BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Novara-Vicenza: quote e ultime notizie live. Chiave tattica (Serie B 30^giornata, oggi sabato 5 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). CHIAVE TATTICA - Parlando della partita Novara-Vicenza dal punto di vista tattico, è lecito attendersi un Novara aggressivo sin dai primi minuti di gioco oggi pomeriggio fra le mura amiche dello stadio Piola. Il Vicenza, invece, potrebbe avere un atteggiamento più coperto nella prima parte di gara, così da cercare poi di colpire in contropiede gli avversari se dovessero farsi trovare scoperti. Entrambe le squadre possono vantare elementi di grande spessore dal punto di vista tecnico e, dunque, le giocate dei singoli potrebbero far pendere l'ago della bilancia per l'una o per l'altra squadra.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Si sfidano due squadre che vivono due momenti diametralmente opposti. Il Novara di Marco Baroni lotta per la parte alta della classifica, mentre i biancorossi al momento sono al primo posto dei playout. Andiamo a vedere i calciatori che potrebbero essere protagonisti del match. Nicolas Viola è un calciatore che sposta l'ago della bilancia, giocatore rapido e intelligente che all'inizio della carriera veniva considerato l'erede naturale di Andrea Pirlo perchè come lui aveva arretrato il suo raggio d'azione da trequartista a regista. Certo non ha raggiunto i livelli straordinari dell'ex calciatore della Juventus, ma ha tecnica e buona visione di gioco. Dall'altra parte invece Ebagua è un calciatore che da spessore fisico all'attacco e può far male alla squadra avversaria in ogni momento. Centravanti d'area di rigore se è in forma è un'arma importante nelle mani dell'allenatore che lo gestisce.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-LATINA (SERIE B 2015-2016, 30^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). I DIFFIDATI - Ancora assente, in casa Novara, l'attaccante Galabinov il quale dovrà scontare un altro turno di squalifica. Tra i lombardi i diffidati sono Faragò, Faraoni, Lanzafame e Troest. Non ci sono squalificati, invece, in casa Vicenza. Il team allenato da Pasquale Marino può dormire sogni tranquilli anche per quanto concerne i diffidati, visto che l'unico elemento a rischio squalifica è l'esterno Laverone.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016) - Per il match di Serie B tra Novara e Vicenza appuntamento a sabato 5 marzo 2016, quando le due formazioni saranno di fronte allo stadio Silvio Piola di Novara (calcio d'inizio ore 15:00). Il campionato cadetto vive la sua giornata numero 30, la nona del girone di ritorno: il Novara vi si affaccia sull'onda del successo contro il Cagliari maturato venerdì scorso, più difficile il periodo per il Vicenza che non vince dal 16 gennaio ed è scivolato in zona playout. All'andata fu il Novara ad avere la meglio: 0-2 al Menti di Vicenza con le reti di Pablo Gonzalez e Fabrizio Poli (oggi al Carpi). Un girone dopo la classifica di Serie B vede il Novara al quanto posto con 46 punti ed il Vicenza in diciottesima posizione a quota 31. Vediamo di seguito le quote per il pronostico e le probabili formazioni di Novara-Vicenza.

NOVARA-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono in maniera netta il segno 1 per la vittoria casalinga del Novara: 1,83 è la valutazione corrispondente a questa opzione. Il segno X per il pareggio è invece valutato 3,30, mentre il segno 2 per il colpo esterno del Vicenza vale 4,80. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,10, Goal 1,92 e NoGoal 1,78.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - Tutti a disposizione per mister Marco Baroni ad eccezione del portiere Andrea Tozzo, ancora fuori causa per infortunio e dell'attaccante bulgaro Galabinov che sconta una giornata di squalifica. Nel ruolo di centravanti possibile il ritorno di Evacuo, in tal caso Pablo Gonzalez arretrerebbe sulla trequarti completando il trio con Faragò e Corazza (in ballottaggio rispettivamente con Lanzafame e Nadarevic). A centrocampo i soliti Casarini e Nicolas Viola, per la difesa è disponibile anche Mantovani che si giocherà il posto a sinistra con Garofalo, mentre Faraoni giocherà a destra e la coppia Troest-Dell'Orco davanti al portiere David Da Costa.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - Si è fatto male D'Elia, quindi il posto a sinistra nella linea difensiva a quattro dovrebbe essere del giovane Pinato; a completare il reparto arretrato i centrali Brighenti e Ligi e Sampirisi sulla fascia. Laverone potrebbe passare a centrocampo facendo trio con Moretti e Signori, c'è però anche l'opzione Bellomo; nel tridente d'attacco invece previsti Galano, il montenegrino Raicevic e capitan Giacomelli. Tra i pali Vigorito.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-LATINA (SERIE B 2015-2016, 30^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >