BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Inter-Bologna Primavera (risultato finale 0-0). Pareggio a reti bianche (21^ giornata girone B, oggi 5 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA INTER-BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (21^ GIORNATA DEL GIRONE B, OGGI 5 MARZO 2016) – Inter-Bologna Primavera 0-0: al termine della partita dobbiamo registrare un risultato a reti bianche fra Inter e Bologna Primavera. Nella ripresa, approfittando della pioggia leggermente meno intensa, abbiamo visto qualche emozione in più, soprattutto per merito dell'Inter che ha sfiorato il gol in almeno due occasioni, tuttavia il Bologna è riuscito a difendere il przioso punticino in casa della capolista, che si vede invece costretta a rallentare la propria marcia.

DIRETTA INTER-BOLOGNA PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (21^ GIORNATA DEL GIRONE B, OGGI 5 MARZO 2016) – Inter-Bologna Primavera 0-0: al termine del primo tempo risultato ancora a reti bianche fra Inter e Bologna Primavera. La partita finora è stata pesantemente condizionata dalla pioggia e dunque non abbiamo assistito ad un grande spettacolo allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, il cui terreno di gioco d'altronde è davvero ai limiti della praticabilità in questo piovoso sabato d'inizio marzo. Speriamo dunque che il secondo tempo possa regalarci più emozioni.

DIRETTA INTER-BOLOGNA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (21^ GIORNATA DEL GIRONE B, OGGI 5 MARZO 2016) – Fra pochi minuti prende il via Inter-Bologna Primavera, partita valida per la 21^ giornata del girone B. Ecco dunque le formazioni delle due squadre, scelte dagli allenatori Stefano Vecchi e Leonardo Colucci: la parola al campo! INTER: 1 Radu; 2 Gyamfi, 5 Popa, 6 Della Giovanna, 3 Miangue; 7 Delgado, 8 Zonta, 4 Bonetto, 11 Baldini; 9 Pinamonti, 10 Correia. A disposizione: 12 Pissardo, 13 Chiarion, 14 Mattioli, 15 Gravillon, 16 Sobacchi, 17 Tchaoule, 18 Emmers, 19 De Micheli, 20 Bollini, 21 Kouame, 22 Appiah, 23 Rapaic. Allenatore: Stefano Vecchi. BOLOGNA: 1 Sarr, 2 Tazza, 3 Rizzo, 4 Kirivicic, 5 Brignani, 6 Goh, 7 Silvestro, 8 Gulinatti, 9 Saporetti, 10 Souarè, 11 Persano. A disposizione: 12 Monari, 13 Colli, 14 Cestaro, 15 Trovade, 16 Menarini, 17 Tabacchi. Allenatore: Leonardo Colucci.

DIRETTA INTER-BOLOGNA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA. I PROTAGONISTI (21^ GIORNATA DEL GIRONE B, OGGI 5 MARZO 2016) – Inter e Bologna si sfideranno oggi pomeriggio per il campionato Primavera 2015-2016, ventunesimo turno del Girone B. Andiamo a vedere quali potrebbero essere i possibili protagonisti del match partendo dai padroni di casa, i nerazzurri allenati da Stefano Vecchi. D’obbligo citare il giovane attaccante José Correia, capocannoniere dei suoi con sei reti sin qui siglate, e “man of the match” nella vittoria dell’Inter contro il Como dello scorso weekend. Attenzione anche a Baldini, esterno d’attacco sinistro, e a Delgado, trequartista della formazione meneghina. In casa Bologna, invece, spicca senza dubbio un’altra punta centrale, leggasi Moussa Souare, che fino ad oggi ha segnato ben 7 marcature con i felsinei. Molto interessante anche Simone Saporetti, compagno di reparto del centravanti precedente, che è a quota 5 gol siglati.

DIRETTA INTER-BOLOGNA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA. IL PRECEDENTE (21^ GIORNATA DEL GIRONE B, OGGI 5 MARZO 2016) – L’Inter Primavera affronterà il Bologna questo pomeriggio a partire dalle ore 13.00, match valevole per il 21esimo turno del campionato 2015-2016. Per cercare di capire quale potrebbe essere l’esito dell’incontro in questione, andiamo a rivedere cosa è accaduto all’andata. La sfida fra i nerazzurri e gli emiliani si è giocata, durante il girone dell’andata, lo scorso 5 novembre 2015. Una gara che ha visto gli uomini di Stefano Vecchi trionfare con il risultato finale di due reti a uno. Ad aprire le danze ci ha pensato il difensore interista Popa, che ha insaccato di testa dopo calcio di punizione. Nerazzurri che trovano quindi il raddoppio al 75esimo di gioco con Correia, in campo da solo due minuti al posto di Rapaic. Passano 180 secondi e il Bologna accorcia le distanze con Rossetti ma la rete non basta ai rossoblu per riequilibrare la gara.

DIRETTA INTER-BOLOGNA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (21^ GIORNATA DEL GIRONE B, OGGI 5 MARZO 2016) – Inter Bologna è il nuovo appuntamento con il campionato di calcio Primavera. Nelle prossime ore si terrà la 21esima giornata della stagione 2015-2016, torneo riservato ai giovani calciatori più forti della nostra penisola. Lo show inizierà oggi alle ore 13.00, con l’anticipo fra l’Inter di Vecchi e i pari età del Bologna, match valevole per il Girone B. Si tratta senza dubbio di una delle partite più interessanti di questo turno, visto che la compagine meneghina guarda tutti dall’alto nel proprio gruppo. I giovani interisti, a differenza dei colleghi più grandi, sono infatti al primissimo posto in classifica, a quota 44 punti, con tredici vittorie su 20 gare, cinque pareggi e due sole sconfitte.

Decisamente interessante anche il ruolino di marcia fra le mura domestiche, visto che l’Inter ha giocato nove partite in casa, con sei successi, due pari e una sola capitolazione.

Sta vivendo una discreta stagione anche il Bologna, che invece è settimo assoluto, a quota 27 punti conquistati grazie a otto vittorie, tre pareggi e nove sconfitte. Lontano dalle mura domestiche, però, i felsinei non hanno brillato, visto che su dieci incontri disputati ne hanno persi cinque (precisamente la metà), con tre vittorie e due pareggi. Entrambe le sfidanti sono reduci da una vittoria. L’Inter viene dal bel successo fuori casa contro il Como dello scorso weekend, gara terminata con il risultato di zero a uno per i nerazzurri, e decisa al 48esimo del secondo tempo, praticamente allo scadere, dal talentuoso Correja. Stesso risultato per gli emiliani che però giocavano in casa contro l’Udinese, match deciso nelle battute iniziali, al terzo minuto di gioco, da parte di Saporetti. Si tratterà quindi di una sfida decisamente interessante, con gli interisti che avranno dalla loro i favori dei pronostici, ma che non sarà affatto scontata come sembra.

La partita fra Inter e Bologna Primavera sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 13.00. Come ogni weekend, il match sarà seguibile in forma totalmente gratuita grazie al network Sportitalia, che ha acquisito in esclusiva alcune partite del campionato in questione, fra cui appunto la gara fra i meneghini e gli emiliani. Per seguire la sfida non dovrete fare altro che sintonizzare il vostro televisore sul canale numero 60 o eventualmente al 225 qualora foste dei clienti di Sky Sport. Vi ricordiamo inoltre la possibilità di seguire la partite in diretta streaming, comodamente attraverso il vostro personal computer, smartphone o tablet. Per farlo dovrete digitare l’indirizzo www.sportitalia.com/live.



© Riproduzione Riservata.