BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Crotone-Ascoli: quote e ultime notizie live. Chiave tattica (Serie B 30^giornata, oggi sabato 5 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). CHIAVE TATTICA - Diamo uno sguardo alla possibile chiave tattica di Crotone-Ascoli. Rispetto alla spregiudicatezza che può suggerire il modulo, il 3-4-3 di Juric ha sempre brillato per equilibrio sin dall'inizio della stagione. Nelle ultime sfide però a brillare nella squadra calabrese è stata molto di più la difesa rispetto all'attacco. Un dato in parte confortante, ma che d'altra parte è costato qualche punto, come quelli persi a Livorno in una partita giocata in superiorità numerica, ma che ha visto il Crotone non trovare quello che sarebbe stato il guizzo decisivo. Nell'Ascoli il tecnico Mangia passa tatticamente con disinvoltura dal 4-5-1 al 4-4-2, come nell'ultima sfida contro il Modena in cui la rimonta è valsa doppio, permettendo ai marchigiani di distanziare la zona play out di quattro lunghezze, massimo vantaggio stagionale e frutto della lenta ma costante scalata che l'Ascoli è riuscito a compiere dal momento dell'arrivo di Mangia in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Il Crotone ospita l'Ascoli dopo aver fallito nel turno infrasettimanale la grande possibilità di sorpassare il Cagliari. I bianconeri comunque non staranno a guardare e vorranno sicuramente fare la loro prestazione. Vediamo chi tra i calciatori che giocheranno il match che potrà fare la differenza. Tra i padroni di casa il calciatore che può fare la differenza in ogni momento è Ante Budimir. Il lungo attaccante croato ha fisico e tecnica, inoltre può con una giocata e con il suo passo cambiare la partita. Dall'altra parte invece Bellomo deve iniziare a dare il cambio di passo a un centrocampo come quello della squadra di Devis Mangia un po' troppo spesso involuto e privo di idee.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-ASCOLI (SERIE B 2015-2016, 30^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). I DIFFIDATI - Dal punto di vista delle squalifiche, il Crotone è messo peggio rispetto all'Ascoli. Tra i pitagorici non ci sarà Ricci, fermato per un turno. Nessun problema, da questo punto di vista, per i marchigiani. Diamo uno sguardo anche ai diffidati. Lungo l'elenco di quelli del Crotone. A rischio squalifica, infatti, ci sono Barberis, Budimir, Di Roberto, Ferrari, Fazzi, Modesto e Salzano. Solo tre, invece, i diffidati dell'Ascoli: si tratta di Altobelli, Benedicic e Petagna.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016) - Crotone ed Ascoli saranno di fronte allo stadio Ezio Scida sabato 5 marzo 2016, per la trentesima giornata del campionato di Serie B: calcio d'inizio in programma alle ore 15:00. Formazioni in corsa per obiettivi diversi: il Crotone ha 60 punti e sta tallonando la capolista Cagliari, avvantaggiata solamente di una lunghezza; l'Ascoli -imbattuto da cinque turni- invece si trova a quota 35 punti e conta un margine di +4 sulla zona playout. Nella gara d'andata fu il Crotone ad imporsi: al Del Duca di Ascoli il gol del croato Ante Budimir consegnò i tre punti alla squadra calabrese. Passiamo ora alle quote per il pronostico di Crotone-Ascoli e alle probabili formazioni della partita di Serie B.

CROTONE-ASCOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico delle quote SNAI favorisce nettamente il segno 1 per la vittoria casalinga del Crotone, che quest'anno ha perso solamente una volta tra le mura amiche dello Scida. 1,65 è la quota a favore dei pitagorici, mentre il segno 2 per il colpo esterno dell'Ascoli vale 6 volte la posta in palio. Il segno X per il pareggio infine è fissato a quota 3,50. Opzione Under valutata 1,70, Over 2,05, Goal 1,92 e NoGoal 1,78.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - Squalificato Federico Ricci: al suo posto, nel tridente d'attacco, mister Ivan Juric dovrebbe schierare Di Roberto ma è in lizza anche Palladino, mentre le altre due maglie saranno come di consueto per il croato Budimir e per il rumeno Stoian. Centrocampo a quattro con Giuseppe Zampano favorito su Balasa per il posto sulla fascia destra, Martella a sinistra e coppia di mezzo Capezzi-Barberis. Difesa: l'ivoriano Yao ha lavorato a parte anche negli ultimi giorni, conferma quindi per lo spagnolo Pol Garcia Tena assieme a Claiton Dos Santos e Gian Marco Ferrari. Tra i pali Cordaz.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI - Ancora due giornate di squalifica per il difensore Milanovic, mentre rientrano dai rispettivi turni di sospensione il terzino Almici ed il centrocampista Giorgi. Dell'undici titolare allo Scida dovrebbe far parte solo il secondo, nella cerniera di centrocampo completata da Bianchi e dal ghanese Addae, mentre per le fasce favoriti Jankto a destra e Dimarco a sinistra (altrimenti Almici potrebbe giocare a destra, spostando il ceco dalla parte opposta). Retroguardia a tre con Cinaglia, Canini ed il rumeno Mitrea, in attacco coppia Cacia-Petagna.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-ASCOLI (SERIE B 2015-2016, 30^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >