BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A/ Gli anticipi della ventottesima giornata. Focus su Napoli-Chievo (oggi, sabato 5 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE A: GLI ANTICIPI DELLA VENTOTTESIMA GIORNATA (VENERDI' 4-SABATO 5 MARZO 2016) FOCUS SU NAPOLI-CHIEVO - Basterebbe guardare le quote Snai della partita per renderci conto che si tratta di una partita assolutamente molto facile per il Napoli. Ma nel calcio però nulla è scontato. L'1 del Napoli è quotato a 1,16 mentre l'X tra le due formazioni è quotato a 7,50, la quota 2 è data invece a 16,00. L'Under 2,5 è quotato a 2,35 mentre l'Over è dato a 1,53. Quote sicuramente importante basse per il Napoli ma attenzione perché il momento dei partenopei non è esaltante visto che arrivano da due pareggi ed una sconfitta più l'eliminazione dall'Europa League e il Chievo è una squadra temibile.

PRONOSTICI SERIE A: GLI ANTICIPI DELLA VENTOTTESIMA GIORNATA (VENERDI' 4-SABATO 5 MARZO 2016) FOCUS SU VERONA-SAMPDORIA - E' una delle ultime spiagge per il Verona di Delneri che ha voglia di salvarsi ma la classifica parla chiaro. La Sampdoria di Montella vuole allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione, per questo ha intenzione di vincere in trasferta. Le quote Snai premiano leggermente i padroni di casa: l'1 del Verona è dato a 2,45, mentre l'X è quotato a 3,40, il 2 della Sampdoria è dato a 2,80. L'Under è quotato a 1,92, l'over a 1,78. Quote sicuramente importanti che dimostrano comunque la delicata sfida tra le due formazioni.

PRONOSTICI SERIE A: GLI ANTICIPI DELLA VENTOTTESIMA GIORNATA (VENERDI' 4-SABATO 5 MARZO 2016) - Ventottesima giornata del campionato di Serie A, la numero 9 del girone di ritorno: è il momento dei pronostici relativi ai tre anticipi. Il primo andato in scena nella serata di venerdì 4 marzo 2016 ha visto di fronte Roma e Fiorentina partita dominata dai giallorossi per 4-1 come da pronostico; sabato 5 marzo invece Hellas Verona-Sampdoria (ore 18) e Napoli-Chievo (ore 20:45). Vediamo quindi i pronostici per gli anticipi della ventottesima giornata di Serie A a cominciare dal big match del venerdì.

PRONOSTICO HELLAS VERONA-SAMPDORIA (sabato 5/3, ore 18) - Le chance di salvezza dell'Hellas passano necessariamente per questo incontro, decisivo per non perdere definitivamente contatto con le squadre che la precedono. Sarà comunque difficile, visto che la Samp si è scrollata da poco la tensione battendo il Frosinone. Si prevede quindi un pareggio.

PRONOSTICO NAPOLI-CHIEVO (sabato 5/3, ore 20:45) - Il mese di febbraio non ha portato fortuna al Napoli, a secco di vittorie da 5 gare ufficiali, e il coriaceo Chievo non è l'avversario più facile per tornare ai tre punti. Tuttavia, gli uomini di Sarri hanno buone probabilità di vittoria, e Higuain si è finalmente sbloccato a Firenze. Vittoria in vista per i partenopei.

PRONOSTICO ROMA-FIORENTINA (venerdì 4/3, ore 20:45) - la 28ma giornata di campionato si apre il venerdì con una gara delicata per l'accesso alla zona Champions, che potrà inoltre testare le ambizioni di vertice di entrambe le squadre. I viola vivono un ottimo momento, confermato dalla convincente prova casalinga contro il Napoli, ma la Roma, dopo il pareggio contro il Verona, ha inanellato solo vittorie. Possibile un pareggio con tanti goal.



© Riproduzione Riservata.