BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Milan: diretta tv, orario, le ultime notizie. I ballottaggi (Serie A 2015-2016, 28^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

De Sciglio e Berardi (Infophoto)  De Sciglio e Berardi (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI - Il Milan vuole continuare il suo percorso di crescita anche se si troverà di fronte a una trasferta insidiosa al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Andiamo a vedere quali sono i ballottaggi. Eusebio Di Francesco deve capire se inserire un calciatore di maggiore corsa come Duncan o uno più fisico come Biondini. Dall'altra parte invece Alex e Romagnoli sono favoriti per giocare al centro con Romagnoli che partirà in seconda linea. Davanti invece il dubbio maggiore di Sinisa Mihajlovic è tra Jeremy Menez e Mario Balotelli.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA) – Sassuolo-Milan è una delle partite in programma alle ore 15.00 della domenica per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: si gioca al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Quasi uno scontro diretto: il Milan, che è sesto in classifica, fa visita all'eccellente Sassuolo che occupa la settima posizione, dunque sarà un esame molto significativo per capire se la ripresa dei rossoneri sia una vera e propria rinascita. Quanto al Sassuolo, in caso di vittoria il sogno Europa League potrebbe iniziare ad essere un obiettivo reale. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Milan.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – L'unico indisponibile per Eusebio Di Francesco è Laribi, tuttavia bisognerà tenere sotto controllo le condizioni di Berardi, che contro la Lazio ha riportato una lieve distorsione alla caviglia destra. Dovrebbe comunque essere titolare nel tridente con Sansone e la punta centrale Defrel, ma eventualmente è in preallarme Politano. A centrocampo torna a disposizione Missiroli dopo la squalifica: sarà titolare al fianco di capitan Magnanelli, per la terza maglia a disposizione Duncan appare in vantaggio nel ballottaggio con Biondini. Infine in difesa nessuna novità: coppia centrale Cannavaro-Acerbi davanti a Consigli, Vrsaljko terzino destro e Peluso sulla fascia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Oltre a Diego Lopez ed Ely, mancano anche lo squalificato Abate e Niang, che starà fuori circa due mesi a causa dell'incidente stradale di cui è stato vittima in settimana. Al posto di Abate occasione per De Sciglio, che affiancherà Alex, Romagnoli e Antonelli in difesa davanti a Donnarumma, mentre il Menez protagonista contro l'Alessandria torna al momento giusto per affiancare Bacca al posto del connazionale. Infine il centrocampo, dove appaiono sicuri di una maglia da titolare Honda, Montolivo e Bonaventura, mentre Kucka è favorito su Bertolacci per completare il reparto.

SASSUOLO-MILAN, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Sassuolo-Milan sarà trasmessa alle ore 15.00 di domenica sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Calcio 2, sia dai canali della pay tv del digitale terrestre, per la precisione su Mediaset Premium Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio 1 HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-MILAN (SERIE A 2015-2016, 28^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >