BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B/ News, gli schieramenti della 30^giornata. Gli squalificati (5-6-7 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: PRO VERCELLI-PESCARA - La Pro Vercelli affronta il Pescara per uscire dalle ultime posizioni. Foscarini potrebbe confermare il 3-5-2 di Vicenza con Pigliacelli in porta, Germano, Mohamed Coly e Legati in difesa. A centrocampo Mammarella a sinistra e Mustacchio a destra con i mediani Scavone, Emmanuello e Budel. In avanti Malonga fa coppia con Marchi. Pronto dalla panchina il giovane Beretta. In alternativa ritorno alla difesa a quattro con tridente d'attacco. La squadra di Oddo, dopo l'inaspettato ko contro il Trapani, torna ad un 4-3-3 più marcato con Fiorillo in porta, Zampano, Fornasier, Zuparic e Mazzotta in difesa. Centrocampo con Mandragora, Verre e Selasi mentre Pasquato e Verde agiranno a supporto di Lapadula. Scalpita per un posto anche il libico Benali.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: TRAPANI-CAGLIARI - Il Trapani attende sempre alle 15:00 la capolista Cagliari per dare continuità ad una buona serie di risultati. Siciliani probabilmente in campo con Nicolas in porta, Scognamiglio, Perticone e Pagliarulo centrali di difesa. A centrocampo Ciaramitaro, Rizzato e Coronado con Nizzetto sulla fascia sinistra ed Eramo a destra. In avanti Citro assieme a Bruno Petkovic. Per i sardi di Rastelli modulo 4-3-1-2 con Storari in porta, Balzano, Salamon, Krajnc e Barreca in difesa. A centrocampo l'espulsione rimediata da Fossati contro il Novara obbliga al ritorno di Munari con Di Gennaro e Deiola. Joao Pedro agirà alle spalle di Farias e Sau. Pronti a subentrare Melchiorri, Giannetti e Cerri.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: VIRTUS ENTELLA-BARI - Match delicato in zona play-off tra Entella e Bari che si sfidano in terra ligure. Aglietti sceglie un 4-3-1-2 con Iacobucci portiere, Pellizzer, Iacoponi, Sini e Ceccarelli in difesa. Sulla linea mediana Troiano con Sestu e Staiti, con Costa Ferreira più in avanti dietro le punte Masucci e Caputo. Squalificato Palermo. I pugliesi dovrebbero rispondere con il consueto 4-3-3 con Micai in porta, Donkor, Tonucci, Di Cesare e Di Noia sulla linea arretrata. A centrocampo Gentsoglou con Defendi e Valiani, mentre in attacco De Luca giocherà con Rosina e Maniero.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: VIRTUS LANCIANO-BRESCIA - Probabile 4-3-1-2 per gli abruzzesi con Cragno, Di Matteo, Amenta, Rigione e Di Filippo a comporre il pacchetto difensivo. A centrocampo Vitale con Bacinovic, in gol martedì a Como, e Rocca mentre Di Francesco, Marilungo e Ferrari comporranno il tridente offensivo. Assente Aquilanti per squalifica. I lombardi si schierano con un 4-2-3-1 con Minelli portiere, Venuti, Caracciolo, Calabresi e Racine Coly in difesa. A centrocampo Mazzitelli gioca con Martinelli mentre Morosini agirà ancora da trequartista. Gli esterni sono Kupisz e Embalo dietro Andrea Caracciolo come punta. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: MODENA-LIVORNO (domenica 6/3, ore 17:30) - Crespo opta nuovamente per il 4-3-3 con Manfredini tra i pali, Rubin, Marzorati, Popescu e Aldrovandi in difesa per la squalifica di Gozzi. A centrocampo Belingheri, Osuji e Bentivoglio con Luppi, Nardini e Granoche a fare i tre attaccanti. I toscani di Panucci rispondono con un 4-2-3-1 con Pinsoglio in porta, Antonini, Vergara, Ceccherini e Gasbarro in difesa. L'assenza di Luci a centrocampo favorisce il rientro di Cazzola al fianco di Schiavone e Biagianti. In avanti torna Vantaggiato con Baez e Jelenic.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: CESENA-SALERNITANA (lunedì 7/3, ore 20:30) - Posticipo del lunedì tra Cesena e Salernitana. Per Massimo Drago un 4-3-3 con Alfred Gomis portiere, Renzetti e Perico terzini, Caldara e Capelli centrali. A centrocampo Sensi, Kone e Kessie dietro Ragusa, Ciano e Djuric. I campani scelgono un 4-4-2 con Terracciano a fare il portiere, Franco, Bernardini, Ceccarelli e Colombo in difesa. A centrocampo Zito torna a sinistra con Moro, Pestrin e Gatto. Le punte sono Coda ed uno tra Tounkara ed il ventitreenne rumeno Sergiu Bus, in gol nell'infrasettimanale contro l'Entella.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.