BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Entella-Bari: quote e ultime notizie live. Chiave tattica (Serie B 30^giornata, oggi sabato 5 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gaetano Masucci, 31 anni, attaccante della Virtus Entella (INFOPHOTO)  Gaetano Masucci, 31 anni, attaccante della Virtus Entella (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-BARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). CHIAVE TATTICA - Diamo uno sguardo alla possibile chiave tattica di Entella-Bari. In vista della sfida contro il Bari, Aglietti potrebbe proporre nuovamente il modulo 4-3-1-2 utilizzato nell'ultima gara contro la Salernitana, nella quale è arrivato un pareggio in rimonta proprio allo scadere. Tra i pali piena fiducia a Iacobucci, che con i suoi interventi in più occasioni ha salvato la squadra dal KO. In difesa spazio anche a Iacoponi, che dopo aver segnato il gol del definitivo 2-2 a Salerno dovrebbe avere confermato il suo posto da titolare anche sabato prossimo. Per quanto riguarda invece Camploni, il Bari dovrebbe confermare il 4-3-3 con il quale ha battuto la Ternana per 4 a 0 nell'ultimo impegno di campionato: Rosina, Valiani e Sansone sono i giocatori d'esperienza (con diversi anni di militanza in Serie A) ai quali si fa davvero fatica a rinunciare, al loro fianco potremmo trovare Puscas (reduce da una doppietta), Gentsoglou e Dezi. Tra questi ci potrebbe essere qualcuno in grado di fare la differenza e rivelarsi decisivo per l'esito finale. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-BARI (SERIE B 2015-2016, 30^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-BARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - L'Entella di Alfredo Aglietti offre il Bari di Andrea Camplone per una delle gare più interessanti di questo turno di Serie B. Andiamo a vedere quali saranno i protagonisti della partita in questione. Uno dei giocatori fondamentali della squadre di casa è sicuramente Ciccio Caputo, attaccante di spessore e grande esperienza che con i suoi gol e il suo carisma può trascinare tutta la squadra. Dall'altra parte invece sicuramente potrebbe fare la differenza Puscas, che ha giocato titolare nell'ultimo turno e potrebbe essere confermato. Il giovane attaccante è reduce da una doppietta contro la Ternana.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-BARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). I DIFFIDATI - Una vera e propria stangata per la Virtus Entella, che dovrà rinunciare a Simone Palermo per ben cinque giornate. Oltre ad aver colpito un avversario con una gomitata, il calciatore ha utilizzato anche espressioni offensive nei confronti degli ufficiali di gara. In casa Bari, invece, l'unico assente per squalifica sarà Donkor. Tra i diffidati, per quanto concerne la squadra ligure, troviamo Masucci, Sini, Pellizzer e Troiano. I diffidati del team di Camplone, invece, sono De Luca, Del Grosso, Porcari e Jakimovski.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-BARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016) - Virtus Entella e Bari saranno di fronte sabato 5 marzo 2016 allo stadio Comunale di Chiavari, nella partita valida per la trentesima giornata di Serie B che comincerà alle ore 15:00. Un match che classifica alla mano si può definire come uno spareggio per la zona playoff, anche se mancano ancora dodici turni al termine della stagione regolare. Sia la Virtus Entella che il Bari, rispettivamente settima ed ottavo in graduatoria, hanno raccolto sinora 44 punti: il traffico non manca da quelle parti considerando che anche lo Spezia si trova appaiato alla stessa quota. Il primo round nel girone d'andata si è concluso a reti inviolate. chi la spunterà nel return match alimenterà le speranze di trovare posto tra le prime otto. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni di Entella-Bari, oltre alle quote per il pronostico di questo delicato match.

ENTELLA-BARI: PRONOSTICO E QUOTE - Come detto le due squadre sono entrambe a 44 punti ed anche il pronostico SNAI sembra non sapere da che parte sbilanciarsi. Nelle quote la spunta di poco la Virtus Entella: 2,60 per il segno 1 contro il 2,95 assegnato al '2' per il colpo esterno del Bari. Il segno X per il pareggio invece vale 3 volte la posta in palio.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA - Il centrocampista Simone Palermo ha ricevuto la stangata dal Giudice Sportivo, che gli ha inflitto cinque giornate di squalifica dopo l'espulsione e la seguente reazione nel turno infrasettimanale. Sempre indisponibili invece il difensore Belli ed il centrocampista marocchino Jadid. Alfredo Aglietti dovrebbe quindi schierare la seguente formazione iniziale: Iacobucci in porta, in difesa da destra a sinistra Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer ed il franco-maliano Cheick Keita. In cabina di regia Troiano affiancato da Sestu e Staiti; sulla trequarti Masucci in ballottaggio con Costa Ferreira e davanti la coppia Caputo-Di Carmine.

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Dopo la doppietta di martedì contro la Ternana il rumeno Puscas sarà confermato al centro del tridente offensivo biancorosso, anche in virtù dell'indisponibilità di Riccardo Maniero. Per affiancare il classe 1996 in prestito dall'Inter Andrea Camplone sceglierà due giocatori tra De Luca, Gianluca Sansone e Rosina. A centrocampo previsti Dezi, Gentsoglou e Valiani, in difesa mancheranno lo squalificato Donkor e gli infortunati Di Cesare e Contini: spazio quindi ad Issa Cissokho, Tonucci, Rada e Di Noia sulla sinistra. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-BARI (SERIE B 2015-2016, 30^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >