BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Savona-Ancona streaming video Sportube.tv. Rinviata per maltempo! (Lega Pro Girone B, oggi 5 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA SAVONA-ANCONA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV. PARTITA RINVIATA (LEGA PRO GIRONE B, OGGI 5 MARZO 2016) - Savona-Ancona è stata vinta dal maltempo: infatti la partita valida per la 25^ giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016 è stata rinviata a causa delle forti piogge che in queste ore stanno flagellando la città ligure come gran parte della Liguria e più in generale del Centro-Nord Italia. L'arbitro Pietropaolo non ha potuto fare altro che constatare l'impossibilità di giocare e così è stato deciso il rinvio della partita.

DIRETTA SAVONA-ANCONA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LEGA PRO GIRONE B, OGGI 5 MARZO 2016). L’ANDATA - Ci avviciniamo a Savona-Ancona, in programma oggi allo stadio Valerio Bacigalupo, andando a ricordare come si era conclusa la partita di andata tra queste due squadre. Il 25 ottobre un Ancona quarto in classifica e lanciato pienamente in zona playoff affrontava un Savona già ultimo, per effetto di una penalizzazione poi ampliatasi nelle ultime settimane. L’Ancona aveva fatto la voce grossa al Del Conero, vincendo  2-0: al 31’ un rigore di Alessandro Radi, causato da un fallo di Antonelli, aveva portato in vantaggio i dorici che avevano poi dato il colpo definitivo al terzo minuto di recupero della prima frazione, con un destro di Cristiano Lombardi (al terzo gol stagionale) che si era rivelato una vera e propria mazzata per le speranze del Savona.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SAVONA-ANCONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (25^ GIORNATA)

DIRETTA SAVONA-ANCONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 MARZO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 25^ GIORNATA) - Savona-Ancona, diretta dall'arbitro Alessandro Pietropaolo, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Valerio Bacigalupo. Si tratta di una partita valida per la venticinquesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il diciottesimo e ultimo posto della classifica con 12 punti (-13 di penalizzazione), frutto di sei vittorie, sette pareggi e undici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in quinta posizione a quota 39 dopo dieci vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte.

Il Savona di Giancarlo Riolfo è reduce dall'1-1 sul campo del Santarcangelo. Il vantaggio firmato da Palumbo al 77' è durato solo cinque minuti e così è sfumata un successo che avrebbe consentito di avvicinare una zona playout distante quattro lunghezze e che si è ulteriomente avvicinata dopo che la Corte Federale d'Appello della FIGC ha ridotto i punti di penalizzazione dovuti al caso del calcioscommesse. Adesso l'obiettivo di rimanere in Lega Pro è più fattibile, anche se dovrà inevitabilmente passare attraverso gli spareggi eventualmente. Il Savona oggi in casa ha un impegno difficile da affrontare, però con la giusta determinazione può comunque strappare almeno un pareggio e sarebbe positivo. Mister Riolfo punterà sicuramente su Virdis e Cocuzza, migliori marcatori della compagine ligure rispettivamente con sette e sei reti a testa. 

L'Ancona guidato da Giovanni Cornacchini viene invece da un rotondo sucesso per 3-0 in casa contro la Lucchese. Dopo tre X consecutive, i dorici hanno riscoperto la vittoria e lo hanno fatto in maniera convincente. I marchigiani sono passati in vantaggio al 4' con Di Ceglie, poi hanno giocato meglio degli avversari ed hanno chiuso i conti nel finale di gara grazie alle reti di Bussi e Cognigni. L'Ancona è in zona playoff e vuole rimanerci. Ha staccato la Carrarese, perdente a Pisa e ora distante quattro lunghezze.  I ragazzi di Cornacchini oggi possiedono l'occasione per consolidare la propria posizione e magari avvicinare quelle immediatamente davanti. Ma non devono prendere sottogamba il Savoia, nonostante la differente situazione di classifica.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Savona-Ancona, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SAVONA-ANCONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (25^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.