CALCIOMERCATO LIVE LAZIO NEWS / Keita conferma: ‘Barça e Real interessate’. Ultimissime notizie 9 giugno 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Lazio news, ultimissime notizie e aggiornamenti in diretta a giovedì 9 giugno 2016. Barcellona e Real Madrid interessate all'attaccante Keita Balde Diao

biglia_keita_felipeanderson (INFOPHOTO)

A tener banco nella giornata di oggi, per quanto riguarda il calciomercato della Lazio, non è la questione-allenatore che pure è ancora aperta, con le quotazioni di Marcelo Bielsa in risalita rispetto a quelle di Cesare Prandelli. L’uomo del giorno in casa Lazio sta diventando Keita Balde Diao: le news di calciomercato relative ad un suo possibile trasferimento estivo, rimbalzate in mattinata dalla Spagna, stanno trovando riscontri. Il portale senegalese galsenfoot.com ha contattato in esclusiva Keita strappandogli la seguente dichiarazione, relativa al presunto interesse di Barcellona e Real Madrid: “Sì, confermo l’interesse da parte di entrambi i club, ma non vorrei andare avanti a parlare di questo. C’è il mio agente che se ne sta occupando“. Il quotidiano catalano Mundo Deportivo aveva riportato che il Real Madrid incontrerà l’entourage di Keita nelle prossime ore, probabilmente domani (venerdì 10 giugno 2016): le parole del diretto interessato confermano, vedremo se la Lazio vorrà prendere una posizione ufficiale in merito. Ricordando che sullo sfondo rimane anche il Barcellona… 

Notizie di calciomercato per la Lazio in arrivo dalla Spagna. Secondo il quotidiano catalano Mundo Deportivo sia il Barcellona che il Real Madrid sono interessate a Keita Balde Diao, autore di 5 gol in 39 presenze complessive nell’ultima stagione. Stando alle news di calciomercato riportate l’entourage dell’attaccante senegalese avrebbe sondato la disponibilità del club blaugrana a trattare con la Lazio; tra le due squadre si è già aperto un canale di calciomercato per l’affare Adriano, il terzino che salvo imprevisti firmerà con la Lazio nei prossimi giorni. Non solo: Mundo Deportivo parla anche del Real Madrid sulle tracce di Keita, le Merengues avrebbero già fissato un appuntamento a Jerez de la Frontera con gli agenti dell’attaccante. Nei prossimi giorni potrebbero emergere nuove notizie su questo fronte di calciomercato, quel che è certo è che la Lazio non concederà sconti nella valutazione di Keita che dovrebbe aggirarsi tra i 10 e i 15 milioni di euro. Il ragazzo dal canto suo potrebbe preferire un ritorno al Barcellona, società in cui è cresciuto prima di trasferirsi in Italia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie