BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Palermo: diretta tv, orario, le ultime notizie. I ballottaggi (Serie A 2015-2016, 28^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PALERMO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI - Chiude la giornata il posticipo del Giuseppe Meazza tra l'Inter e il Palermo. Sono diversi i ballottaggi da una parte e dall'altra. Roberto Mancini deve decidere se confermare sulla corsia D'Ambrosio o Nagatomo. In mezzo al campo al momento sembra favorito il pitbull Gary Medel su Felipe Melo. Davanti invece si giocano un posto sulla corsia destra Eder e Rodrigo Palacio. Dall'altra parte invece Beppe Iachini parte dalla difesa con i dubbi. Sorrentino o Posavec in porta? In mezzo al campo invece Chochev pare nettamente favorito su Jajalo a meno di ripensamenti dell'ultima ora.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PALERMO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) – Inter-Palermo è il posticipo delle ore 20.45 della domenica sera che chiude il programma della ventottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. L'Inter, rinfrancata dalla grande prestazione di mercoledì in Coppa Italia, deve tornare alla vittoria anche in Serie A per inseguire ancora il fondamentale obiettivo del terzo posto, ma pure il Palermo ha estremo bisogno di punti perché la salvezza per i rosanero è ancora tutta da conquistare. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Inter-Palermo.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Da valutare le condizioni fisiche di Kondogbia, Eder e Jovetic, che d'altronde dovrebbero essere tutti destinati alla panchina. Roberto Mancini infatti dovrebbe affidarsi ad un modulo 4-2-4: la difesa torna quella titolare, con Handanovic in porta e davanti a lui la coppia Miranda-Murillo, D'Ambrosio (favorito su Nagatomo) terzino destro e Telles sulla fascia sinistra. In mediana certamente Brozovic, eroe dell'impresa sfiorata contro la Juventus, al suo fianco probabilmente Medel anche se ci sono possibilità anche per Felipe Melo. Gli esterni dovrebbero essere Biabiany e Perisic, l'altro grande protagonista della serata di mercoledì; coppia centrale formata dal rientrante Icardi e da uno fra Palacio ed Eder, con l'argentino favorito anche per le non perfette condizioni dell'italo-argentino.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – La notizia è il recupero lampo di Sorrentino, però non è detto che il portiere riesca ad essere titolare già domani sera: per adesso consideriamo ancora favorito Posavec. Beppe Iachini dovrebbe puntare sul modulo 3-5-2, con la retroguardia composta da Vitiello, Gonzalez e Andelkovic, anche perché Goldaniga è assente. Mancherà pure Lazaar, dunque confermata la fiducia al giovanissimo Pezzella come esterno sinistro, mentre sulla fascia destra agirà Morganella. In mediana sembrano certi del posto da titolare Hiljemark e Maresca, al loro fianco uno fra Chochev e Jajalo, con il primo favorito. Infine l'attacco, che non dovrebbe riservare sorprese con la coppia Vazquez-Gilardino, anche se non è da escludere l'ipotesi Djurdjevic.

INTER-PALERMO, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Inter-Palermo sarà trasmessa alle ore 20.45 di domenica sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia dai canali della pay tv del digitale terrestre, per la precisione su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-PALERMO (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >