ZABALETA / Calciomercato Roma news: largentino si allena a Formentera, Foto(Oggi 29 giugno 2016)

- La Redazione

Zabaleta, calciomercato Roma news: l'argentino presto in giallorosso? Le ultime notizie aggiornate a oggi 29 giugno 2016. Sul giocatore del Manchester City anche l'Inter.

zabaleta Pablo Zabaleta, 31 anni (LaPresse)

Presto potrebbe diventare un calciatore della Roma, andando a rafforzare le corsie difensive potendo giocare su entrambi i versanti a destra e a sinistra. Lo spagnolo si è allenato a lungo in questa prima parte d’estate per non perdere il suo stato di forma e lo ha fatto anche grazie al Formentera, società che gli ha dato la possibilità di usare le strutture e i suoi mezzi. Ecco le parole del calciatore: “Thanks Formentera for all the support and tour fantastic facilities. All the best for the next season”, “Grazie per il supporto da parte del Formentera. Tutto pronto per la prossima stagione”, clicca qui per il tweet e la foto di Pablo Zabaleta.

Sembra ormai a un passo dal diventare un giocatore della Roma nella prossima stagione: ecco la mossa di calciomercato a sorpresa della squadra di Spalletti, che sembra aver definitivamente convinto largentino del Manchester City a fare il grande passo verso la capitale romana. Zabaleta, 31 anni, costa appena 5 milioni e torna da un brutto infortunio al ginocchio che ha parzialmente compromesso la sua stagione al City: tuttavia è un giocatore con esperienza, carisma e tanta motivazione che potrebbe fare bene alla rosa della Roma. Su di lui si era fatto vedere anche lInter di Roberto Mancini: il tecnico nerazzurro aveva avuto modo di allenarlo nel corso della sua avventura in Premier League, ma la Roma forte di un accordo verbale sembra aver già chiuso la trattativa di calciomercato. Sul tavolo della dirigenza del Manchester City ci sarebbe già una proposta di contratto: per Zabaleta la Roma propone un triennale da 2.5 milioni di euro, più 5 da versare direttamente nelle casse del City, che ancora tentenna. Sabatini comunque nei prossimi giorni volerà in Inghilterra per concordare gli ultimi dettagli e portarsi a casa il cartellino dellargentino.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie