BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Torino-Lazio: diretta tv, orario, le ultime notizie. I ballottaggi (Serie A 2015-2016, 28^ giornata)

Probabili formazioni Torino-Lazio: diretta tv, orario, le ultime notizie su moduli e titolari alla vigilia della partita di Serie A 2015-2016, valida per la 28^ giornata

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

La gara del lunch time della domenica di Serie A si gioca allo Stadio Olimpico di Torino tra la squadra di Giampiero Ventura e la Lazio di Stefano Pioli. Andiamo a vedere quali sono i dubbi dei due tecnici. Il mister granata deve scegliere se mandare in campo Zappacosta o Silva per sostituire l'infortunato Avelar. In mezzo al campo invece Benassi è favorito per una maglia da titolare su Acquah. Dall'altra parte invece Candreva e Felipe Anderson sono favoriti per partire dietro la punta di peso. Questa se la giocano in tre: Alessandro Matri, Miroslav Klose e Alessandro Matri. 

È l’anticipo delle ore 12.30 della domenica della ventottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: si gioca allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese. La Lazio è ormai lontana dalla lotta per un posto nella prossima edizione della Europa League e anche il Torino ha disputato un campionato al di sotto delle attese estive: potremmo quindi definirlo un derby fra deluse, una sfida di grande tradizione che però mette in palio soprattutto la dignità per cercare di chiudere al meglio una stagione abbastanza anonima. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Lazio.

Due assenti per Giampiero Ventura: si tratta degli infortunati Gazzi ed Avelar. L'attenzione dunque si concentra sul centrocampo, anche perché in difesa e in attacco sembra essere tutto chiaro, con i titolari ormai consueti e l'unica possibile variante di Jansson al posto di Glik, con il capitano comunque nettamente favorito. Riaggregato al gruppo Bovo, che però andrà in panchina. Quanto ai cinque centrocampisti (il modulo infatti sarà il solito 3-5-2), sembrano certi del posto dal primo minuto Vives, Baselli e Bruno Peres. Restano due maglie ancora da assegnare, che vedono Zappacosta e Benassi favoriti rispettivamente su Gaston Silva e Acquah.

Emergenza in difesa perché agli infortuni di De Vrij e Gentiletti si aggiunge la squalifica di Mauricio, senza contare i problemi fisici che mettono in dubbio Radu e Basta, che al momento dunque consideriamo fra i panchinari. Davanti a Marchetti dovremmo dunque trovare la coppia centrale Hoedt-Bisevac, con Konko terzino destro e Lulic a sinistra. A centrocampo dovremmo vedere il terzetto formato da Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic, mentre in attacco Stefano Pioli ha i consueti dubbi, visto che le gerarchie sono molto flessibili. Candreva e Felipe Anderson sono favoriti rispettivamente su Keita e Mauri come esterni, mentre in mezzo il ballottaggio è a tre con Matri, Djordjevic e Klose.

La diretta tv di Torino-Lazio sarà trasmessa alle ore 12.30 di domenica sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, sia sulla pay tv del digitale terrestre, in particolare sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.