BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Latina-Como: quote e ultime notizie live. Chiave tattica (Serie B 30^giornata, oggi sabato 5 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-COMO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). CHIAVE TATTICA - Ripassiamo le tendenze di Latina e Como a livello tattico. Modulo 4-3-3 per il Latina di Chiappini, che a Perugia ha provato ad apportare una scossa offensiva all'assetto della squadra, ma senza successo. Quello del gol sta diventando un problema per i nerazzurri, capaci di andare a segno una sola volta nelle ultime cinque partite di Serie B, sprecando in questo lasso di tempo anche due calci di rigore. Nel Como il 4-3-1-2 di Festa è dipendente dalla vena offensiva di Ganz, come al solito e molto spesso a segno anche su calcio di rigore, segno che nonostante l'utilizzo sistematico del trequartista la manovra offensiva dei lariani manca di imprevedibilità. Almeno un gol viene puntualmente incassato dalla squadra, con distrazioni che vanificano prestazioni anche discrete come quella prodotta dalla squadra di Festa contro la Virtus Lanciano.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-COMO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Il Latina ospita il fanalino di coda Como tra le mura amiche del Francioni in un momento non ottimo di forma. Sicuramente anche i lariani però cercheranno di fare punti per risolvere una classifica che deve essere scossa. Andiamo a vedere quelli che potrebbero essere i protagonisti. Richmond Boakye ancora non assimilato il ritorno in Serie B dove fu protagonista con il Sassuolo. L'attaccante ex Atalanta è un calciatore rapido, tecnico e dal grande fiuto del gol. E' un giocatore che può fare la differenza in ogni momento della partita. Dall'altra parte invece Simoen Ganz sta giocando davvero bene, forse galvanizzato dalle voci sul suo possibile futuro passaggio alla Juventus. Giocatore giovane e di grande intelligenza è un vero rapinatore d'area di rigore.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-COMO (SERIE B 2015-2016, 30^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-COMO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). I DIFFIDATI - Dal punto di vista disciplinare non ci sono particolari problemi in casa delle due squadre. L'unico calciatore assente per squalifica è Kukoc del Como. Dovranno fare attenzione solamente i giocatori diffidati. L'unico diffidato per i lombardi è Bessa, mentre in casa Latina sono a rischio squalifica Corvia e Baldanzeddu.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-COMO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016) - Latina-Como è una delle sfide in programma sabato 5 marzo 2016 per la trentesima giornata del campionato di Serie B: allo stadio Domenico Francioni di Latina il calcio d'inizio è fissato per le ore 15:00. Si può parlare senza mezzi termini di un incrocio salvezza: il Latina non vince da cinque turni e si trova a +2 sulle posizioni playout, a quota 33 punti. Il Como invece è ancora ultimo con 22 lunghezze, 8 in meno rispetto alla Pro Vercelli quartultima e a meno 10 dalla linea di galleggiamento. Anche i lariani stanno attraversando un periodo delicato poiché non vincono da sette giornate (5 pareggi e 2 sconfitte); all'andata le due formazioni pareggiarono 1-1: al gol del comasco Cassetti rispose il ghanese Acosty. Vediamo di seguito le quote per il pronostico e le probabili formazioni di Latina-Como.

LATINA-COMO: PRONOSTICO E QUOTE - 2,10 è la quota SNAI per il segno 1 (vittoria del Latina) e l'opzione favorita nel pronostico. Più in alto il segno 2 per il successo esterno del Como (quota 3,80), mentre il segno X per il pareggio equivale a quota 3,15. Opzione Under valutata 1,57, Over 2,25, Goal 1,92 e NoGoal 1,78.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - Tre giocatori in dubbio: il difensore Riccardo Brosco e i centrocampisti Mc Donald Mariga e Pasquale Schiattarella. Nella retroguardia a quattro dovrebbero essere inserito Milano a destra, con Marco Calderoni a sinistra e conferma per la coppia centrale Dellafiore-Esposito. A centrocampo spazio al senegalese Malick Mbaye, in cabina di regia Ruben Olivera e a completare il reparto dovrebbe essere Luigi Scaglia. In attacco il tridente con Acosty e Dumitru ai fianchi di Corvia. In porta Ujkani.

PROBABILI FORMAZIONI COMO - Prevista qualche modifica in difesa rispetto al match di martedì contro la Virtus Lanciano: Marco Cassetti rientra dal turno di squalifica e dovrebbe riprendere posto al centro assieme all'argentino Casasola, a destra invece probabile il ritorno dell'australiano Brillante con Cesare Ambrosini in panchina, verso la conferma invece Marconi come terzino sinistro. Tra i pali Scuffet. A centrocampo Gianluca Festa dovrebbe mantenere il trio composto da Barella, Basha e Bessa, con Ghezzal ancora tra le linee a sostenere gli attaccanti Ganz e Pettinari. A disposizione anche il terzino ceco Marek Cech, tesserato ufficialmente nei giorni scorsi. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-COMO (SERIE B 2015-2016, 30^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >