BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna-Carpi: diretta tv, orario, le ultime notizie. I ballottaggi (Serie A 2015-2016, 28^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-CARPI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI - Al Dall'Ara si gioca una sfida interessante tra il Bologna di Roberto Donadoni e il Carpi di Fabrizio Castori. Andiamo a vedere quali sono i dubbi dei due allenatori. Tra i felsinei Mbaye è favorito nettamente in difesa su Rossettini. Davanti invece Mounier è favorito su Franco Brienza anche se c'è l'ipotesi di un attacco pesante composto da Mattia Destro e Sergio Floccari. Dall'altra parte invece Castori dovrà decidere chi schierare tra Poli e Zaccardo in difesa. Davanti invece vedremo se partirà titolare Verdi o Mancosu vicino al bomber Lasagna.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-CARPI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) – Bologna-Carpi è una delle partite in programma alle ore 15.00 della domenica per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: si gioca allo stadio Renato Dall'Ara del capoluogo emiliano, che ospita questo derby regionale. I punti in palio sono pesanti soprattutto per il Carpi, che deve tentare una difficile rimonta salvezza, ma non sarà facile sul campo di un Bologna che dall'arrivo di Roberto Donadoni sta marciando a ritmi da Europa League e punta a chiudere nella prima metà della classifica. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Bologna-Carpi.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – L'unica piccola preoccupazione per Donadoni nei giorni scorsi è stata una leggera influenza per Destro, che comunque sarà regolarmente in campo al centro del tridente d'attacco che dovrebbe prevedere ai suoi fianchi Giaccherini e Mounier, anche se al posto del francese potrebbe anche giocare Brienza. A centrocampo tutto confermato con Taider e i due gioiellini Donsah e Diawara, in difesa potrebbe rivedersi Rossettini ma non sarà facile per lui togliere il posto allo ascatenato Mbaye che abbiamo ammirato nelle ultime giornate. Per il resto niente dubbio: davanti a Mirante ecco la coppia Gastaldello-Maietta, con Masina terzino sinistro.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Fedele, Bubnjic, Gnahorè e Martinho sono i quattro assenti in casa Carpi. Attenzione a Mbakogu che nei giorni scorsi ha sofferto un'infiammazione all'alluce, al suo posto potrebbe giocare Lasagna che però mister Fabrizio Castori preferisce impiegare a partita in corso. Lasagna potrebbe insidiare anche Verdi, che però al momento consideriamo come la spalla più probabile per Mbakogu. Per il resto la formazione è quasi del tutto definita sia in difesa sia a centrocampo dove la coppia centrale sarà formata da Bianco e Lollo (modulo 4-4-1-1), con l'unico dubbio relativo a Poli, insidiato da Zaccardo come terzino destro.

BOLOGNA-CARPI, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Bologna-Carpi sarà trasmessa alle ore 15.00 di domenica sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Calcio 4, sia sulla pay tv del digitale terrestre, in particolare sui canali Mediaset Premium Calcio 7.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-CARPI (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >