BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Rally Messico 2016/ Info streaming video e diretta tv, gli orari (oggi sabato 5 marzo 2016)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA RALLY MESSICO 2016 INFO STREAMING VIDEO E TV, GLI ORARI (OGGI SABATO 5 MARZO 2016) - Oggi sabato 5 marzo ecco una nuova giornata del Rally del Messico 2016, terzo appuntamento con il Mondiale Rally 2016. Dopo lo shakedown di giovedì e le sette prove speciali di ieri, oggi sarà la giornata più lunga della corsa messicana: infatti sono in programma ben nove prove speciali, che ci terranno dunque compagnia da mattina a sera (orari messicani, sette ore indietro rispetto a noi). Si corre nei dintorni della città di Guanajuato, capitale dell'omonimo Stato federato del Messico, quindi ad un'altitudine di circa 2.000 metri sul livello del mare, una variabile della quale bisognerà tenere conto.

Il Rally del Messico è entrato nel calendario iridato nel 2004 e da allora è diventato un appuntamento quasi fisso, essendo mancato solo nel 2009: quella in corso dunque è la dodicesima edizione con validità per il Campionato del Mondo e nelle ultime nove hanno sempre festeggiato i francesi, prima con sei successi consecutivi di Sebastien Loeb dal 2006 al 2012, poi con gli ultimi tre trionfi del suo erede Sebastien Ogier dal 2013 al 2015. La musica non cambia se passiamo a parlare del Mondiale 2016, perché Ogier ha già vinto le prime due gare in programma, i leggendari rally di Montecarlo e di Svezia e adesso, insieme al co-pilota e navigatore Julien Ingrassia, sta già dominando la classifica generale con un ottimo vantaggio sul norvegese Andreas Mikkelsen.

Dobbiamo ricordare che per la giornata odierna non è prevista una diretta tv e di conseguenza nemmeno la diretta streaming video, dunque gli appassionati potranno affidarsi soprattutto al sito Internet del Mondiale Rally, all'indirizzo www.wrc.com, oppure al sito del rally messicano, il cui indirizzo è www.rallymexico.com. La prima prova speciale prenderà il via già alle ore 15.53 italiane (cioè le 8.53 del mattino in Messico), poi si proseguirà fino a quando in Italia sarà già notte inoltrata, cioè fino alle ore 4.00 circa di domani, approssimativamente le 21 locali.

< br/>
© Riproduzione Riservata.