BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie B/ Le partite della trentesima giornata. Focus su Entella-Bari (sabato 5 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA TRENTESIMA GIORNATA (SABATO 5 MARZO 2016) FOCUS SU ENTELLA-BARI - Altro match importante sarà quello tra Entella e Bari con la formazione di Aglietti che ha 44 punti esattamente come il Bari di Camplone. La formazione di Entella ha una bella formazione che sta viaggiando a grandi livelli: l'1 dell'Entella è dato a 2,60, il pareggio è quotato a 3,00 mentre il 2 del Bari è dato a 2,95. Quindi la quota del Bari è un po' più alta rispetto a quella dell'Entella che in casa macina gioco e avversari.

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA TRENTESIMA GIORNATA (SABATO 5 MARZO 2016) FOCUS SU AVELLINO-SPEZIA - Al Partenio tutto pronto per un match importante tra Avellino e Spezia con i padroni di casa sotto di quattro punti rispetto alla formazione di Di Carlo. Gli irpini sono al decimo posto e cercheranno assolutamente di vincere per allungare e avvicinare la zona playoff ma lo Spezia non ha nessuna voglia di perdere terreno. Le quote Snai presentano una situazione abbastanza equilibrata: l'1 dell'Avellino è dato a 2,65 mentre l'X è dato a 3,00, il 2 dello Spezia invece è quotato a 2,90. L'Under 2,5 è dato a 1,65 mentre l'Over a 2,10.

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA TRENTESIMA GIORNATA (SABATO 5 MARZO 2016) - Quali pronostici per le partite di Serie B? Il campionato cadetto è giunto ormai alla trentesima giornata, la numero nove del girone di ritorno: sabato 5 marzo 2016 si disputano nove sfide tutte alle ore 15:00. Sono Avellino-Spezia, Crotone-Ascoli, Latina-Como, Novara-Vicenza, Perugia-Ternana, Pro Vercelli-Pescara, Trapani-Cagliari, Virtus Entella-Bari, Virtus Lanciano-Brescia. La giornata sarà poi conclusa dai due posticipi: Modena-Livorno di domenica 6 marzo (ore 17:30) e il monday night Cesena-Salernitana in programma lunedì 7 alle 20:30. Passiamo ora ai pronostici per le partite della 30^giornata di Serie B, focalizzandoci su quelle del sabato.

PRONOSTICO AVELLINO-SPEZIA - L'Avellino è l'autentica bestia nera dello Spezia, soprattutto nelle ultime due stagioni. Lo scorso anno, infatti, fu proprio la formazione irpina ad eliminare i liguri al primo turno dei play off. Anche nella gara d'andata, lo Spezia non riuscì ad andare oltre il pareggio contro i biancoverdi. La squadra di Di Carlo è reduce da un periodo positivo e cercherà punti pesanti in chiave play off al Partenio-Lombardi. L'Avellino, però, forte del sostegno dei propri tifosi, cercherà di fare propria l'intera posta in palio. Previsto un match equilibrato, nel quale potrebbe anche venir fuori un pareggio.

PRONOSTICO CROTONE-SPEZIA - I calabresi non hanno saputo sfruttare al massimo il momento di crisi del Cagliari e, in virtù del pareggio ottenuto a Livorno, rimangono al secondo posto in classifica. La squadra di Juric, però, vanta undici punti di vantaggio dalla terza in classifica. In caso di successo contro l'Ascoli, la Serie A sarebbe ancora più vicina. L'Ascoli è in un grande momento di forma e non perde da diverse giornate. I pitagorici, però, sono favoriti.

PRONOSTICO VIRTUS ENTELLA-BARI - Dopo tre successi consecutivi, i liguri hanno colto un buon punto sul campo della Salernitana. Il Bari, invece, ha dato un calcio alla crisi battendo in maniera netta la Ternana. La squadra di Camplone ha un organico di grande qualità, in grado di lottare per traguardi importanti. Le due squadre sono appaiate al settimo posto in classifica a quota 44. E' uno scontro fondamentale in ottica play off, non è escluso che la sfida possa concludersi sul risultato di parità.

PRONOSTICO VIRTUS LANCIANO-BRESCIA - I padroni di casa hanno una classifica difficile e, di conseguenza, sono costretti a giocare ogni gara, soprattutto quelle tra le mura amiche, per vincere. Nell'ultimo turno gli abruzzesi hanno pareggiato a Como mentre il Brescia ha battuto in casa l'Avellino. Favoriti i padroni di casa, a caccia di un successo per allontanarsi dalla zona rossa.

PRONOSTICO LATINA-COMO - Il cambio in panchina non sembra, per il momento, aver sortito effetti in casa Latina. I pontini sono stati sconfitti per 2-0 in quel di Perugia e ora sono chiamati a vincere perché la zona play out non è poi così distante. Il Como ha ormai poche speranze di raggiungere la salvezza e solo intavolando una serie di vittorie di fila potrebbe rientrare in corsa. Nettamente favorito il Latina.

PRONOSTICO PERUGIA-TERNANA - I grifoni hanno riassaporato il gusto della vittoria nel turno infrasettimanale, battendo in casa il Latina. La Ternana ha perso, in maniera anche piuttosto pesante, sul campo del Bari. Le due squadre sono divise da un punto in classifica ed il Perugia cercherà di vincere per effettuare il sorpasso sui rivali. Dall'altra parte, però, c'è una Ternana che vuole vendicare la sconfitta interna dell'andata. Attesa una bella partita, non escludiamo il pareggio come risultato finale.

PRONOSTICO NOVARA-VICENZA - I lombardi sono reduci da un successo veramente importante ottenuto in quel di Cagliari. La squadra di Baroni è stata l'unica, fino ad ora, ad espugnare lo stadio Sant'Elia. Sulla scia dell'entusiasmo, il Novara cercherà i tre punti anche contro il Vicenza. I veneti sono al momento coinvolti nella lotta per non retrocedere e, dunque, hanno urgente bisogno di fare punti. Il Novara, comunque, appare favorito.

PRONOSTICO PRO VERCELLI-PESCARA - Sfida tra due formazioni che lottano per obiettivi diversi. I piemontesi devono evitare i play out e la retrocessione diretta, il Pescara è al terzo posto ma difficilmente riuscirà ad ottenere la promozione diretta perché sono troppi i punti che separano gli abruzzesi da Crotone e Cagliari. La squadra di Oddo non vince da cinque giornate, la Pro Vercelli da quattro. Potrebbe anche finire in parità ma è leggermente favorito il Pescara.

PRONOSTICO TRAPANI-CAGLIARI - E' il primo grande momento di crisi per il Cagliari da inizio stagione. Le ultime due sconfitte consecutive non sembrano aver messo a repentaglio le alte chance di promozione dei sardi ma potrebbero, comunque, aver lasciato strascichi nello spogliatoio della formazione allenata da Rastelli. Il Trapani vuole ben figurare dinnanzi al proprio pubblico, nonostante il traguardo della salvezza sembri sempre più vicino al raggiungimento. La qualità dell'organico del Cagliari è senz'altro superiore, sardi favoriti.



© Riproduzione Riservata.