BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Avellino-Spezia: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Serie B 30^giornata, oggi sabato 5 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Si gioca alle ore 15.00 la sfida del Partenio Avellino-Spezia tra due squadre che vengono da un passo falso dopo un buon periodo. Gli irpini sono caduti dopo una vittoria e due pari, mentre le aquile hanno trovato il pari dopo tre successi di fila. Andiamo a vedere chi potrebbe fare la differenza. Il giocatore che cambia i piani tra i padroni di casa è sicuramente Gavazzi che dopo aver giocato per anni da esterno alto ora fa la mezzala e grantisce incursioni e passo anche quando si butta dentro. Dall'altra parte invece Calaiò o Nenè, il ballottaggio è il solito, chi giocherà davanti sarà comunque affidabile e pronto a cambiare la partita dando peso e spessore al reparto offensivo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-SPEZIA (SERIE B 2015-2016, 30^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). I DIFFIDATI - L'unica assenza in casa Avellino è quella di Roberto Insigne, fratello del più noto Lorenzo, ammonito nel corso della sfida che gli irpini hanno disputato in quel di Brescia. Solo un diffidato tra i biancoverdi, trattasi dell'estremo difensore Pierluigi Frattali. Nessuno squalificato, invece, per i liguri ma restano nell'elenco dei diffidati due calciatori, vale a dire Juande Pratos Lopez e Mario Situm.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016) - Avellino-Spezia è una delle partite in programma per la trentesima giornata del campionato di Serie B, la numero 9 del girone di ritorno. Le due formazioni saranno di fronte sabato 5 marzo 2016 allo stadio Partenio di Avellino, calcio d'inizio fissato per le ore 15:00. All'andata il risultato finale fu di 1-1: in vantaggio l'Avellino con il nigeriano William Jidayi, pareggio nella ripresa dello Spezia con il brasiliano Nené. Un girone dopo la classifica vede l'Avellino al decimo posto con 40 punti e lo Spezia in nona posizione a quota 44: ambedue le formazioni inseguono quindi la zona playoff. Vediamo le probabili formazioni di Avellino-Spezia, prima però un'occhiata alle quote per il pronostico della partita.

AVELLINO-SPEZIA: PRONOSTICO E QUOTE - Di seguito le quote SNAI per il pronostico di Avellino-Spezia: favorito il segno 1 per il successo casalingo degli irpini, che corrisponde alla valutazione di 2,45. 3.15 è invece la quota attribuita al segno 2 per la vittoria esterna dei liguri, mentre il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,67. Over 2,07, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI: AVELLINO - Solito 4-3-1-2 per mister Attilio Tesser che dovrebbe schierare, davanti al portiere Frattali, il nigeriano Jidayi nel ruolo di centrale difensivo al fianco di di Biraschi, con Francesco Pisano e Visconti terzini. A centrocampo l'ormai collaudato terzetto composto da Paghera, Arini e Gavazzi, davanti tridente con il belga Bastien alle spalle di Tavano e di Castaldo, pronto a tornare protagonista dal primo minuto. Squalificato Roberto Insigne, ammonito nel turno infrasettimanale, in settimana svincolato il terzino ceco Milan Nitriansky.

PROBABILI FORMAZIONI: SPEZIA - 4-3-3: l'argentino Chichizola tra i pali, nella linea difensiva dovrebbero agire da destra a sinistra De Col, Postigo, Terzi e Migliore; a centrocampo favoriti Pulzetti, Errasti ed Acampora; problemi per quanto riguarda l'attacco, perché il croato Situm ed Andrea Catellani sono alle prese con problemi fisici. Allungamento del legamento crociato del ginocchio destro peri il primo, ematoma sottofasciale al gluteo destro per il secondo: i tempi di recupero sono incerti. Nel frattempo mister Di Carlo dovrebbe schierare Misic assieme a Nené ed Antonio Piccolo. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-SPEZIA (SERIE B 2015-2016, 30^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >