BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Udinese: diretta tv, orario, le ultime notizie. I ballottaggi (Serie A 2015-2016, 28^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roberto Stellone (Infophoto)  Roberto Stellone (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI - Al Matusa il Frosinone ospita l'Udinese in una gara importante per la salvezza con i padroni di casa che vogliono cercare di guadagnare punti uscendo dalla zona calda. Mentre gli ospiti vogliono proprio cancellare la parola salvezza. Sono diversi i dubbi tra i due tecnici che cercano delle soluzioni. Roberto Stellone in mezzo campo deve scegliere se inserire Gucher o Chibsah mentre sulle corsie insedia un posto ai titolari Soddimo e Paganini il nuovo acquisto Kragl. Dall'altra parte invece in difesa Colantuono deve capire se inserire Piris o Widmer. Sulla corsia invece Ali Adnan è favorito su Armero mentre in mezzo ci sono due ballottaggi Guilherme-Lodi e Kuzmanovic-Hallfredsson.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) – Frosinone-Udinese è una delle partite in programma alle ore 15.00 della domenica per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: si gioca allo stadio Matusa della città laziale. I punti in palio sono pesanti soprattutto per il Frosinone, che ha grande bisogno di vincere per tenere vivo il sogno della salvezza nel suo storico primo campionato di Serie A, tuttavia anche l'Udinese non può dirsi al sicuro e un risultato positivo in questo scontro diretto sarebbe un grosso passo avanti verso l'obiettivo finale. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Frosinone-Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Notizie non esaltanti dal Frosinone: infatti all'assenza di Russo si aggiunge quella di Tonev, inoltre Sammarco è squalificato e bisogna pure tenere conto delle non perfette condizioni di Pavlovic, che infatti dovrebbe accomodarsi in panchina. Tutto questo considerato, in difesa non dovrebbero esserci dubbi con Ajeti e Blanchard davanti a Leali, Rosi terzino destro e Crivello a sinistra. Nel centrocampo a tre sono certi del posto Gori e Frara, Gucher è favorito su Chibsah per completare il reparto. Infine il tridente d'attacco: intoccabili Daniel Ciofani e Dionisi, li affiancherà uno fra Kragl (favorito) e il ristabilito Soddimo.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Merkel, Domizzi e Wague sono gli assenti per mister Stefano Colantuono, che dovrebbe insistere con il 4-3-3 vincente visto domenica scorso col Verona. In difesa le certezze sono Karnezis e la coppia centrale Danilo-Felipe. Sulle fasce Piris e Adnan sono favoriti rispettivamente su Widmer ed Armero. A centrocampo l'unica certezza sembra essere Badu, le altre due maglie sono contese da Guilherme, Kuzmanovic, Lodi e Hallfredsson, ma i primi due sono i favoriti. Infine il tridente: Bruno Fernandes sembra avere più chance di Matos per affiancare capitan Di Natale e Thereau.

FROSINONE-UDINESE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Frosinone-Udinese sarà trasmessa alle ore 15.00 di domenica esclusivamente dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Calcio 5.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-UDINESE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >