BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Trapani-Cagliari: quote e ultime notizie live. Chiave tattica (Serie B 30^giornata, oggi sabato 5 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Nicolas, 27 anni, portiere brasiliano del Trapani (INFOPHOTO)  Nicolas, 27 anni, portiere brasiliano del Trapani (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). CHIAVE TATTICA - Ecco cosa potremmo attenderci da Trapani-Cagliari dal punto di vista tattico. La brillantezza del Trapani sembra andare in crescendo nelle ultime settimane. Il 4-3-1-2 di Cosmi si è ormai assestato sull'utilizzo di interpreti certi, come Coronado nel ruolo di trequartista, mentre in attacco Citro sembra aver trovato una buona continuità realizzativa. I nove punti di vantaggio sulla zona play out non rappresentano per il tecnico perugino ancora un margine soddisfacente e la partita di Pescara ha dimostrato la capacità del Trapani di tenere alta la soglia d'attenzione. Così come il Cagliari dovrà riuscire a fare in futuro: il 4-3-1-2 di Rastelli non si è dimostrato altrettanto efficace, con la formazione sarda che sembra aver prodotto lo sforzo decisivo nello scontro diretto vinto contro il Pescara. Al di là della corsa per il primato, il ritorno nella massima categoria è ormai l'obiettivo imprescindibile per i rossoblu. In queste ultime due giornate il Pescara ha ottenuto solo un punto, ma per il Cagliari tornare a fare punti al più presto è ormai un obbligo.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). I PROTAGONISTI - Il Cagliari è ancora prima in classifica nonostante i due ko di fila arrivati in tre giorni negli ultimi due turni di Serie B. Dall'altra parte c'è un Trapani galvanizzato dalla vittoria di Pescara. Andiamo a vedere quali potrebbero essere i protagonisti del match. Il calciatore più decisivo nelle fila dei siciliani è sicuramente il centrocampista Mirko Eramo. Nell'ultimo match contro il Delfino è stato suo il gol decisivo e inoltre in mezzo al campo porta qualità e grande ritmo. Tra i sardi invece sono diversi i calciatori che fanno la differenza. Sicuramente se ritrova la condizione Marco Sau darà il suo contributo e potrebbe tornare a farlo prorpio nella sfida del Provinciale.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-CAGLIARI (SERIE B 2015-2016, 30^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016). I DIFFIDATI - Il Trapani si presenta all'appuntamento con il Cagliari senza alcun problema sotto l'aspetto disciplinare. La squadra siciliana, allenata da Cosmi, dovrà fare attenzione soltanto alla questione diffidati. Ben quattro, infatti, i calciatori a rischio squalifica (Barillà, Scognamiglio, Coronado e Cavagna). Il Cagliari, invece, non potrà contare sulla performance di Fossati, appiedato per un turno. Sempre lungo l'elenco dei diffidati degli isolani e comprende Balzano, Dessena, Melchiorri, Pisacane e Tello.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 30^GIORNATA, OGGI SABATO 5 MARZO 2016) - Sabato 5 marzo 2015 il Trapani-Cagliari, reduce da tre partite senza sconfitte e dalla bella vittoria di Pescara (1-2), riceve il Cagliari che invece ha perso in entrambi gli ultimi due turni: si prospetta quindi un match molto interessante allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice. Dalle ore 15:00 le due formazioni si contenderanno i tre punti per avvicinare i rispettivi traguardi: per il Trapani è anzitutto la salvezza anche se i 40 punti raggiunti nell'infrasettimanale potrebbero lasciar presagire ad un finale più ambizioso; il Cagliari invece è ancora primo in classifica nonostante i due recenti ko e punta a difendere la vetta dall'inseguimento del Crotone. Vediamo di seguito le quote per il pronostico di Trapani-Cagliari e le probabili formazioni della sfida in programma al Provinciale di Erice.

TRAPANI-CAGLIARI: PRONOSTICO E QUOTE - Nonostante gli ultimi risultati siano quasi all'opposto le quote SNAI indicano ancora nel Cagliari la formazione favorita. Il segno 2 per la vittoria esterna della squadra sarda è quotato 2,45, mentre l'1 per il successo casalingo del Trapani -che in casa ha perso solo 3 volte in questo campionato- corrisponde a quota 3,15. Il segno X per il pareggio infine vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,75, Over 1,95, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI - Serse Cosmi sceglierà tra difesa a tre giocatori oppure a quattro: in questo seconda caso la linea arretrata sarebbe composta da Fazio a destra, Rizzato a sinistra e coppia di mezzo Pagliarulo-Scognamiglio. Per il centrocampo a tre favoriti Eramo, Nizzetto a Raffaello, davanti tridente con il brasiliano Coronado alle spalle di Nicola Citro e Bruno Petkovic. L'alternativa è il 3-5-2 come nell'ultimo match vinto a Pescara, con l'inserimento di un centrale difensivo in più (Perticone) e Coronado arretrato a centrocampo al posto di Raffaello.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Non sarà a disposizione il centrocampista Fossati, espulso venerdì scorso contro il Novara. Nel reparto centrale Massimo Rastelli dovrebbe dare fiducia al giovane argentino Santiago Colombatto, classe 1997 già titolare in un paio di occasioni; ad affiancarlo saranno Cinelli e Deiola visto che anche Di Gennaro e Munari non sono al meglio, e in settimana hanno svolto terapie per i rispettivi problemi fisici. In difesa davanti al portiere Storari i centrali saranno ancora Salamon e Krajnc, confermati anche i terzini Balzano e Barreca. In attacco Diego Farias, Melchiorri e Giannetti.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-CAGLIARI (SERIE B 2015-2016, 30^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >