'altronde, il Napoli è la squadra che meno ha cambiato i suoi giocatori nell'intero campionato. Questo da una parte è stato un punto di forza dal punto di vista dell'identità di gioco, ma a lungo andare potrebbe essere un limite. Per adesso però Sarri insiste sui suoi fedelissimi, a partire dall'attacco Callejon-Higuain-Insigne, imperniato sullo scatenato capocannoniere già arrivato a quota 25 gol in questa Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Per quanto riguarda i gialloblù veneti, i riflettori sono puntati sull'attacco perché di fatto ci sono quattro contendenti per due maglie a disposizione. Favoriti Mpoku e capitan Pellissier, ma attenzione alle possibilità di Inglese e di Meggiorini, già tornato in campo nel finale della partita di domenica scorsa contro il Genoa. In assenza dello squalificato Gobbi, i due terzini saranno Frey a destra e Cacciatore a sinistra, mentre per infortunio devono rinunciare alla trasferta napoletana Gamberini ed Izco. Un ballottaggio anche a centrocampo, dove Rigoni è favorito su Hetemaj per affiancare Radovanovic e Castro.

NAPOLI-CHIEVO, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Napoli-Chievo sarà trasmessa alle ore 20.45 di sabato sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, sia sulla pay tv del digitale terrestre, in particolare sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CHIEVO (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >