Video / Verona-Latina (4-1): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 1^ giornata)

- La Redazione

Video Verona-Latina (4-1): highlights e gol della partita di Serie B 2016-2017 valida per la 1^ giornata. Le immagini salienti del match del Bentegodi (27 agosto 2016)

PalloniChampions LaPresse

Termina con il risultato finale di 4-1 la gara Verona-Latina, valida per la prima giornata del campionato di Serie B 2016-2017. La sblocca con una giocata al minuto undici Davide Luppi che è bravo a sfruttare un bel pallone che gli mette dentro Romulo dalla destra. Passano due minuti e i pontini pareggiano, De Vitis calcia di destro palla che colpisce la traversa poi la schiena di Nicolas e si infila in rete. Al minuto diciassette segnano ancora gli scaligeri con Giampaolo Pazzini. L’attaccante è bravissimo a sfruttare con un colpo di testa un cross del sempre attivo Luppi. La partita la chiude idealmente Bessache poco dopo sfrutta una deviazione del Pazzo su palla dentro di Pisano. A dieci minuti dalla fine arriva anche il quattro a uno. Palla dentro ancora di Pisano per il neo entrato Juanito Gomez che controlla, salta Pinsoglio e la mette dentro a porta sguarnita.

Alla fine della gara ha parlato ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Verona Fabio Pecchia. Ecco le sue parole: “Sono molto contento della nostra vittoria e dei tre punti, ma soprattutto della prestazione. L’atmosfera è stata straordinaria e già in Coppa Italia avevamo visto che era così. La squadra e il pubblico vanno sempre in sintonia e dovrà essere un vantaggio giocare in casa. Sono contento dei gol, forse alcune cose nel secondo tempo non sono andate per il verso giusto. Abbiamo iniziato la gara con un ottimo approccio e non era così semplice per diversi motivi. Dopo una settimana difficile ci siamo concentrati nonostante il calciomercato. Nella ripresa siamo calati, non abbiamo gestito bene e rischiato qualcosa. Dobbiamo ancora migliorare e crescere”.

Video non disponibile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie