BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Genoa-Empoli: diretta tv, orario, le ultime notizie. I ballottaggi (Serie A 2015-2016, 28^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gian Piero Gasperini (Infophoto)  Gian Piero Gasperini (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-EMPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI - Si gioca una sfida interessante allo Stadio Luigi Ferraris dove il Genoa ospita l'Empoli. I due tecnici cercano una vittoria per uscire da un periodo particolare e non facile da gestire. Andiamo a vedere quali sono gli ultimi dubbi da una parte e dall'altra. In difesa De Maio sembra avvantaggiato su Munoz per giocare al centro. Davanti invece Matavz viene insidiato da Capel e Pandev. Dall'altra parte invece sulla corsia Zambelli sembra essere favorito su Bittante sulal corsia destra. In mezzo al campo invece Croce è favorito per una maglia da titolare su Buchel. Sulla trequarti Saponara si vede insediare la sua maglia da titolare da Krunic. 

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-EMPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) – Genoa-Empoli è una delle partite in programma alle ore 15.00 della domenica per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Marassi. Sfida delicata per il Genoa, il cui margine di vantaggio sulla zona retrocessione è ancora troppo piccolo per stare tranquilli: quella di domani sarà una partita da vincere, provando ad approfittare di un Empoli che non è più quello che abbiamo ammirato nel girone d'andata e che comunque ha consentito di ipotecare la salvezza con enorme anticipo. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Genoa-Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Squalificato Dzemaili e ancora infortunato Pavoletti: non è emergenza, ma di certo sono due assenze pesanti per mister Gian Piero Gasperini. In attacco bisogna tenere presente l'affaticamento che nei giorni scorsi ha condizionato Matavz, tanto che potrebbe essere titolare Pandev in mezzo alle due ali arrivate a gennaio dal Milan, cioè Cerci e Suso. In difesa invece non è al top Munoz, dunque il terzetto davanti a Perin dovrebbe essere formato da Izzo, Burdisso e De Maio. Tutto dovrebbe essere deciso a centrocampo: coppia centrale formata da Rincon e Rigoni, con Ansaldi esterno destro e Laxalt sulla fascia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – I problemi per mister Marco Giampaolo si concentrano ancora una volta in difesa, dove Tonelli e Mario Rui sono squalificati mentre Costa è in dubbio e quindi dovrebbe andare al massimo in panchina. Ecco dunque che la coppia centrale davanti a Skorupski dovrebbe essere formata da Cosic e Ariaudo, con Zambelli al posto del portoghese a sinistra e Laurini confermato a destra. A centrocampo intoccabili Zielinski e Paredes, Croce sembra leggermente favorito su Buchel per completare il reparto. Saponara rientra dalla squalifica, dunque sarà lui il trequartista alle spalle del tandem Maccarone-Pucciarelli.

GENOA-EMPOLI, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Genoa-Empoli sarà trasmessa alle ore 15.00 di domenica sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Calcio 3, sia dai canali della pay tv del digitale terrestre, per la precisione su Mediaset Premium Calcio 2.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-EMPOLI (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >