BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Perugia-Ternana: quote e ultime notizie live. Chiave tattica (Serie B 30^giornata, oggi sabato 5 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). CHIAVE TATTICA - La Ternana si presenta all'appuntamento dello stadio Renato Curi con 37 punti, uno in più del Perugia ma con la voglia di battere i rivali e vendicare la cocente sconfitta dell'andata nel sempre sentitissimo derby umbro. L'atteggiamento sarà determinante anche più delle analisi tattiche, come spesso succede in incontri di questo genere. Sarà infatti una sfida bella ed interessante, dove lo spettacolo non vedrà protagonisti soltanto i ventidue in campo e i due allenatori ma anche le rispettive tifoserie. Gli sfottò sicuramente non mancheranno, così come i cori d'incitamento, sperando che il divertimento possa essere piacevole, almeno per i tifosi neutrali.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Si sfidano allo Stadio Renato Curi il Perugia di Pierpaolo Bisoli e la Ternana di Roberto Breda per una gara molto importante per la parte centrale della classifica. Le due squadre sono rispettivamente dodicesima e tredicesima divise da appena un punto. Nel grifone è in forma straordinaria Matteo Ardemagni che in settimana ha realizzato una doppietta nella gara contro il Latina. Giocatore abile di testa e fisico ha anche tecnica e rapidità quando parte in progressione. Dall'altra parte sarà importante vedere come reagiranno le fere al 4-0 esterno di Bari. Un giocatore importante che potrà fare la differenza è ovviamente Falletti, rapido a inserirsi e a dettare i tempi.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-TERNANA (SERIE B 2015-2016, 30^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). I DIFFIDATI - Il Perugia e la Ternana si presentano all'importantissimo appuntamento del derby senza alcuno squalificato. Questa è sicuramente una buona notizia per i due allenatori. Occhio, però, ai diffidati. In casa Ternana dovranno prestare molta attenzione Valjent, Zampa, Avenatti, Gonzalez, Faletti e Meccariello. Tra i grifoni, invece, sono a rischio squalifica Ardemagni, Taddei, Molina e Milos.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016) - Il derby umbro fra Perugia e Ternana è in programma sabato 5 marzo 2016 allo stadio Renato Curi; nel menu della trentesima giornata di Serie B spicca la sfida tra i biancorossi di Pierpaolo Bisoli e i rossoverdi allenati da Roberto Breda: calcio d'inizio alle ore 15:00. La classifica vede le due formazioni distanziate da un solo punto: 37 quelli del Perugia che arriva dal successo interno ai danni del Latina (2-0), 36 per la Ternana che invece nell'infrasettimanale ha perso nettamente a Bari (4-0). All'andata il Perugia fece suoi i tre punti piegando la Ternana col minimo scarto (1-0), grazie al gol di Matteo Ardemagni nella ripresa; il derby di ritorno mette in palio una vittoria pesante per le rispettive ambizioni. Vediamo quindi quelle che sono le probabili formazioni di Perugia-Ternana e le quote per il pronostico del match.

PERUGIA-TERNANA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il Perugia: il segno 1 per la vittoria del Grifo è fissato a quota 2,25, mentre il '2' per il successo della Ternana vale 3,60. Il segno X per il pareggio è invece quotato tre. Under a 1,55, Over 2,30, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Modulo 4-3-3 per il Grifo allenato da Pierpaolo Bisoli che deve rinunciare anche a Leonardo Spinazzola: Marco Rossi dovrebbe essere quindi allargato a sinistra, nella difesa a quattro completata dai centrali Belmonte e Volta e dal terzino destro Del Prete. A centrocampo l'ivoriano Zebli dovrebbe prendere il posto di Della Rocca, mentre Giuseppe Rizzo e il bosniaco Prcic vanno verso la conferma. Davanti il centravanti titolare sarà probabilmente Ardemagni, in forma dopo la doppietta nell'infrasettimanale contro il Latina che lo ha portato a quota 9 in classifica marcatori; con lui previsti anche l'uruguaiano Rodrigo Aguirre e Molina.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Terapie per il difensore centrale Monteleone e per il terzino Lo Porto, mentre Gigi Vitale sta proseguendo nella riabilitazione a Villa Stuart (Roma) dopo l'operazione al menisco esterno del ginocchio destro. Nella formazione iniziale del derby dovrebbero rientrare Zanon, Busellato e Ceravolo rispettivamente a destra in difesa, a centrocampo assieme a Coppola e in attacco al posto di Avenatti. Per quanto riguarda gli altri undicesimi: Mazzoni in porta, lo slovacco Valjent confermato nel ruolo di terzino sinistro e solita coppia difensiva Alejandro Gonzalez-Meccariello. Sulla trequarti probabile spazio per l'olandese Janse, con Furlan sulla fascia opposta e l'uruguaiano Falletti regista offensivo. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-TERNANA (SERIE B 2015-2016, 30^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >