BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Augsburg-Bayer Leverkusen: info streaming video e tv, risultato live. In campo! (Bundesliga 25^ giornata, oggi 5 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA AUGSBURG-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 25^ GIORNATA, OGGI 5 MARZO 2016). IN CAMPO - Augsburg-Bayer Leverkusen sta per cominciare: è una delle partite più interessanti della venticinquesima giornata della Bundesliga tedesca. Il Bayer si trova in una scomoda settima posizione che al momento non varrebbe un posto nelle prossime Coppe europee, ma il distacco da chi precede è ridotto dunque tutto è ancora possibile. Lo stesso discorso - purtroppo - è valido anche per l'Augsburg che, avendo solamente due punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ha bisogno di fare risultato perché di certo non può ancora dirsi tranquillo.

DIRETTA AUGSBURG-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 25^ GIORNATA, OGGI 5 MARZO 2016). LA CHIAVE TATTICA - Ci avviciniamo ad Augsburg-Bayer Leverkusen, partita interessante nella giornata della Bundesliga; diamo dunque uno sguardo a quella che potrebbe essere la possibile chiave tattica della partita. La gara si presenta abbastanza equilibrata, nonostante le differenti condizioni di classifica. I padroni di casa cercheranno probabilmente di approfittare delle ricorrenti amnesie difensive del Bayer Leverkusen, il quale proverà a sua volta a sfruttare il gap tecnico in suo favore e sfruttare il possesso palla per colpire con le rapide verticalizzazioni cui ci ha abituato, sfruttando in particolar modo la velocità di Bellarabi sulla corsia destra e le invenzioni di Calhanoglu (se sarà in campo dal primo minuto).

DIRETTA AUGSBURG-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 25^ GIORNATA, OGGI 5 MARZO 2016) - Augsburg-Bayer Leverkusen si gioca alle ore 15:30 di oggi pomeriggio; è valida per la venticinquesima giornata della Bundesliga 2015-2016, il massimo campionato tedesco di calcio.

La vetta della classifica vede il Bayern Monaco in testa, con cinque punti di vantaggio sul Borussia Dortmund, unica squadra che sembra in grado di costituire una seria minaccia per i campioni di Germania.

Alle loro spalle si è invece accesa la lotta per le posizioni che danno il diritto a disputare le coppe europee del prossimo anno, in particolare la Champions League, cui possono ambire almeno sei squadre, dall'Hertha Berlino, terza a 42 punti, sino al Wolfsburg, ottavo a 34. La lotta per la salvezza vede invece attualmente interessate sei squadre, dall'Hannover, ultimo a quota 17, sino all'Augsburg, fermo a 25 punti.

Proprio l'Augsburg dovrà vedersela nel fine settimana con il Bayer Leverkusen, in una gara molto delicata, che potrebbe avere grande influenza sul destino delle due compagini. L'Augsburg è appena uscita dall'Europa League, ad opera del Liverpool, ed è reduce dal buon pareggio per 2-2 contro il forte Borussia Monchengladbach.

La rosa allenata da Markus Weinzierl vede la presenza di alcuni giocatori molto noti agli appassionati di calcio internazionale, a partire da Alfred Finnbogason, attaccante islandese di cui si è molto parlato negli ultimi anni. Dotato di fisico e ottime capacità sotto porta, dopo essersi messo in luce nel massimo torneo olandese, con la casacca dell'Heerenveen, è stato acquistato dalla Real Sociedad, ove però non è riuscito ad ambientarsi. Dopo aver passato la prima parte di stagione in Grecia, all'Olympiakos, ora cerca il riscatto in Germania.

In attacco va rimarcata anche la presenza di Raul Bobadilla, massiccio centravanti paraguaiano, che è capace di impensierire le difese avversarie con la sua possente stazza. A centrocampo troviamo invece Halil Altintop, ormai da anni in grado di garantire ottimo rendimento in Bundesliga e ammirato in passato con le maglie di Kaiserslautern, Schalke 04 e Eintracht Francoforte. 

C'è anche una vecchia conoscenza del calcio italiano, quell'Alexander Manninger che ha difeso la porta di Fiorentina, Torino, Bologna, Brescia, Siena, Udinese e Juventus, oltre che di Arsenal e Espanyol. L'Augsburg gioca una calcio molto fisico, con robuste dosi di corsa e agonismo, caratterizzato anche da una notevole attenzione alla fase difensiva. Dopo un'ottima stagione, quest'anno non sta brillando particolarmente, ma può comunque cogliere una agevole salvezza, a meno di imprevisti crolli.

Il Bayer Leverkusen è invece una delle migliori realtà del calcio teutonico contemporaneo, pur non avendo mai vinto un titolo. La squadra è stata avversaria della Roma in Champions League, dopo aver eliminato nettamente la Lazio nel preliminare e ora si trova agli ottavi di Europa League. In campionato è invece al sesto posto e potrebbe quindi ancora lottare per ottenere il terzo posto, in linea con gli obiettivi prefissati in estate.

Il tecnico è Roger Schmidt, balzato agli onori delle cronache pochi giorni fa, quando rifiutandosi di uscire dal campo, dopo essere stato espulso, ha provocato l'abbandono del terreno di gioco da parte dell'arbitro. La rosa vede la presenza di molti giocatori di ottimo livello, a partire dal portiere Bernd Leno, considerato uno degli astri nascenti del suo ruolo. Oltre a lui vanno ricordati il forte centrocampista Hakan Çalhanoglu, nel mirino di molti top club europei e l'attaccante Javier Hernandez, detto Chicharito, un passato con le maglie di Manchester United e Real Madrid.

L'obiettivo massimo del team è quello di cogliere il terzo posto, che consentirebbe l'accesso diretto alla Champions League, oppure il quarto posto che condurrebbe ai preliminari, ma c'è anche la possibilità offerta da un'eventuale affermazione in Europa League; peccato che nel turno infrasettimanale sia arrivata una bruttissima sconfitta interna contro il Werder Brema.

Eurobet quota a 3,30 la vittoria dei padroni di casa, come il pareggio, contro il 2,15 che andrebbe a premiare l'affermazione di Leno e compagni.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Augsburg-Bayer Leverkusen; tuttavia sul canale Sky Sport 3 (numero 203 del pacchetto satellitare) sarà trasmesso il programma Diretta Gol Bundesliga, con highlights e gol in tempo reale da tutti i campi collegati; un programma che si potrà seguire anche in diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go, che non comporta costi aggiuntivi.



© Riproduzione Riservata.