BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A/ News: Sarri sceglie Chiriches (28^giornata, 5-6 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, NEWS: SARRI SCEGLIE CHIRICHES (28^GIORNATA, 4-5-6 MARZO 2016) - Questa sera il Napoli di Sarri cercherà di vincere in casa contro il Chievo di Maran per dare nuovamente pressione alla Juventus prima in classifica con un vantaggio di tre punti. Napoli che non potrà contare su un giocatore come Raul Albiol, difensore spagnolo appiedato dal Giudice Sportivo per una giornata. Al suo posto il Napoli potrebbe puntare forte su Chiriches, difensore romeno che è in netto vantaggio rispetto a Vasco Regini prelevato a gennaio dalla Sampdoria. Sarri non vuole fidarsi subito dell'ex Empoli che conosce bene anche perché le gerarchie oggi parlano chiaro, c'è Chiriches prima di tutti.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, NEWS: I GIOCATORI DIFFIDATI (28^GIORNATA, 4-5-6 MARZO 2016) - Nelle probabili formazioni delle partite della 28^ giornata di Serie A facciamo adesso una panoramica sui giocatori diffidati, cioè tutti quei calciatori che saranno squalificati dal giudice sportivo la prossima volta che riceveranno un cartellino giallo. Verona-Sampdoria: Moras e Souprayen (V), Cassani e Ivan (S); Napoli-Chievo: Grassi, Mertens e Callejon (N), Hetemaj, Birsa e Dainelli (C); Torino-Lazio: Glik (T); Atalanta-Juventus: Kurtic, Gomez e Diamanti (A), Alex Sandro, Sturaro, Bonucci, Hernanes e Morata (J); Bologna-Carpi: Destro, Taider e Diawara (B), Gagliolo, Suagher e Zaccardo (C); Frosinone-Udinese: Rosi, Paganini, Blanchard e Dionisi (F), Adnan, B. Fernandes e Piris (U); Genoa-Empoli: G. Silva, Munoz, Rigoni, Ansaldi e De Maio (G), Zielinski (E); Sassuolo-Milan: nessuno; Inter-Palermo: Kondogbia e Palacio (I); Chochev, Vazquez, Jajalo e Goldaniga (P).

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, NEWS: I GIOCATORI SQUALIFICATI (28^GIORNATA, 4-5-6 MARZO 2016) - Passiamo in rassegna i giocatori che non rientrano nelle probabili formazioni di Serie A in quanto squalificati. Partiamo dagli anticipi: Verona-Sampdoria vede sospesi dal Giudice Sportivo l'ex Pazzini da una parte e l'argentino Correa dall'altra. Probabili formazioni Serie A, Napoli-Chievo: i giocatori squalificati sono Raul Albiol nei partenopei e Massimo Gobbi tra le fila dei clivensi. Passando alle probabili formazioni della domenica si parte con Torino-Lazio delle ore 12:30: il difensore centrale biancoceleste Mauricio non potrà prendere parte alla sfida perché squalificato. Probabili formazioni Serie A, Atalanta-Juventus: nessun giocatore squalificato da ambo le parti. Probabili formazioni Serie A, Bologna-Carpi: anche in questo caso nessun giocatore salterà il derby emiliano per squalifica, tutti a disposizione eccetto gli indisponibili per infortunio. Probabili formazioni Serie A, Frosinone-Udinese: una squalifica pesante ed è tra le fila dei ciociari, che non potranno schierare il centrocampista Paolo Sammarco, protagonista anche in zona gol. Probabili formazioni Serie A, Genoa-Empoli: tre giocatori sospesi dal Giudice Sportivo a cominciare dal gemono Dzemaili. L'Empoli invece deve fare a ceno di due difensori: il centrale Tonelli, che sconta la seconda delle tre giornate di squalifica, ed il terzino portoghese Mario Rui espulso nell'ultima giornata. Probabili formazioni Serie A, Sassuolo-Milan: solo Ignazio Abate rientra alla voce squalificati per il match del Mapei Stadium, i nervoerdi padroni di casa non hanno defezioni per motivi disciplinari.Probabili formazioni Serie A, Inter-Palermo: sia i nerazzurri che i rosanero non devono fare i conti con assenze per squalifiche.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, NEWS: L'EX ASTORI CONFERMATISSIMO (28^GIORNATA, 4-5-6 MARZO 2016) - Roma-Fiorentina non sarà una partita uguale per tutti, soprattutto per chi fino allo scorso anno la giocava a maglie invertite. Tra questi c'è sicuramente Davide Astori, difensore centrale passato alla viola dai giallorossi proprio una decina di mesi fa. Il calciatore si è imposto all'attenzione persino del commissario della nazionale Antonio Conte per la sua ritrovata qualità. Dopo alcuni momenti di difficoltà in giallorosso in Toscana ha ritrovato la qualità che l'aveva fatto esplodere a Cagliari. Stasera sarà titolarissimo nella gara dello Stadio Olimpico al centro della difesa insieme a Gonzalo Rodriguez.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, NEWS: FLORENZI TITOLARE, MAICON IN PANCHINA (28^GIORNATA, 4-5-6 MARZO 2016) - La Roma affronta questa sera tra le mura amiche dello Stadio Olimpico la Fiorentina. La squadra giallorossa riparte da alcune certezze con qualche piccolo dubbio di formazione. L'ultimo sembra essere stato sciolto in mattinata da Luciano Spalletti che dovrebbe tornare a puntare su Alessandro Florenzi per la corsia destra in difesa. Nelle ultime due partite di campionato era stato impiegato dal primo minuto Douglas Maicon contro Palermo ed Empoli. Il brasiliano però soffre come al solito di un fastidio al ginocchio che deve essere monitorato con attenzione. Staremo a vedere quindi se sarà davvero l'eclettico italiano a partire titolare.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, NEWS: DZEKO ANCORA IN PANCHINA (28^GIORNATA, 4-5-6 MARZO 2016) - La ventisettesima giornata di Serie A si apre con un big match, Roma-Fiorentina. I giallorossi sono alla ricerca di una vittoria che gli permetterebbe di salire al terzo posto, rientrando in zona Champions League usciti da un periodo veramente complicato concluso dall'esonero di Rudi Garcia. Nelle probabili formazioni risulta ancora fuori Edin Dzeko, il bosniaco dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina. L'acquisto più importante della campagna acquisti 2015 ha deluso le attese, ma Spalletti l'ha messo un po' in secondo piano per un altro motivo. La presenza in campo di Diego Perotti insieme a Mohamed Salah e Stephan El Shaarawy da una nuova imprevedibilità al fronte offensivo capace di colpire in ogni momento possibile.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, NEWS: BALLOTTAGGIO ILICIC-TELLO (28^GIORNATA, 4-5-6 MARZO 2016) - Tutto pronto questa sera per l'anticipo tra Roma e Fiorentina, che andrà in scena allo stadio Olimpico. Luciano Spalletti ha deciso che schiererà un 4-3-3 ma Dzeko partirà dalla panchina per consentire a Salah, Perotti ed El Sharawy di scendere in campo. Iago Falque è stato convocato ma non partirà titolare questa sera. Solito centrocampo composto da Nainggolan e Pjanic, con Keita che prende il posto di De Rossi infortunato. Paulo Sousa, invece, ha ancora un dubbio nel tridente che scenderà in campo questa sera: ballottaggio Ilicic-Tello con il secondo che sembra nettamente in vantaggio per un posto da titolare. Ecco le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo: Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy. Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Borja Valero, Tello; Kalinic

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, NEWS: GLI SCHIERAMENTI DELLE PARTITE (28^GIORNATA, 4-5-6 MARZO 2016) - Tornano in campo le formazioni di Serie A per la ventottesima giornata di campionato, la nona del girone di ritorno. Questo il programma delle partite: venerdì 4 marzo 2016 Roma-Fiorentina (ore 20:45); sabato 5 marzo ore 18 Hellas Verona-Sampdoria, ore 20:45 Napoli-Chievo. Domenica 6 marzo invece: ore 12:30 Torino-Lazio, ore 15 Atalanta-Juventus, Bologna-Carpi, Frosinone-Udinese, Genoa-Empoli e Sassuolo-Milan; infine il posticipo delle 20:45 ovvero Inter-Palermo. Diamo uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni previste per le partite della 28^giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: ROMA-FIORENTINA (venerdì 4/3, ore 20:45) - I capitolini dovrebbero schierare Szczesny tra i pali, difesa a quattro con Florenzi, Manolas, Rudiger e Digne, centrocampo con Pjanic, Nainggolan e Keita, in avanti potrebbero partire dall'inizio Perotti, Salah ed El Shaarawi. Da monitorare le condizioni di Nainggolan, infortunatosi nel corso della sfida di Empoli. Se il belga non dovesse farcela spazio a Vainqueur. Ancora out De Rossi. La Fiorentina potrebbe rispolverare il 4-2-3-1, con Tatarusanu tra i pali, difesa a quattro con Roncaglia, Rodriguez, Astori e Marcos Alonso, centrocampo con Vecino e Badelj centrali, sugli esterni Bernardeschi e Tello, con Borja Valero alle spalle di Kalinic. Ballottaggio tra Ilicic e Badelj. Se lo sloveno dovesse spuntarla sarebbe lui ad agire da trequartista mentre Valero verrebbe dirottato al fianco di Vecino. Squalificato Zarate.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: HELLAS VERONA-SAMPDORIA (sabato 5/3, ore 18) - Assenza pesante in casa Verona. Pazzini, infatti, è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Gli scaligeri dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-4-2, con Gollini tra i pali, difesa a quattro con Pisano, Helander, Moras e Fares, centrocampo con Ionita, Siligardi, Marrone e Wszolek, in attacco al fianco di Toni dovrebbe agire Juanito Gomez. Out per infortunio Viviani e Souprayen. La Sampdoria dovrà rinunciare allo squalificato Correa. I blucerchiati dovrebbero giocare con il 3-4-2-1, con Viviano tra i pali, in difesa Moisander, Ranocchia e Silvestre, a centrocampo Dodò e De Silvestri sulle corsie laterali, al centro Fernando e Soriano mentre le due mezze punte alle spalle di Quagliarella dovrebbero essere Alvarez e Muriel. Ancora infortunati Ivan, Pereira, Sala e Carbonero.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: NAPOLI-CHIEVO (sabato 5/3, ore 20:45) - Sarri è allenatore poco abituato a fare il turn-over e dovrebbe puntare sui cosiddetti titolarissimi, eccezion fatta per lo squalificato Albiol. In porta ci sarà Reina, in difesa Hysai, Chiriches, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo Allan, Jorginho ed Hamsik, a completare il 4-3-3 ci saranno davanti i soliti Callejon, Insigne ed Higuain. Il Chievo dovrebbe riproporre il 4-3-1-2, con Bizzarri tra i pali, difesa con Frey, Dainelli, Cesar e Cacciatore. Quest'ultimo verrà dirottato a sinistra vista la squalifica di Gobbi. A centrocampo sicuri del posto Castro e Radovanic mentre sarà ballottaggio tra Rigoni ed Hetemaj. Birsa sarà il rifinitore alle spalle di Mpoku e Pellissier ma non è escluso che possano giocare titolari Meggiorini ed Inglese.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: TORINO-LAZIO (domenica 6/3, ore 12:30) - Ventura schiererà i suoi con il 3-5-2. In difesa si candidano per una maglia da titolare Maksimovic, Glik e Moretti. Zappacosta e Bruno Peres dovrebbero occupare le corsie laterali, al centro potrebbe esseci spazio per Vives, Benassi e Baselli anche se Acquah scalpita. Pochi i dubbi in attacco, dove al fianco di Immobile giocherà quasi sicuramente Belotti. Per la Lazio in porta dovrebbe essere il turno di Marchetti. In difesa non ci sarà lo squalificato Mauricio, con Pioli che dovrebbe schierare Konko, Lulic, Bisevac e Hoedt. A centrocampo Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic, in attacco Candreva e Felipe Anderson potrebbero agire alle spalle di uno tra Klose, Matri e Djordjevic.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: ATALANTA-JUVENTUS (domenica 6/3, ore 15) - L'Atalanta proverà a fare l'impresa affidandosi al 4-3-3. In porta Sportiello, difesa con Conti, Masiello, Paletta e Dramè, a centrocampo non è al meglio Cigarini e, dunque, Reja potrebbe schierare Freuler al fianco di Kurtic e De Roon. In avanti ancora out Gomez, giocheranno D'Alessandro, Diamanti e Pinilla. La Juve dovrebbe scendere in campo col 3-5-2. Buffon tra i pali, in difesa probabile il forfait di Chiellini e, dunque, insieme a Barzagli e Bonucci dovrebbe giocare Rugani. A centrocampo sicuri del posto Khedira e Pogba, dubbio Marchisio. Se il centrocampista della nazionale non dovesse farcela al suo posto potrebbe giocare Hernanes o Sturaro. Sulle fasce favoriti Lichtsteiner ed Alex Sandro, in avanti Mandzukic dovrebbe affiancare Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: BOLOGNA-CARPI (domenica 6/3, ore 15) - Nel derby emiliano, il Bologna dovrebbe schierare Mirante tra i pali. Nella difesa a quattro ballottaggio tra Mbaye e Rossettini, al centro Maietta e Gastaldello, a sinistra Masina. A centrocampo Diawara, Donsah e Taider dovrebbero garantire qualità e quantità. In attacco spazio a Giaccherini e Destro mentre l'ultimo posto disponibile sarà conteso da Floccari, Brienza e Mounier. Nel 4-4-1-1 del Carpi, in porta ci sarà Belec, difesa con Letizia, Romagnoli, Gagliolo e Zaccardo. A centrocampo spazio a Bianco, Pasciuti, Lollo e Di Gaudio. In attacco Verdi o Lasagna supporteranno Mbakogu.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: FROSINONE-UDINESE (domenica 6/3, ore 15) - Ciociari in campo col 4-3-3. Leali in porta, difesa con Rosi, Ajeti, Blanchard e Pavlovic. A centrocampo pesante l'assenza di Sammarco per squalifica, spazio a Gori, Gucher e Frara. In attacco uno tra Tonev, Kragl e Paganini supporterà Dionisi e Ciofani. L'Udinese potrebbe rispondere con il 4-3-3, con Karnezis tra i pali, difesa composta da Piris, Danilo, Felipe e Adnan. A centrocampo potrebbero essere confermati Badu, Guillerme e Kuzmanovic mentre uno tra Fernandes e Matos agirà in avanti insieme a Thereau e Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: GENOA-EMPOLI (domenica 6/3, ore 15) - Solito 3-4-3 per Gasperini, con Perin tra i pali, difesa formata da Izzo, Burdisso e De Maio. A centrocampo squalificato Dzemaili, insieme a Rincon ci sarà Rigoni, con Ansaldi sulla destra e Laxalt sulla sinistra. In avanti tridente Cerci-Suso-Matavz. L'Empoli risponde con il solito 4-3-1-2, con Skorupski in porta, difesa con Laurini, Cosic, Ariaudo e Zambelli viste le squalifiche di Tonelli e Mario Rui. A centrocampo spazio a Paredes, Zielinski e Croce mentre Saponara agirà alle spalle di Maccarone e Pucciarelli.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: SASSUOLO-MILAN (domenica 6/3, ore 15) - Solito 4-3-3 per Di Francesco con Consigli tra i pali, difesa con Vrsaljko, Peluso, Acerbi e Cannavaro, centrocampo con Magnanelli, Duncan e Missiroli, in attacco l'unico dubbio è legato alle condizione di Berardi. Se quest'ultimo non dovesse farcela, sarà Politano a giocare insieme a Defrel e Sansone. Il Milan risponderà col 4-4-2, con Donnarumma in porta, difesa con De Sciglio al posto dello squalificato Abate, sulla sinistra Antonelli, al centro uno tra Romagnoli e Zapata al fianco di Alex. A centrocampo Montolivo e Kucka al centro, a destra Honda e a sinistra Bonaventura. Insieme a Bacca agirà uno tra Boateng, Balotelli e Menez. Infortunato Niang.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: INTER-PALERMO (domenica 6/3, ore 20:45) - In dubbio Medel e Telles in casa nerazzurra. Mancini potrebbe schierare, oltre al solito Handanovic, una difesa a quattro formata da Nagatomo, Miranda, Murillo e D'Ambrosio. A centrocampo Brozovic e Kondogbia sicuri del posto, Felipe Melo potrebbe sostituire l'acciaccato Medel. In avanti Eder e Perisic si candidano per un posto al fianco di Icardi. Il Palermo risponderà col solito 3-5-2, con il probabile rientro tra i pali di Sorrentino. In difesa spazio a Gonzalez, Andelkovic e Vitiello. Sulle corsie laterali dovrebbero essere confermati Morganella e Pezzella, al centro Hiljemark potrebbe giocare insieme a Maresca e Chochev, mentre in avanti spazio al tandem Gilardino-Vazquez.



© Riproduzione Riservata.