BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Juventus: diretta tv, orario, le ultime notizie. I ballottaggi (Serie A 2015-2016, 28^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)  Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI - La Juventus di Massimiliano Allegri vuole subito rialzarsi dalla brutta figura in Coppa Italia salvata solo dai calci di rigore. Affronteranno in trasferta l'Atalanta di Edoardo Reja. Andiamo a vedere quali sono i ballottaggi della gara. Sulla corsia mancina in difesa Conti è favorito su Raimondi. In mezzo al campo recupera posizioni su Cigarini il nuovo acquisto Freuler. Davanti invece il dubbio che Reja si porterà fino alla fine è quello tra Marco Borriello e Mauricio Pinilla. Dall'altra parte invece con gli infortuni di Chiellini e Caceres dovrà decidere Allegri se giocare con la difesa a tre con l'impiego di Rugani oppure se giocare con il 4-4-2 con Cuadrado largo. Sulla sinistra c'è il dubbio tra Patrice Evra e Alex Sandro con il primo favorito.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) – Atalanta-Juventus è una delle partite in programma alle ore 15.00 della domenica per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: si gioca allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. L'Atalanta non vince dal 6 dicembre, mentre la Juventus ha ottenuto sedici vittorie nelle ultime diciassette giornate: il confronto dei numeri è impietoso, ma i nerazzurri cercheranno uno scatto d'orgoglio per ipotecare una salvezza comunque già vicina contro una Juventus che mercoledì sera in Coppa Italia contro l'Inter ha mostrato di non essere invulnerabile. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Atalanta-Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Due sole assenze ma pesanti per mister Edy Reja, dal momento che sono indisponibili Carmona e il 'Papu' Gomez. Ci sono però soprattutto diversi dubbi legati alle condizioni di Cigarini, Diamanti e Pinilla, che in settimana hanno accusato dei problemi fisici ma dovrebbero essere tutti titolari domani pomeriggio. In attacco però tutto è ancora possibile, perché i vari D'Alessandro, Gakpè e Borriello sono in preallarme se persistessero i problemi di Diamanti e Pinilla. In base a queste decisioni potrebbe anche variare il modulo, ma per adesso ipotizziamo un 3-5-2 con Masiello, Paletta e Toloi a comporre la retroguardia davanti a Sportiello, De Roon e Kurtic in mezzo al campo con Cigarini oppure Freuler, Dramé esterno sinistro e Conti favorito su Raimondi sulla fascia destra.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Assenti Caceres e Chiellini, in difesa quasi obbligato il terzetto con Bonucci, Barzagli e Rugani, a meno che si passi al 4-4-2. In questo caso Lichtsteiner ed Evra (oppure Alex Sandro, che però è in svantaggio nel ballottaggio con il francese) slitterebbero in difesa e in questo caso ci sarebbe posto per Cuadrado, al momento probabile panchinaro. A centrocampo è recuperato Marchisio, che dunque affiancherà Khedira e Pogba formando la migliore linea mediana possibile per Massimiliano Allegri. Anche in attacco spazio ai titolari: coppia Mandzukic-Dybala, con Zaza e Morata in panchina. Bisogna subito reagire al rovescio di San Siro, per il Bayern c'è tempo...

ATALANTA-JUVENTUS, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Atalanta-Juventus sarà trasmessa alle ore 15.00 di domenica sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Calcio 1, sia dai canali della pay tv del digitale terrestre, per la precisione su Mediaset Premium Sport 2 e Mediaset Premium Sport 2 HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-JUVENTUS (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >