BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Lega Pro/ Le partite della 25^giornata: girone A, girone B, girone C. Focus su Savona-Ancona (oggi sabato 5 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 25^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI SABATO 5 MARZO 2016) FOCUS SU SAVONA-ANCONA - Partite di Lega Pro importanti quest'oggi. Il nostro focus di oggi è su Savona-Ancora, ovvero ultima in classifica contro quarta, una differenza di 27 punti tra le due formazioni. Eppure le quote Snai sono alte per entrambe le squadre con un leggero vantaggio per gli ospiti. L'1 del Savona è dato infatti a 2,95, mentre l'X è quotato a 3,10, il 2 dell'Ancona invece è dato a 2,35. Quote interessanti per tutti gli scommettitori che potrebbero ricavare un bel bonus dalla vittoria dell'Ancona in casa dell'ultima in classifica.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 5 MARZO 2016)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 25^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI SABATO 5 MARZO 2016) - Torna il campionato di Lega Pro con la venticinquesima giornata, l'ottava del girone di ritorno: sabato 5 marzo 2016 sono in programma quindici partite per i tre raggruppamenti. Vediamo il programma girone per girone. Girone A: alle ore 14 apre Sudtirol-Cuneo, alle 15 Cremonese-Reggiana, alle 17:30 invece 'tripla' con Cittadella-AlbinoLeffe, FeralpiSalò-Pro Piacenza e Pro Patria-Bassano. Girone B: sette sfide nel menu a cominciare dal Savona-Ancona delle ore 14. Alle 15 Carrarese-L'Aquila, Maceratese-Robur Siena e Rimini-Pisa, un'ora più tardi quindi alle 16 parte Lupa Roma-Spal; 17:30 Prato-Teramo, 20:30 infine Tuttocuoio-Pistoiese. Girone C: tre partite in programma, due alle 15 ovvero Fidelis Andria-Foggia e Lupa Castelli-Messina, in serata alle 20:30 Casertana-Ischia. Di seguito proponiamo i pronostici per le partite di Lega Pro di sabato 5 marzo 2016.

PRONOSTICI LEGA PRO 25^GIORNATA: GIRONE A - Pronostico Sudtirol-Cuneo - Le due squadre, che stazionano al decimo e all'undicesimo posto, non hanno urgenze di classifica ma devono fare punti. Favoriti i padroni di casa del Sudtirol davanti al pubblico di Bolzano. Pronostico Cremonese-Reggiana - La squadra di casa è nona in classifica e proviene da una vittoria, così come gli emiliani che nell'ultimo turno hanno vinto in casa contro la FeralpiSalò fermando la sua corsa verso la vetta. Per questa partita è favorita la squadra di Colombo, che deve dare continuità ai sui risultati. Pronostico Cittadella-AlbinoLeffe - Alle 17:30 l'Albinoleffe va a giocare sul campo della capolista Cittadella per conquistare punti in ottica salvezza. I veneti, invece, hanno una classifica totalmente diversa che li vede lottare per la promozione diretta e vincono da ben 7 gare consecutive. Per questo motivo ci sono tutti i presupposti per un nuovo successo contro i lombardi, che partono sfavoriti per la vittoria della partita.

Pronostico FeralpiSalò-Pro Piacenza - La FeralpiSalò attende la Pro Piacenza per rifarsi dopo il pesante KO subito a Reggio Emilia. La squadra bresciana, in calo dopo un periodo smagliante dal punto di vista dei risultati, deve tornare al successo e parte sicuramente con i favori del pronostico contro un Piacenza che mira ad uscire dalla zona play-out. Pronostico Pro Patria-Bassano - Dopo la pesante penalizzazione subita per motivi finanziari, la squadra di Busto Arsizio è piombata nel baratro e si ritrova solo 2 punti, con cui la salvezza appare più che improbabile. L'avversario di turno, inoltre, è una squadra che è terza e gioca sempre per i 3 punti. Favorito il Bassano.

PRONOSTICI LEGA PRO 25^GIORNATA: GIRONE B - Pronostico Savona-Ancona - Ambizioni di classifica totalmente diverse per queste due squadre, con i liguri che non possono ormai fare di più che evitare la retrocessione diretta con gli 11 punti conquistati finora. I marchigiani, invece, partono favoriti in quanto sono al quarto posto e con i 3 punti potrebbero rimontare sui cugini della Maceratese. Pronostico Carrarese-L'Aquila - La Carrarese gioca alle 15:00 contro l'Aquila in un match che potrebbe riavvicinarli ai play-off, o distaccarli del tutto irreversibilmente. Gli abruzzesi, invece, con 20 punti sono al terzultimo posto ma hanno buone possibilità di uscire dalla zona con un filotto di risultati. Tuttavia per questo match partono sfavoriti. Pronostico Maceratese-Siena - Altro importante match dei piani alti della classifica. I marchigiani sono terzi con 42 punti, ma devono provare ad agganciare il Pisa che ora ne ha 47. I toscani, al settimo post, hanno ottenuto un buon punto nell'ultima in casa contro la Spal ma devono tornare a vincere per non perdere le chance play-off. Sarà una partita imprevedibile, ma la Maceratese è al momento favorita. Pronostico Rimini-Pisa - La squadra di Gattuso viene da 4 successi di fila, ma a Rimini l'ambiente è caldo e nelle ultime 5 in casa i romagnoli ne hanno vinte 2 e pareggiate 3. Detto questo, il Pisa ha comunque buone chance di portare a casa i 3 punti.

Pronostico Lupa Roma-Spal - Sorta di testa-coda del girone B. I laziali, infatti, sono al penultimo posto e solo nelle ultime due gare hanno accennato una risalita. La Spal, bloccata sul pari a Siena, intende riprendere il passo della capolista e viaggiare verso la promozione, per cui è favorita nettamente per questo match. Pronostico Prato-Teramo - Alle 17:30 il Prato gioca in casa contro il Teramo per tentare di uscire dalla zona dei play-out. Gli abruzzesi, che in casa viaggiano a ritmi molto buoni, soffrono di più le partite fuori casa e non devono calare la concentrazione, in quanto dal decimo posto ci si può facilmente risucchiare. Risultato previsto è il pareggio. Pronostico Tuttocuoio-Pistoiese - Chiude il sabato del girone B la sfida tra Tuttocuoio e Pistoiese alle 20:30. La squadra pisana è reduce da un periodo molto buio in cui ha perso 4 delle ultime 5 ed ora è pericolosamente vicino ai play-out. Gli ospiti, che hanno inanellato una striscia di 3 risultati utili, mirano a preservare la decima posizione. Il pareggio sembra il risultato più probabile.

PRONOSTICI LEGA PRO 25^GIORNATA: GIRONE C - Pronostico Fidelis Andria-Foggia - Derby pugliese fra Andria e Foggia alle 15:00, due squadre in salute che si affrontano in un match significativo. I padroni di casa si ritrovano a metà classifica e senza troppe pretese di classifica, mentre gli uomini di De Zerbi stanno risalendo verso il primato. Favorito della gara proprio il Foggia. Pronostico Lupa Castelli Romani-Messina - Con 8 punti, i laziali hanno poche chance di salvarsi, soprattutto se non usciranno da questa serie di risultati infausta. I siciliani, persa l'ultima in casa contro l'Andria, sono favoriti ma stanno abbandonando i sogni play-off. Pronostico Casertana-Ischia - Gli ospiti arrivano da tre sconfitte consecutive e si trovano in piena zona playout, la Casertana è scivolata al quinto posto ma la vetta del girone C dista solamente tre punti. I padroni di casa devono sfruttare il turno interno per rimanere nelle primissime posizioni, quindi il pronostico pende verso il segno 1 visti anche i 23 punti di gap.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 5 MARZO 2016)



© Riproduzione Riservata.